Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche se lo fosse, dov'è il problema?La cosa mi stupisce perché ero convinto fosse sposato.
giusto tasso anche io la penso proprio così in effetti dagli anni 2005-2006 -2007 dove frequentandolo era una pacchia (ti ricordi che nel 2005-2006 cambiavano anche lenzuolo?) con il passare del tempo le prestazioni ottime (ma appunto fatte con lo stampino, dove la maggior parte del lavoro è fatta di bbj per non stancarsi) sono andate declinando siam passati a frequentare il palace gestito dall'ottima felicia 2007-2008-2009 per poi approdare in germania dal 2010....
ora sinceramente da 3 anni ho diradato anche le mie salite in germania, anche perché su genova c'è un filone ukraino che proviene dalla scuola della lika e sinceramente offrono prestazioni con coinvolgimento migliore del globe (e non fan 20 min di bbj e 5 di sex, ma ognuna ha un ruolino differente, c'è la lera che è elegante, l'alisia che è aggressiva, la emma che è dolce, la mila che è una ginnasta) quindi direi che l'importante è divertirsi e selezionare le pescioline che assicurano un bel divertimento
Nelle camere che ho fatto tutte le ragazze hanno cambiato il lenzuolo, conunque ste ucraine a genova chi sono?giusto tasso anche io la penso proprio così in effetti dagli anni 2005-2006 -2007 dove frequentandolo era una pacchia (ti ricordi che nel 2005-2006 cambiavano anche lenzuolo?) con il passare del tempo le prestazioni ottime (ma appunto fatte con lo stampino, dove la maggior parte del lavoro è fatta di bbj per non stancarsi) sono andate declinando siam passati a frequentare il palace gestito dall'ottima felicia 2007-2008-2009 per poi approdare in germania dal 2010....
ora sinceramente da 3 anni ho diradato anche le mie salite in germania, anche perché su genova c'è un filone ukraino che proviene dalla scuola della lika e sinceramente offrono prestazioni con coinvolgimento migliore del globe (e non fan 20 min di bbj e 5 di sex, ma ognuna ha un ruolino differente, c'è la lera che è elegante, l'alisia che è aggressiva, la emma che è dolce, la mila che è una ginnasta) quindi direi che l'importante è divertirsi e selezionare le pescioline che assicurano un bel divertimento
Strano perchè alla reception segnano l'ora in cui entri in camera e se sfori di 5 minuti se già a tariffa oraria: ti è andata di lusso.guardo l'orologio e avevo sforato di 4 min però faccio il furbo e glielo mostro velocemente dicendo che mancavano altri tre minuti e voglio limonarla e lei non batte ciglio.
Strano perchè alla reception segnano l'ora in cui entri in camera e se sfori di 5 minuti se già a tariffa oraria: ti è andata di lusso.
... all'ingresso mi avevano detto appena la baci parte la mezzora....