e cosa speri di trovare?Ci sono passato la scorsa settimana davanti, sembra un bel posto, una villetta in mezzo ai Colli euganei con parcheggio interno chiuso da un grande cancello.... Spero di andarci prima o poi, non ho ancora capito che tipo di locale è, se ti danno loro asciugamani e ciabatte, se è una naturist spa.... Non mi è chiaro.... Bello da fuori è bello.... Poi il fatto che non vogliono soldi per la tessera i prezzi non sono neanche alti rispetto alla concorrenza
alle cifre che propone l entrata secondo te cosa speri di trovare 100 coppie e 5 singoli oppure l inverso poi io non so cosa frequenti tu la mia era solo una considerazione te non l hai presa beneMadonna santa che riposte ragazzi, quando ci andrò ti dirò cosa ci ho trovato...... Come ho sempre fatto
Unico avventore cosa significa? Che eri l'unico singolo nel locale o che eri l'unica persona presente nel locale? 😬Andato oggi giovedì alle 13. Ero l'unico avventore. Danno economico 60+20 tessera. Si e' palesata come da programma la Cubanita, una bella cubana ben in carne ma soda. Italiano limitato ma performance niente male. Il posto e' bellissimo: giardino molto grande con Jacuzzi e piscinetta, un sacco di spazio, alberi e gazebi. Anche all'interno con 5-6 stanze ampie e ben attrezzate e anche suana e sala massaggi. Non credo si riempia forse un po' di gente nel weekend. Peccato perche' il posto merita davvero. Ci potrebbero stare anche un 200 coppie!!!
Entrambe le coseUnico avventore cosa significa? Che eri l'unico singolo nel locale o che eri l'unica persona presente nel locale? 😬
Sei andato di pomeriggio o di sera?Io sono stato alcuni giorni fa da singolo. Intanto ingresso è stato di 100+20 di tessera e non di 60+20, dicono che hanno aumentato di recente...
Confermo posto con potenzialità elevate ma tenuto male, senza nemmeno gli spogliatoi.
Due ragazze molto sexy presenti, anche la russa giovane molto carina.
Ma te la fanno solo immaginare. Sono rimasto 3 ore per niente. Soldi buttati!!!
Non mi vedono più.
Pomeriggio infrasettimanaleSei andato di pomeriggio o di sera?