50 Mercoledì 70 Sabato. Tessera annuale 20€ mi pare.Purtroppo non trovo info sul prezzo. Quanto costa entrare? Che giorni e orari tiene aperto? E se vale la pena andare, sarei curioso.
Aperti Il Mercoledì dalle 22 alle 02 costo ingresso 50 più tessera annuale 20 per singoli, coppie ingresso gratis più tessera sempre 20Purtroppo non trovo info sul prezzo. Quanto costa entrare? Che giorni e orari tiene aperto? E se vale la pena andare, sarei curioso.
La prima ipotesi, questa sera Gabriella Bella ,gioca con tutti sempre affianco con il compagno che guardama è un troiodromo o privè con coppie real ?
Io mercoledì scorso ho trovato una nuova che si dava molto da fare, anche altri c' erano?Vale la pena andare di mercoledì?
Questa nuova com'era?Io mercoledì scorso ho trovato una nuova che si dava molto da fare, anche altri c' erano?
Riccia, formosa, simpatica... Tu c' eri?Questa nuova com'era?
Questo mercoledi presente Pamella Lolly come ospite
No, aspetto qualche ospite che vale la penaRiccia, formosa, simpatica... Tu c' eri?
portalo da CasaIl preservativo te lo danno all'ingresso? Oppure bisogna portarselo da casa?
li danno al banco bar, uno alla volta quando lo richiediIl preservativo te lo danno all'ingresso? Oppure bisogna portarselo da casa?