CLUB GLOBE - ZURIGO

B

brasiliano75

Ospite
Ospite
mi è caduto un mito....leggendo le vostre esperienze mi ero prefigurato il paradiso in terra, l'ultima terra dove spargere il proprio seme....ora leggendo che è pieno di rumene, il livello qualitativo si abbassato mi spunta una lacrimina....e se poi se la tirano pure le più fighe allora campa cavallo

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
mi è caduto un mito....leggendo le vostre esperienze mi ero prefigurato il paradiso in terra, l'ultima terra dove spargere il proprio seme....ora leggendo che è pieno di rumene, il livello qualitativo si abbassato mi spunta una lacrimina....e se poi se la tirano pure le più fighe allora campa cavallo

Il livello qualitativo resta buono (di modelle stragnoche poche) al pari di un buon fkk germanico tipo Golden Time Bruggen, Sharks, Acapulco. La differenza stà nella sicurezza della prestazione ed assenza di missili.

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Il livello qualitativo resta buono (di modelle stragnoche poche) al pari di un buon fkk germanico tipo Golden Time Bruggen, Sharks, Acapulco. La differenza stà nella sicurezza della prestazione ed assenza di missili.

cioè al Globe la prestazione è sempre alta, mentre tipo al Bruggen o gli altri è diversa (tipo missili in agguato?)

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
cioè al Globe la prestazione è sempre alta, mentre tipo al Bruggen o gli altri è diversa (tipo missili in agguato?)

Può capitare che ci sia poco feeling con la ragazza... Ma io non ho mai preso una missilata al Golden Time di Bruggen, Sharks, Samya o Acapulco. Non perchè sia bello, simpatico o pieno di soldi... Semplicemente perchè prima di andare in camera perdo un minuto a chiedere alla ragazza cosa si può fare e cosa no... Ed al 98% mi è sempre capitato che quello che promettono poi mantengono (se poi mi promette mari e monti non vado...).

Commenta
Reaction score
12

esatto, oltre al fatto che per chi abita milano o province como varese o ticino vai e torni dal Globe in giornata che è il top idem decidi al momento se andare o no e quando, libidine totale. un po' come la Carinzia per i veneti e i friulani per capire.

di programmare prima, impegnarsi, prendere aerei stare via due giorni se non tre auto a nolo hotel o migliaia e migliaia di km in auto per andare a Dusseldorf o Francoforte, no grazie , basta! a me viene "il vomito" solo a pensarci a tutto sto sbattimento, fatto per anni ma poi uno si rompe anche i coglioni.........

Commenta
Reaction score
12

Sei solo arrivato un po' tardi, tutto qua. è come se uno sa solo oggi che Inter e Milan hanno vinto la champions league, wow corro a san siro. le squadre meneghine di oggi sono basso impero, ti conveniva vederle nel 2007 o 2010 se capisci che intendo.........:rofl:

Commenta
Reaction score
1.142
Sei solo arrivato un po' tardi, tutto qua. è come se uno sa solo oggi che Inter e Milan hanno vinto la champions league, wow corro a san siro. le squadre meneghine di oggi sono basso impero, ti conveniva vederle nel 2007 o 2010 se capisci che intendo.........:rofl:
...Come disse Agnelli: "la festa è finita"... i rumeni hanno ottenuto pressoché il monopolio e stanno rompendo il giocattolo. Leggo dello scadimento su questo thread, sul thread del Babylon non mi pare ci sia da rallegrarsi, al Wellcum e all'Andiamo hanno imposto la restaurazione: ragazze vestite - al Marina erano già vestitissime; cura del pathos erotico dei posti: zero. Magari ce ne sono ancora di ragazze belle e brave, ma è l'atmosfera che è sciupata...

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ormai totalmente fuori prezzo. Andare al globe oggi è come pagare una punto 50mila euro. Globe è sempre unico per me ma sinceramente 140 chf mezz'ora non vale... ad oggi.

Commenta
Reaction score
12
Ormai totalmente fuori prezzo. Andare al globe oggi è come pagare una punto 50mila euro. Globe è sempre unico per me ma sinceramente 140 chf mezz'ora non vale... ad oggi.

Per me non è solo una questione di soldi, ovvero se dragon intendi solo il prezzo al cambio attuale, ebbene non sono certo i 20 euro di differenza a botta rispetto a tutto il 2014 che mi cambiano la vita e/o rendono più ricco o povero, questo se sono trattato coi guanti come solo al tempio sapevano e sanno fare. tra l'altro ora il cibo è gratis, allora lo pagavi..... e allora ne parlavamo tutti bene del tempio...

il problema semmai per me è che oggi non ci sono più vere stelle che spiccano dal mucchio, e soprattutto di paesi extra romania vedi bulgaria germania ungheria polonia. Anche in ambito Romania meravigliose fuoriclasse esteticamente come Rahel, Aida, Natasha, Sandra (Paula di Andiamo/Wellcum), Christall, Becca, Anita e la prima Alice ahimè lontani ricordi.........che mi tengo volentieri (visto che le ho scopate tutte!)

Se Dragon intende al prezzo di oggi E l'attuale LU, beh salvo rarissime eccezioni ha ragione.............

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Il tagesplan di oggi sembra promettere bene, ma le fotografie sono sempre molto patinate !!

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Come promesso vi racconto la mia esperianza al Globe.

Arrivo intorno alle 16.45, l'impatto emotivo è forte, perchè ho ancora il bel ricordo di 6 anni fà.

