Club 900 a VO'

Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Buona sera, nessuno ha qualche info in merito a questo locale? Ha un sito prorprio ma non ho trovato info o recensioni da nessuna parte
 
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Non ho presente ma ho fatto un giro a Vò un paio di volte e sinceramente non mi sembra tanto il posto, già di giorno la strada la devi cercare, figurati di notte. Poi per carità tutto è possibile...

Ho visto che pubblicizza il Glory Hole di Praga, ma cosa sarebbe esattamente? E' quello dove si mettono dentro in un camerino e lasciano uscire la parte inferiore oppure la testa?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #3
Glory hole sono stanzino con fori per inserire il cazzo e da dentro le lei te lo succhiano o menano senza vedere chi sei, se i fori sono grandi puoi anche toccare o tromabare, resta il fatto che non trovo recensioni su questo locale, io l ho anche visto di giorno, abbastanza imboscato in mezzo ai colli euganei, ma bello, almeno da fuori...... Solo che non volevo andare così alla cieca.... Almeno qualche esperienza pensavo qualcuno l avesse....
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #5
Si è quello, ma non trovo notizie da nessuna parte,.... Ora si chiama club 900
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
se cerchi cm Fantasy trovi qualche notizia frammentaria, ma vecchia e riferita alla precedente gestione.

D'altra parte la zona è fuori mano e la strada di notte piuttosto buia e non invoglia

A naso mi sembra piu un posto per coppie che si conoscono fra di loro, magari del Padovano, se vai da singolo non ti dò molte chances, salvo che non ci sia qualche "ospite"

Non lontano , ad Albignàsego, c'è un altro privè; se un'ospite fa una o due sere lì, può darsi che la terza sera la faccia agli Euganei, per cui tenere d'occhio il locale di Albignàsego potrebbe esserti utile

Cmq mai dire mai, magari diventa il "privè delle terme" piu famoso d'Italia :)
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
  • #7
Eh ti capisco, ma diventa una roulette russa cmq farò da cavia appena possibile, ma il locale di Albignasego che parli te è serale o pomeridiano??
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2017
Messaggi
10
Reaction score
6
Località
Veneto
Sicuramente é l’ex fantasy…locale old age ma che ti faceva andare in porto di sicuro…l’ho frequentato aggressivamente negli anni passati. 70€ era l’ingresso, possibili 3/4 pay ma talvolta dignitose…una di queste adesso la si trova sempre al belle epoque…io forse vado a treviso…questo nuovo club
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Sono passato venerdì più per curiosità che per altro, il locale sarebbe anche carino. Qualcosa si trova ma niente di eccezionale. Di bello c'è la possibilità comunque di rilassarsi in sauna. Qualcuno sa com'è durante la settimana?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Lapobaubau, puoi spiegare meglio? È un club con coppie e singoli? O ci sono donne pagate dal locale? L affluenza con era? Costi? GRAZIE
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Lapobaubau, puoi spiegare meglio? È un club con coppie e singoli? O ci sono donne pagate dal locale? L affluenza con era? Costi? GRAZIE
Eccomi qua... Un paio di coppie non giovanissime ma vivaci, pochi singoli. Sono arrivate un paio di ragazze giovani verso mezzanotte ma solo una l'ho vista gironzolare per i privè penso siano "amiche" del titolare. Con 80€ entri.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
156
Reaction score
10
Località
jurassic park PD/VE
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
No solo un idromassaggio e una sauna all'interno. Fuori in giardino c'è una piccola piscina ma adesso non è aperto.
Queste ragazze giovani sono italiane?
Come consigli di andare vestiti?
Se queste arrivano a mezzanotte, a che ora consigli di entrare di sabato?
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2011
Messaggi
936
Reaction score
185
Queste ragazze giovani sono italiane?
Come consigli di andare vestiti?
Se queste arrivano a mezzanotte, a che ora consigli di entrare di sabato?

Mah, lo so che non dicevi a me, però è ovvio che è quello che è successo una singola sera, non credo che arrivino o vadano via a mezzanotte, ogni sera andrà un pò a sè
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2013
Messaggi
44
Reaction score
6
Queste ragazze giovani sono italiane?
Come consigli di andare vestiti?
Se queste arrivano a mezzanotte, a che ora consigli di entrare di sabato?
Sì erano italiane. Non è un locale che richiede dress code, jeans e camicia vanno bene. Io se vado preferisco arrivare alle 11.00 in tutti i locali, almeno ammortizzo la spesa e capisco un po' com'è la situazione. Poi come dice aguirre1 ogni sera va a sè. E' sempre questione di fortuna.
 
Commenta

Benhard

UOMO
Membership
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
83
Reaction score
77
Località
Veneto
Ciao a tutti. Ho visto che questo locale è aperto anche la mattina.. ho chiesto informazioni al gestore via mail ma non ho ricevuto risposta.. qualcuno ci è stato di mattina? Sapete se è aperto solo l esterno o anche i prive e se è frequentato?
Io vorrei andare a metà luglio se ne vale la pena, poi seguirà recensione.
Grazie
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2013
Messaggi
499
Reaction score
97
Ci sono passato la scorsa settimana davanti, sembra un bel posto, una villetta in mezzo ai Colli euganei con parcheggio interno chiuso da un grande cancello.... Spero di andarci prima o poi, non ho ancora capito che tipo di locale è, se ti danno loro asciugamani e ciabatte, se è una naturist spa.... Non mi è chiaro.... Bello da fuori è bello.... Poi il fatto che non vogliono soldi per la tessera i prezzi non sono neanche alti rispetto alla concorrenza
 
Commenta
Alto