1) puoi presentarti come vuoi, tanti poi giri in accapatoiociao a tutti! tra poche settimane sono a zurigo per lavoro ma mi sono ritagliato un giovedi libero. Vorrei andare al globe per la prima volta e ho letto le ultime venti pagine di questo forum. giusto per capire fanno selezione all'ingresso? puoi presentarti in tuta o giacca e basta che paghi entri? Ho letto che molti stanno a limonare sui divani gratis? cioè ti limoni una dieci-venti minuti e poi la saluti senza portarla in camera? non si arrabbiano? orario apertura alle 14, se faccio orario 14-20 trovo belle ragazze o meglio più tardi? mi spiegate bene per il mangiare, cioè pizza la paghi mentre il buffet freddo è gratis? piatti caldi ordinati sono da pagare a parte? e per i cocktail analcolici c'è la lista al bar per chiedere senza ritrovarsi poi a pagare extra senza saperlo? scusate se faccio domande sciocche ma è per capire meglio, grazie mille
Può essere benissimo così, in effetti, succede frequentemente anche quello ma, incongruità fra ragazze presenti sul TagelPlan e ragazze effettivamente al lavoro, era già stata constata altre volte e non solo da me.magari se l è presa qualche cliente a inizio giornata per tutto il giorno
Quello che ho scritto, non è la regola ma, è stata constata anche dai miei compagni di viaggio, solitamente ci si muove sempre in tre o quattro amici, sempre gli stessi, quando si va in tour, e frequentiamo il club da diverso tempo, abbuiamo constatato ciò.quando sono andato io le 3 donne con cui sono stato erano presenti nel tagesplan, anche quelle dei miei amici
il numero delle donne del tagesplan direi che a occhio che coincideva con quelle presenti nel locale
inoltre 2 di quelle con cui sono stato mi hanno detto che il giorno dopo non lavoravano infatti ho guardato e non c erano nel tagesplan
Il punter tasso 1 ha espresso un punto di vista che condivido abbastanza, io ho frequentato il Globe un pochino meno ma, ho fatto in tempo a conoscere parte delle tipe da lui indicate nella parte finale del suo intervento, e non si può fare a meno, di essere d'accordo, perchè se confrontate con le attuali lavoranti, differiscono molto nel modo di dispensare il servizio, le attuali, effettivamente, oltre ad essere meccaniche, sono anche pressochè prive di iniziativa, vale a dire un pochetto svogliate, sembrano sazie.
Inoltre una cosa che mi ha lasciato poco soddisfatto, specialmente le ultime volte che ho visitato il club, da un annetto a questa parte, è che una parte delle ragazze che non parla italiano, pone fine alla trattativa appena si accorge che parli solo italiano, prima non era così,c'era più intraprendenza, era più bello.
Speriamo in un miglioramento.
Quali e quanti locali possiede il proprietario del globe?
ADDIO AL GLOBE
===========
Ho frequentato il Globe per più di dieci anni. Sino a quatto anni salivo parecchie volte in un anno e mi divertivo alla grandissima. Negli ultimi quattro anni ho sempre più diradato le frequentazioni ed ora, dopo l'ultima visita dell'altro giorno ho deciso di non più tornarci. Il motivo principale è che mi sembra di andare a cacciare in una riserva di caccia o a pescare in una pesca sportiva, mentre
quando vado in altri locali mi sembra di cacciare nel bosco o sulla montagna e pescare nel fiume.
Le ragazze sembrano tutte (a parte alcune eccezzioni) delle fotocopie una dell'altra e le prestazioni, si di livello ma tutte molto meccaniche. Ragazze molto orientate alla "customer satisfaction" si, ma sembrano appena uscite dalla scuola.
Negli altri locali che frequento non ho queste sensazioni, ed anche se la quantità e la qualità delle ragazze non è all'altezza del Globe mi diverto di più.
Unica nota positiva del locale rispetto ad una volta il ristorante gratuito con cibo decente per essere in Svizzera, l'atro giorno gli spaghetti al sugo di salsiccia, sebbene molto cotti erano buoni.
Non ne faccio un motivo economico perchè vado in locali che costano meno ma anche in locali con lo stesso prezzo del Globe, è proprio una questione di testa.
Non sono mai solo quando vado oltregottardo, siamo sempre 3/4 amici e la decisione non è stata unanime, ma io ho troppa nostalgia del vecchio Globe, dell'atmosfera che c'era a quell'epoca (ho iniziato nel 2005), delle amiche che avevo allora: Jenny filippina, Andrea e Alexis tedesche, Melissa francese, Simona slovena, Betty ukraina, Ayla mongolo/turca, Belinda turca, non è rimasta che Belinda (che ora si chiama Serena).
Ora, lo ripeto, le ragazze mi sembrano tutte fatte con lo stampino.
Può darsi che in futuro cambieremo idea, ma per adesso è così.
CIAO