Ad accogliermi appena entrato trovo un signore in camicia bianca che non prova nemmeno a parlarmi in tedesco, ma direttamente in italiano (sarò molto riconoscibile).
Molto gentilmente mi spiega come funzionano la struttura e il servizio delle ragazze (frech-kiss e BJJ sono garantiti altri servizi quali CIM ANAL LESBO sono extra; verso l'obolo 105 franchi svizzeri, 90 per l'entrata e 15 di caparra chiavi.
Mi viene consegnata la divisa di ordinanza ( accappatoio e/o teli e ciabattine.

Appena entro mi trovo già 2 belle cavalle tutte come mamma l'ha create...tra me e me penso che cominciamo subito bene.

Mi reco negli spogliatoi e noto subito l'estrema pulizia dei locali, mi preparo docciandomi e lavandomi i denti, a tal proposito in bagno c'è anche il colluttorio.

Faccio subito un giro per il locale e mi rendo conto che il livello non è più quello dei miei ricordi, ma comunque noto qualche ragazza che spicca di più.

Vengo addocchiato di continuo, ma l'esperienza mi consiglia di non cedere subito alle prime proposte; quindi mi siedo in un sgabello del bar e guardo il via e vai delle ragazze scrutando quelle più di mio gradimento.

In questo lasso di tempo ho visto una cosa che non mi è piaciuta...l'esistenza della cellulite in questo tempio!!
Ebbene si quanche ragazza (3/4) a mio avviso non era all'altezza di essere presente al Globe.

Aspettando noto una biondina con i capelli tagliati appena sopra le spalle e un intimo bianco con giarrettiera che mi ispira subito, mi avvicino e le chiedo se possiamo appartarci per scambiare 2 parole....ragazzi scusatemi ma il non me li ricordo assolutamente il secondo cervello (quello in basso) stava cominciando a prendere il sopravento.
Lei molto con bei modi mi invita a proseguire il nostro incontro in maniera privata, accetto di buon grado e ci spostiamo al piano di sopra, prima di iniziare le chiedo il menù e con rammarico scopro che non pratica ne CIM ne ANAL, 2 cose di cui ne vado pazzo.
Pazienza, colpa mia dovevo chiederlo prima di salire, ma lei era così carina che accetto di rimanere, ho fatto bene perchè la ragazza sa fare il suo lavoro molto bene e poi mi piaceva tanto fisicamente; infatti siamo stati in stanza 2 orette abbondanti e mi sono sfogato per bene, scendiamo la pago e poi mi ha tenuto compagnia per la cena.

Quest'ultima non è stata proprio esaltante, per noi italiani vedere cucinare un piatto di pasta con questa precotta è demoralizzante; ma si viene al Globe non per mangiare stellato.

Riaquisite le energie mi prendo un caffè al bar e ammiro la fauna che nel frattempo si era arricchita, nel club saranno stati presenti una 45/50ina di colleghi punter e altrettante ragazze.

Addocchio una brunetta e ripeto la scena di prima, ci appartiamo parliamoe chiedo la lista dei servizi prima, ovviamente quelli base sono garantiti a 140chf in 30 min. poi ci sono gli extra che per tutte le ragazze, se li praticano, sono di ugual costo.
Scelto il menù ho deciso di consumare nei divanetti, mi eccita parecchio far sesso in pubblico; molto partecitiva anche questa ragazza, ma non bella come la prima, e siamo stati insieme un'ora facendo tutte le sigle.

Doccia, sauna e un pò di relax sui divanetti più defilati.

Devo fare un appunto però al locale, manca una zona relax senza musica o rumori vari dove le ragazze non possano partecipare, la vita da punter è faticosa ci vogliono i momenti di recupero !!

In questo lasso ti tempo mi sono goduto un bel spettacolino a 3, 2 ragazze e un ragazzo scelto perchè abiuè del locale, fortunato lui....eccitato dalla cosa ho deciso di imitarlo sceglendo 2 bulgare una bionda e una bruna, siamo saliti insieme in una camera e ho dato il via alle mie perversioni !!

2 orette passate alla grande.

Qualità delle ragazze medio/alta.

Esaudito le mie fantasie mi lavo, ripongo la divisa e chiudo quest'avventura al Globe alle 3 del mattino.

Bilancio dell'esperienza ancora positivo se paragonato a 6 anni fà, calo della qualità percettibile, ma comunque ancora più che accettabile; per capirci ci tornerei, ma non subito, lascerei passara 4/5 mesetti.

Mi sono dilungato un pochino, ma spero sia stata utile la mia esperienza !!

Commenta
Reaction score
225
Complimenti se non ho capito male ti sei fatto 4/5 ore di stanza con varie sigle, a parte la performance fisica, devo dire che anche economicamente hai fatto saltare il banco, occhio e croce potresti aver speso 1200/1500 Eurozzi BEATO te che puoi permetterti simili investimenti.......................

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Complimenti se non ho capito male ti sei fatto 4/5 ore di stanza con varie sigle, a parte la performance fisica, devo dire che anche economicamente hai fatto saltare il banco, occhio e croce potresti aver speso 1200/1500 Eurozzi BEATO te che puoi permetterti simili investimenti.......................

Grazie collega, ero abbastanza carico e mi sono svuotato per bene.

Purtroppo ho speso di più delle cifre che hai scritto, mi sono divertito e mi hanno trattato bene non ho rammarico!!

Commenta
Reaction score
0
che ricordo con la cellulite o cmq corpi non performanti sabato c'erano micky, rafaela e una nova moldava che mi chiedo cosa ci fa al globe

sabato c'ero anche io, scopato xenia e cleo

Commenta
Alto