- Espulso
- #2.321
Io manco da un paio di anni. Ma se è così hanno fatto bene. La piscinetta era di fatto inutile.
Buone globate
Buone globate
L'ho vista ieri. Hanno fattto una salottino ma non vi accede quasi nessuno perché sotterraneo. Però per chi vuole avere un po' di privacy può piacere.Mi hanno detto Che al posto della piscina hanno fatto un salotto
Qualcuno sa qualcosa?
Quoto, sabato 55 girl (fonti Reception) livello buono ma non come i biei tempi. Secondo me trovi identico livello anche al Wellcum con 2 o 3 sopra la media. Prestazioni impeccabili. Buona ristorazione sia a pranzo che cena ( un primo, un secondo e contorni). Prezzi birre assurdi (9 CHF) . Discutibile l'idea di conteggiare rapporto 1:1 tra € e CHF.Visitato venerdì,pochi orsi, livello girl non molto alto. camere sempre soddisfacenti
Nel tagesplan ho visto che per stasera al globe saranno presenti 99 ragazze
Anche se sara pieno di gente ci sara da divertirsi, chi vs recensisca
Io per motivi economici mi fermero in Ticino
Si al Globe CAPODANNO IN GRANDE STILE! Altro che minchiate ticinesi... Vieni al GLOBE!
Quoto, sabato 55 girl (fonti Reception) livello buono ma non come i biei tempi. Secondo me trovi identico livello anche al Wellcum con 2 o 3 sopra la media. Prestazioni impeccabili. Buona ristorazione sia a pranzo che cena ( un primo, un secondo e contorni). Prezzi birre assurdi (9 CHF) . Discutibile l'idea di conteggiare rapporto 1:1 tra € e CHF.
Testate LUNA e MARINA, attratto da KIRA e SYDNEY, Troppo caldo e fumo verso sera al Bar. Per essere un week-end poca gente ma comunque spesso in serata le camere quasi tutti occupate.
Per 140€ sono sicuro che cambiano atteggiamento.. Io resto dell idea che molte tipe della carinzia col cazzo che potrebbero lavorare al globe, mentre il contrario è vero: tipe che dal globe vanno al WLC e diventano L' attrazione del locale.
Quoto Kl4us
Magari come estetica il WLC ha qualche colpo in più ( al Globe comunque non sono dei cessi eh ), ma le prestazioni sono di un'altra categoria.
Anche solo gli approcci sono differenti; sia Marina che WLC ( più il primo che il secondo ) fanno a gara a chi è più burina, al Globe vengono tranquille a romperti i maroni, qualcuna tenta un approccio magari GFE ma sempre bonario.
Al Welcum devi nasconderti in sauna, appena esci dalla porta ed entri in arena sembri massimo decimo meridio, ti azzannano anche ai polpacci .
Comunque la cosa è poi matematica, al Globe costa tutto il doppio, compreso gli extra.
Non si scappa
Per il lato locale invece a mio avviso il Globe è un bagaglio di locale che la metà basta, mentre il WLC è stupendo ( il Marina discreto ).
Sull'approccio non sono d'accordo!
Al Globe sono insistenti ma sempre tranquille, qualcuna può fare l'eccezione ma quando ci andai vidi alla cassa una tipa che prese lo shampoo dal mastro solo per aver un po' scocciato ... tanto basta...
Al wlc alcune sono glamour ma altre insomma.... in certi momenti conviene andare in sauna sennò si viene placcati da cinque alla volta come nei derby Giants vs Jets!!
Al marina poi non ne parliamo ho visto due tipe mandare platealmente affianculo un tizio che aveva detto di no, ste robe al Globe non se lo sognano proprio sennò salutano!!