Recensisco la serata di venerdì. premetto che è stata la mia prima volta in un club privè quindi capitemi....
entrato verso le 23:45 quando la pornostar ospite stava finendo il suo spettacolo. costo ingresso singolo 80+20 per la tessera. nessuna consumazione alcolica compresa.
presenti circa una 20ina di singoli e circa 8/9 coppie più una trav.
il locale è veramente piccolo, forse troppo. non che serva un capannone da 5000mq, ma così sembra veramente piccolo.
buffet presente.
finito lo spettacolo lei e la bionda di una coppia con il lui sono andati in privè e qui è iniziata la mattanza con i singoli (tra cui svariagi giovani under 40....). ci si metteva in fila e si godeva di pompini e scopate. ma sembrava troppo banco del supermercato con il numerino....
delle altre coppie 2 non giovanissime giravano raramente ogni tanto accompagnate e scortate dai compagni (diaciamo coppia non giovanissima over 60, ma piacevoli le lei se non si trovava altro).
una coppia e una singola meritavano (sui 50 anni, ma la singola dava le pappe a certe 20enni anche come movenze ed esibizionismo), ma hanno giocato solo tra loro 3 chiusi con catenella dentro la stanza della zona privè e le tipe erano belle calde. successivamente le 2 tipe hanno anche fatto una specie di strip sul palo lap in zona disco.
verso l'1 sono arrivate 3 tipe (che adire il vero mi sembrano le 3 tipe OTR che stanno in via granze/lisbona) e che ci hanno dato dentro ogni tanto con alcuni singoli (solo alcuni selezionati).
alle 3 sono uscito.
diciamo che a me manca il fatto di "provarci con le lei di coppia" mentre le tipe che si sono concesse sembrano quasi del locale e quindi pronte per, ma parere mio personale. quindi un singolo non uscirà mai insodisfatto.
Segnalo una biondona alta con bel seno, credo la proprietaria che ha tenuto il locale ottimamente (non si è mai concessa).
Non sò se tornerei, magari proverei un giovedi sera.