Club Dejavu - Limena (PD)

Reaction score
25
Eccomi qui tutto per voi :) L'ospite molto simpatica e alla mano, ha fatto uno spettacolo coinvolgendo solo donne e poi è andata nel privè. Li si è data da fare con minigang da 3, eccitante. Le ragazza del locare erano due, le solite, una sudamericana carina (40 anni?), lei si concede solo ad uno alla volta. L'altra è riccia, oltre i 50, più sportiva. Per il resto che vi devo dire, solita atmosfera, tutto molto spento, per nulla coinvolgente. Singoli una decina più o meno, tutti puntati all'obbiettivo con zero tempo da perdere :) . Coppie tutte moooolto datate. A me piace il concetto di "scannatoio" ma ormai a Padova il livello generale sta diventando inaffrontabile per qualità offerta. Inizio a pensare che ci sia qualche locale che mi sta sfuggendo, magari in città vicine. L'obolo è di 80. Spero di esservi stato utile

Commenta
Reaction score
110
Eccomi qui tutto per voi :) L'ospite molto simpatica e alla mano, ha fatto uno spettacolo coinvolgendo solo donne e poi è andata nel privè. Li si è data da fare con minigang da 3, eccitante. Le ragazza del locare erano due, le solite, una sudamericana carina (40 anni?), lei si concede solo ad uno alla volta. L'altra è riccia, oltre i 50, più sportiva. Per il resto che vi devo dire, solita atmosfera, tutto molto spento, per nulla coinvolgente. Singoli una decina più o meno, tutti puntati all'obbiettivo con zero tempo da perdere :) . Coppie tutte moooolto datate. A me piace il concetto di "scannatoio" ma ormai a Padova il livello generale sta diventando inaffrontabile per qualità offerta. Inizio a pensare che ci sia qualche locale che mi sta sfuggendo, magari in città vicine. L'obolo è di 80. Spero di esservi stato utile
La riccia oltre i 50 è quella che sulle locandine si faceva presentare "La Riccia" spesso anche in altri locali?
Grazie per la recensione....buono a sapere dell'ospite attiva ,spesso inviata in questo locale

Commenta
Reaction score
3
Sono stato al Dejavù, il locale mi è sembrato subito avvolgente, raccolto e ben curato.
Ma soprattutto ho ammirato l'esibizione di Baby Marilyn, grande professionista e virtuosissima della danza; è in splendida forma, stracolma di fascino e di intrigo...

Commenta
Reaction score
110
Sono stato al Dejavù, il locale mi è sembrato subito avvolgente, raccolto e ben curato.
Ma soprattutto ho ammirato l'esibizione di Baby Marilyn, grande professionista e virtuosissima della danza; è in splendida forma, stracolma di fascino e di intrigo...
baby ha Partecipato anche ai giochi? anche questo sabato presente Baby

Commenta
Reaction score
110
Sabato festa di compleanno, presenti lolita Ruiz,baby Marilyn ,Jessica.....di quest'ultima qualcuno l'ha già vista?

Commenta
Reaction score
57
Per chi volesse andare stasera al dejavu è obbligatoria la prenotazione come scritto su IG. Mi sono informato e basta mandare su wa il proprio nome.
Ciao.
Vario.

Commenta
Reaction score
101
Sono passato qualche sera fa al locale, senza aver prenotato.
Nessuna ospite presente.
Danno una piotta con tessera inclusa.

Presenza di circa 15/20 uomini, fra cui anche persone non italiane abbastanza spavalde all'interno del locale.

Coppie zero.

Qualche donna, pagata dal locale, chiaramente, per i miei gusti inchiavabili. Forse la riccia si salvava, ma il resto uno scandalo. Qualità orrenda.

Una trav, che gira per il privè e non fa niente se non incitarti a chiavare verbalmente.

Sono rimasto poco dentro al locale, senza fare niente. Finché sorseggiavo una birra al banco, ho sentito due tizi dire che non torneranno più per i soldi buttati via. Io non ho fatto niente con nessuna.

Non mi vedranno più.

Commenta
Alto