CLUB GLOBE - ZURIGO

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Io manco da un paio di anni. Ma se è così hanno fatto bene. La piscinetta era di fatto inutile.
Buone globate

Commenta
Reaction score
15
sì piscina eliminata. po ci sono delle gabbie che nessuna utilizza. Visitato venerdì,pochi orsi, livello girl non molto alto. camere sempre soddisfacenti

Commenta
Reaction score
1.093
Visitato venerdì,pochi orsi, livello girl non molto alto. camere sempre soddisfacenti
Quoto, sabato 55 girl (fonti Reception) livello buono ma non come i biei tempi. Secondo me trovi identico livello anche al Wellcum con 2 o 3 sopra la media. Prestazioni impeccabili. Buona ristorazione sia a pranzo che cena ( un primo, un secondo e contorni). Prezzi birre assurdi (9 CHF) . Discutibile l'idea di conteggiare rapporto 1:1 tra € e CHF.
Testate LUNA e MARINA, attratto da KIRA e SYDNEY, Troppo caldo e fumo verso sera al Bar. Per essere un week-end poca gente ma comunque spesso in serata le camere quasi tutti occupate.

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
La piscina non veniva quasi mai utilizzata, secondo me han fatto bene a eliminarla.

Rimango dubbioso su come hanno riorganizzato il nuovo salottino.

Come avevo già scritto nella mia rece di un mesetto fà, al Globe manca una sala non fomatori e silenziosa dove sia vietata l'entrata alle ragazze.

Commenta
Reaction score
3
Nel tagesplan ho visto che per stasera al globe saranno presenti 99 ragazze
Anche se sara pieno di gente ci sara da divertirsi, chi vs recensisca
Io per motivi economici mi fermero in Ticino

Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ma vai cazzo .....ahhhh scusa se insisto se devi fare ultimo dell'anno nei bordelli fallo alla grande.......in ticino sara una serata come le altre cioe mediamente deprimente con immagino le solite facce , buttati vai nel tempio della trasgressione , se vai non te ne pentirai
Nel tagesplan ho visto che per stasera al globe saranno presenti 99 ragazze
Anche se sara pieno di gente ci sara da divertirsi, chi vs recensisca
Io per motivi economici mi fermero in Ticino

Commenta
Reaction score
1
Si al Globe CAPODANNO IN GRANDE STILE! Altro che minchiate ticinesi... Vieni al GLOBE!

Commenta
Reaction score
3
Si al Globe CAPODANNO IN GRANDE STILE! Altro che minchiate ticinesi... Vieni al GLOBE!

Eh lo so immagino,
Ma nell ultimo mese ho avuto troppe spese poi un mese fa tra goldentime Acapulco e amsterdam ho speso piu del previsto e spendere ieri minimo 700 Euro sarebbe stato un problema
Com é andata?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi sono iscritto da poco alla comunity anche se conosco da tempo punterforum ed ho frequentato negli anni passati diversi fkk in Germania, Austria e Svizzera. Ho spesso beneficiato delle vostre segnalazioni e pertanto mi sembra giusto contribuire anch'io con le mie.
Nei prossimi giorni mi riprometto di inserire rece dettagliate sui luoghi da me visitati tra cui il Globe.
Io sarò a Zurigo dal 16 al 21 , obiettivi Globe e Aphrodisia, se c'e' qualcuno di voi potremmo incontrarci

Commenta
Reaction score
1
Quoto, sabato 55 girl (fonti Reception) livello buono ma non come i biei tempi. Secondo me trovi identico livello anche al Wellcum con 2 o 3 sopra la media. Prestazioni impeccabili. Buona ristorazione sia a pranzo che cena ( un primo, un secondo e contorni). Prezzi birre assurdi (9 CHF) . Discutibile l'idea di conteggiare rapporto 1:1 tra € e CHF.
Testate LUNA e MARINA, attratto da KIRA e SYDNEY, Troppo caldo e fumo verso sera al Bar. Per essere un week-end poca gente ma comunque spesso in serata le camere quasi tutti occupate.

Ma per piacere, non paragoniamo al WLC. Non ci stanno le punte del globe, e poi soprattutto al globe hanno prestazioni che al wlc si sognano. Io resto dell idea che molte tipe della carinzia col cazzo che potrebbero lavorare al globe, mentre il contrario è vero: tipe che dal globe vanno al WLC e diventano L attrazione del locale.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Quoto Kl4us
Magari come estetica il WLC ha qualche colpo in più ( al Globe comunque non sono dei cessi eh ), ma le prestazioni sono di un'altra categoria.
Anche solo gli approcci sono differenti; sia Marina che WLC ( più il primo che il secondo ) fanno a gara a chi è più burina, al Globe vengono tranquille a romperti i maroni, qualcuna tenta un approccio magari GFE ma sempre bonario.
Al Welcum devi nasconderti in sauna, appena esci dalla porta ed entri in arena sembri massimo decimo meridio, ti azzannano anche ai polpacci .
Comunque la cosa è poi matematica, al Globe costa tutto il doppio, compreso gli extra.
Non si scappa
Per il lato locale invece a mio avviso il Globe è un bagaglio di locale che la metà basta, mentre il WLC è stupendo ( il Marina discreto ).

