Eccomi qua... Un paio di coppie non giovanissime ma vivaci, pochi singoli. Sono arrivate un paio di ragazze giovani verso mezzanotte ma solo una l'ho vista gironzolare per i privè penso siano "amiche" del titolare. Con 80€ entri.Lapobaubau, puoi spiegare meglio? È un club con coppie e singoli? O ci sono donne pagate dal locale? L affluenza con era? Costi? GRAZIE
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.C'è una vasca con acqua termale?
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
Queste ragazze giovani sono italiane?No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
Queste ragazze giovani sono italiane?
Come consigli di andare vestiti?
Se queste arrivano a mezzanotte, a che ora consigli di entrare di sabato?
Sì erano italiane. Non è un locale che richiede dress code, jeans e camicia vanno bene. Io se vado preferisco arrivare alle 11.00 in tutti i locali, almeno ammortizzo la spesa e capisco un po' com'è la situazione. Poi come dice aguirre1 ogni sera va a sè. E' sempre questione di fortuna.Queste ragazze giovani sono italiane?
Come consigli di andare vestiti?
Se queste arrivano a mezzanotte, a che ora consigli di entrare di sabato?