Club Atlantide Via Pravolton 9 (PN)

Reaction score
1
Io sono novizio,prima ero in altri Forum,ma questo mi piace di più.
Ora però che ho letto tanti vostri post,inevitabilmente scatta la sindrome della"Lavandaia".Nel senso che se uno parla di un locale e ne parla bene è il titolare o chi per lui,se ne parla male è la concorrenza,mah?io credo che il Forum serva a riportare le proprie,esperienze,sia positive che negative,poi chi esagera....allora io che affermo,che questo Forum per me è il meglio,sono un ADMIN?
Ognuno riporta il suo,se poi si sospetta di tutti,allora non è piu finita.
Scusatemi la vedo così.

Commenta
Reaction score
1
Allora,facciamo così,voi scrivete noi che la pensiamo diversamente,ci limiteremo a leggervi,certo che lo si rende un bel Forum.
E comunque ho colto nel segno a quanto pare,gli Inquisitori non si sono fatti attendere.

Commenta
Reaction score
82
Allora,facciamo così,voi scrivete noi che la pensiamo diversamente,ci limiteremo a leggervi,certo che lo si rende un bel Forum.
E comunque ho colto nel segno a quanto pare,gli Inquisitori non si sono fatti attendere.

Vedi caro Osser…ohh…. Scusa… scusa…. mi sono sbagliato (lapsus freudiano)

ricomincio

Vedi caro Mayalaggine tu sei nuovo (ma secondo me solo di nikname ) ci sono recensioni e recensioni , noi sul quel cazzo di posto ci siamo stati... eccome... ,e non mi sembra sinceramente quello che tu e altri Punter in questo forum vanno elogiando , anche se penso che li ci debba essere una epidemia , visto che tutti quelli che ne parlano bene hanno
  • un maiale disegnato come Avatar
  • sembra che non vadano in nessun posto oltre a a quello li
  • facciano recensioni dove oltre che dire “che bello” “che bello” non aggiungano niente alla discussione .
  • ma sopratutto si infervorino solo se qualcuno prova a esprime una valutazione diversa

come dicono in certe parti d'Italia “ ccà nisciuno e fesso “

p.s. ma scusa una curiosità il tuo nikname " Maya laggine" a che fare con Maya.....ex nome di quel locale ????

Commenta
Reaction score
1

ricomincio

Vedi caro Mayalaggine tu sei nuovo (ma secondo me solo di nikname ) ci sono recensioni e recensioni , noi sul quel cazzo di posto ci siamo stati... eccome... ,e non mi sembra sinceramente quello che tu e altri Punter in questo forum vanno elogiando , anche se penso che li ci debba essere una epidemia , visto che tutti quelli che ne parlano bene hanno
  • facciano recensioni dove oltre che dire “che bello” “che bello” non aggiungano niente alla discussione .
  • ma sopratutto si infervorino solo se qualcuno prova a esprime una valutazione diversa

p.s. ma scusa una curiosità il tuo nikname " Maya laggine" a che fare con Maya.....ex nome di quel locale ????

Comunque se leggi bene,il mio post è rivolto a tutti i locali.
Prosegua pure l'Inquisizione.

Commenta
Reaction score
1

ricomincio

Io di Avatar ho un simpatico maialetto,tu hai un cane,quindi?scommetto che è il tuo.
I lapsus,no comment.

Commenta
Reaction score
1
  • facciano recensioni dove oltre che dire “che bello” “che bello” non aggiungano niente alla discussione.

RISPOSTA:

Magari lo fanno x difenderlo....
    Ma non credo la mente tua di Mecky,Zanzarone,Giullare e Solitario,arrivino a tanto.
    Poi Atlantide non è l'ex Maya.
    Se fosse mera pubblicità credo si esprimerebbero in maniera diversa.
    Poi fate un po'voi.

Commenta
Reaction score
82
....
Ma non credo la mente tua di Mecky,Zanzarone,Giullare e Solitario,arrivino a tanto.
..........

Poi fate un po'voi.

Ti consiglio di leggere bene i nostri interventi e ti accorgerai che mai e poi mai ci permettiamo di offendere altri colleghi del forum , come Tu ti permetti.
Poi toglimi una curiosità , se sei nuovo del forum come mai citi "Giullare" ?????? Giullare è una vita che non interviene, e mi pare che l'ultima volta a avuto da ridire con un certo Osservatore01, ... che coincidenze ..... la vita ... ehh...

Commenta
Reaction score
1
Ti consiglio di leggere bene i nostri interventi e ti accorgerai che mai e poi mai ci permettiamo di offendere altri colleghi del forum , come Tu ti permetti.
Poi toglimi una curiosità , se sei nuovo del forum come mai citi "Giullare" ?????? Giullare è una vita che non interviene, e mi pare che l'ultima volta a avuto da ridire con un certo Osservatore01, ... che coincidenze ..... la vita ... ehh...

Ho citato chi ti ha dato il like x il tuo orrendo post e mi pareva di avere letto pure Giullare,ho visto male oppure si è tolto,nel primo caso mi scuso.
Per il resto la mia non voleva essere una offesa,chiedo scusa a tutti,in Italia nei Night si beve in compagnia di simpatiche Donzelle,mentre in Austria e Slovenia si Tromba!o no?
Altra cosa mi stai rompendo gli Zebedei con sto Osservatore.

Commenta
Alto