Commenta
Reaction score
1.093
. Io resto dell idea che molte tipe della carinzia col cazzo che potrebbero lavorare al globe, mentre il contrario è vero: tipe che dal globe vanno al WLC e diventano L' attrazione del locale.
Per 140€ sono sicuro che cambiano atteggiamento.

Commenta
Reaction score
1
Non voglio fare nomi, ma ci sono più di un esempio di ragazze del WLC e Andiamo che sono venute al Globe e hanno fatto pena, ovvero cacciate dal locale nel giro di un mesetto...

Commenta
Reaction score
1
Quoto Kl4us
Magari come estetica il WLC ha qualche colpo in più ( al Globe comunque non sono dei cessi eh ), ma le prestazioni sono di un'altra categoria.
Anche solo gli approcci sono differenti; sia Marina che WLC ( più il primo che il secondo ) fanno a gara a chi è più burina, al Globe vengono tranquille a romperti i maroni, qualcuna tenta un approccio magari GFE ma sempre bonario.
Al Welcum devi nasconderti in sauna, appena esci dalla porta ed entri in arena sembri massimo decimo meridio, ti azzannano anche ai polpacci .
Comunque la cosa è poi matematica, al Globe costa tutto il doppio, compreso gli extra.
Non si scappa
Per il lato locale invece a mio avviso il Globe è un bagaglio di locale che la metà basta, mentre il WLC è stupendo ( il Marina discreto ).

Piano, anche al Globe hanno degli approcci che ti mettono spalle (o palle?) al muro. Sanno come farsi dire di si. Gli approcci alla WLC, per quello che ricordo, sono molto soft, per le tipe con cui ne vale la pena, mentre non commentiamo neanche le sfigate che ti attaccano bottone chiedendoti di andare in camera direttamente... Concordo che la struttura del Globe è parecchio sotto al WLC, quello si. Ma io solo al Globe ho beccato tipe stra fighe che hanno fatto delle camere pazzesche. Se becchi una strafiga in giro per la Germania o Austria (Carinzia), ti parte subito il radar antimissile. Al Globe vai sul sicuro che di missili non ne prendi. E cmq il livello estetico è il migliore a mio avviso... Con questo, concludo dicendo che anche al WLC o Andiamo ci sono delle belle fighe, per carità, ma vatti a fidare di come si comportano in camera. Le migliori chiavate al WLC le ho fatte con tipe "insospettabili maiale", ovvero tipe non tanto carine ma che in camera si scatenavano a piu non posso. Ripeto: a me una stra figa non convince in giro per la Germania o in Carinzia. Al Globe me la stanzo subito, senza il minimo dubbio.

Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Sull'approccio non sono d'accordo!
Al Globe sono insistenti ma sempre tranquille, qualcuna può fare l'eccezione ma quando ci andai vidi alla cassa una tipa che prese lo shampoo dal mastro solo per aver un po' scocciato ... tanto basta...
Al wlc alcune sono glamour ma altre insomma.... in certi momenti conviene andare in sauna sennò si viene placcati da cinque alla volta come nei derby Giants vs Jets!!
Al marina poi non ne parliamo ho visto due tipe mandare platealmente affianculo un tizio che aveva detto di no, ste robe al Globe non se lo sognano proprio sennò salutano!!

Ultima modifica:
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
più son cesse più sono porche regola aurea , moulin rouge docet, del resto come farebbero a contrastare le più carine

Commenta
Reaction score
5.653
Sull'approccio non sono d'accordo!
Al Globe sono insistenti ma sempre tranquille, qualcuna può fare l'eccezione ma quando ci andai vidi alla cassa una tipa che prese lo shampoo dal mastro solo per aver un po' scocciato ... tanto basta...
Al wlc alcune sono glamour ma altre insomma.... in certi momenti conviene andare in sauna sennò si viene placcati da cinque alla volta come nei derby Giants vs Jets!!
Al marina poi non ne parliamo ho visto due tipe mandare platealmente affianculo un tizio che aveva detto di no, ste robe al Globe non se lo sognano proprio sennò salutano!!

Per la mia esperienza e parlo del Wellcum...l'approccio è generalmente condizionato dalla quantità di orsi presenti nel locale...più ce ne sono più è veloce in stile Piranha o Velociraptor...meno ce ne sono più è soft e le girls investono del tempo per non lasciarsi sfuggire una delle poche prede disponibili.

Commenta
Alto