Club Atlantide Via Pravolton 9 (PN)

Però da quando manca PN E DINTORNI VENETO NIGHT,Del buon Lucky, abbiamo perso verve.......sbaglio?
Mandi.

si in effetti PN e DINTORNI era un contenitore dove potevi inglobare informazioni su diversi locali, anche se le cose da dire su questi non fossero molte, ma il filo logico che legava un ipotetico tour nelle notti del Friuli e Veneto orientale faceva si che ci potesse essere dell'interesse , spezzare e creare vari thread per ogni singolo locale come si è visto di recente non porta a alimentare delle discussioni, anche se pur minimamente interessanti.

si in effetti PN e DINTORNI era un contenitore dove potevi inglobare informazioni su diversi locali, anche se le cose da dire su questi non fossero molte, ma il filo logico che legava un ipotetico tour nelle notti del Friuli e Veneto orientale faceva si che ci potesse essere dell'interesse , spezzare e creare vari thread per ogni singolo locale come si è visto di recente non porta a alimentare delle discussioni, anche se pur minimamente interessanti.

Purtroppo siamo stati costretti a creare.....questo.
Non capisco il perché,il super contenitore PN E DINTORNI era piacevolmente utile...mah???

Petizione:Gentilissimi Admin.se ciò non vi reca disturbo e se possibile,rivorremmo "PN E DINTORNI VENETO NIGHT".
Spero in un vostro ripensamento e voi Suini che ne dite?
Mandi.

Ci è stato qualcuno?
Mandi.

Ciao Ossi, purtroppo in questo periodo, causa impegni lavorativi, non ho potuto far visita alle donzelle dell'Atlantide. Il prossimo week end passerò per fare gli auguri di pasqua.
Ci sino delle novità interessanti e degne di nota da potermi consigliare?
Mandi.

Ciao Ossi, purtroppo in questo periodo, causa impegni lavorativi, non ho potuto far visita alle donzelle dell'Atlantide. Il prossimo week end passerò per fare gli auguri di pasqua.
Ci sino delle novità interessanti e degne di nota da potermi consigliare?
Mandi.

Non lo so xche pure io in questo periodo. .........
Vedo se riecco a passare in questi giorni.
Mandi.

Indietro
Alto
Aiuto