Clitoride monstre

Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
13
Reaction score
5
Età
56
Da un punto di vista medico si dice iperclitoridea ed è una caratteristica che i neonatologi segnano in cartella medica....
Non facciamo i medici a sproposito, l'anomalia si chiama "clitoromegalia".
Avevo un'amica così tanti anni fa: sentirselo gonfiare in bocca mentre ansiamava era fantastico.
Riuscissi a trovare un'amica "compiacente" così sulla piazza di Milano senza dover accendere un mutuo...
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2020
Messaggi
348
Reaction score
396
Visto che facciamo i precisi si chiama: “ ipertrofia clitoridea” abbreviato spesso in cartella in “iperclitoridea”. Poi non è un’anomalia ma una caratteristica. Un’anomalia ha un significato diverso.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
35
Reaction score
33
Località
Milano
Fino al 2015 sulla piazza di Milano c'era una signora di 32 anni, sposata e con prole che faceva incontri in motel ed aveva un clitoride di circa 2 centimetri.
Fisicamente non era gran che ma era una forza della natura. Si scatenava ed arrivava a raffica non negando niente.
Il massimo per lei era farsi inculare mentre si masturbava il clitoride .
Poi ha trovato un nuovo compagno ed ha smesso di fare incontri.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2021
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
49
Io frequentavo una pay palestrata, vicino Bergamo, che aveva un "discreto" clitoride, ma quando si eccitava diventava un fagiolo! Sosteneva fosse colpa della palestra! Colpa.... merito!
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
Ho avuto solo una volta un'esperienza con una donna che giocava a rugby come me, clitomegalica e con attitudine molto mascolina.
Attribuiva la causa dell'ipetrofia a bibitoni assunti in adolescenza quando faceva gare di fitness nella palestra di famiglia.
Bella esperienza, mai più ripetutasi e quindi mi sono definitivamente gettato nel mondo trans.
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2016
Messaggi
18
Reaction score
31
Località
Italia
Io sono stato diverse volte con una ragazza nera colombiana quando ero a Roma, era bello perchè non dovevi stare a cercarlo e bastava soffiarlo che lei usciva di testa :)
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.866
Località
di Bologna ma vivo in toscana
:ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Aurora Ramazzotti: “I ragazzi di oggi non sanno dov'è il clitoride”.


aurora-ramazzotti-instgram.jpg_2010160833.jpg
aurora-1200x675.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
2.092
Reaction score
21.378
Non sono mai riuscito ad incrociarla, ma questa Ana Paula a detta dei colleghi aveva un mega clito.

Come esperienza diretta, una mia tromboamica, aveva un clitoride grosso ma soprattutto labbra molto pronunciate e si bagnava in modo esagerato. Adoravo leccarla e farla venire, letteralmente mi lavava. Dopo il primo figlio si è data una regolata.
 
Commenta
Alto