Club Dejavu - Limena (PD)

Registrato
26 Novembre 2021
Messaggi
293
Reaction score
169
Età
67
Ciao beo, io sono di solito frequentare il deja 50 è il belle epoque a Limena… leggendo i tuoi post hai indicato locali scambisti più belli e considerevoli… mi puoi dire quali sono ??? Sempre in zona padova? Grazie anticipatamente ☺️
a padova c è poco a parte l elitè a cittadella che è una spa vicenza c è il krystal e soave il moulin rouge poi dipende che si cerca
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2015
Messaggi
187
Reaction score
446
Passato ieri sera... Sono rimasto 45 minuti poi scappato...(gentile arrogante.. schiamazzi nei privè..singoli insistenti con le lei di coppia...gente che entrava nei privè e faceva le radici... è frequentato ultimamente da gente di 💩
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
9
Reaction score
14
Età
49
Passato ieri sera... Sono rimasto 45 minuti poi scappato...(gentile arrogante.. schiamazzi nei privè..singoli insistenti con le lei di coppia...gente che entrava nei privè e faceva le radici... è frequentato ultimamente da gente di 💩
Fai riferimento al Dejavu oppure al club 900? (è citato proprio sopra al tuo commento, quindi mi sorge il dubbio)
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
537
Reaction score
141
Qualcuno è stato alla serata del mercoledì ? Come è questa Riccia? Valida? Baby Marylin più o meno si conosce anche se non so se giochi , qualcuno ha notizie ?
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
102
Reaction score
110
A Vò c'è anche il 900 club con un bel giardino estivo con la piscina.
Scordati del 900 (ho fatto rece nella voce apposita) - ha si un bel giardino, ma non c'è nessuno. E dentro è talmente sporco che al confronto la piscina del Certe Notti sembra un ospedale..
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2022
Messaggi
4
Reaction score
5
Età
42
ma nella locandina quando mettono come ospite "la brasiliana" e femmina al 100% o cosa? non avendola mai vista chiedo ecco!
 
Commenta
Alto