Anche se lo fosse, dov'è il problema?La cosa mi stupisce perché ero convinto fosse sposato.
giusto tasso anche io la penso proprio così in effetti dagli anni 2005-2006 -2007 dove frequentandolo era una pacchia (ti ricordi che nel 2005-2006 cambiavano anche lenzuolo?) con il passare del tempo le prestazioni ottime (ma appunto fatte con lo stampino, dove la maggior parte del lavoro è fatta di bbj per non stancarsi) sono andate declinando siam passati a frequentare il palace gestito dall'ottima felicia 2007-2008-2009 per poi approdare in germania dal 2010....
ora sinceramente da 3 anni ho diradato anche le mie salite in germania, anche perché su genova c'è un filone ukraino che proviene dalla scuola della lika e sinceramente offrono prestazioni con coinvolgimento migliore del globe (e non fan 20 min di bbj e 5 di sex, ma ognuna ha un ruolino differente, c'è la lera che è elegante, l'alisia che è aggressiva, la emma che è dolce, la mila che è una ginnasta) quindi direi che l'importante è divertirsi e selezionare le pescioline che assicurano un bel divertimento
Nelle camere che ho fatto tutte le ragazze hanno cambiato il lenzuolo, conunque ste ucraine a genova chi sono?giusto tasso anche io la penso proprio così in effetti dagli anni 2005-2006 -2007 dove frequentandolo era una pacchia (ti ricordi che nel 2005-2006 cambiavano anche lenzuolo?) con il passare del tempo le prestazioni ottime (ma appunto fatte con lo stampino, dove la maggior parte del lavoro è fatta di bbj per non stancarsi) sono andate declinando siam passati a frequentare il palace gestito dall'ottima felicia 2007-2008-2009 per poi approdare in germania dal 2010....
ora sinceramente da 3 anni ho diradato anche le mie salite in germania, anche perché su genova c'è un filone ukraino che proviene dalla scuola della lika e sinceramente offrono prestazioni con coinvolgimento migliore del globe (e non fan 20 min di bbj e 5 di sex, ma ognuna ha un ruolino differente, c'è la lera che è elegante, l'alisia che è aggressiva, la emma che è dolce, la mila che è una ginnasta) quindi direi che l'importante è divertirsi e selezionare le pescioline che assicurano un bel divertimento
Strano perchè alla reception segnano l'ora in cui entri in camera e se sfori di 5 minuti se già a tariffa oraria: ti è andata di lusso.guardo l'orologio e avevo sforato di 4 min però faccio il furbo e glielo mostro velocemente dicendo che mancavano altri tre minuti e voglio limonarla e lei non batte ciglio.
Strano perchè alla reception segnano l'ora in cui entri in camera e se sfori di 5 minuti se già a tariffa oraria: ti è andata di lusso.
... all'ingresso mi avevano detto appena la baci parte la mezzora....