CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
411
c'è qualche cosa che non torna
pareri veramente troppo contrastanti - e tutte esperienze sul campo - quindi nulla di riportato - eppure cosi' diverso.
certo non mi permetto di dire che qualche collega racconta cose "non corrispondente al vero" ci mancherebbe
anche non posso contestare nulla - io è veramente tantissimo che non ci vado al Globe perciò non posso esprimermi
ma i casi sono due: o qualcuno esagera "verso il basso" o qualcuno esagera "verso l'alto"
credo di essermi spiegato :training1:

Commenta
Reaction score
12
Vinella, quindi vuoi dire che nessuno accenna alla promozione di 80 CHF? Ma se le limoni sui divanetti come e' sempre stato, significa che si usufruisce della tariffa piena come sempre?

PM per farla breve è tutto perfettamente identico a quanto succedeva pre 24 Aprile. Alla prima domanda ho già risposto prima.

A mio modesto parere non ha senso vedere spettri ove non ci sono ma pensare piuttosto a godersi le caldi carni delle fanciulle sempre abbondanti e disponibili, come visto ieri di prima mano. Se e quando appariranno crepe o voragini nei muri di Paron Ingo post introduzione della doppia tariffa, ci preoccuperemo solo allora della gravità delle stesse.

Su cosa (non) garantisce la "sveltina", andate in loco e domandate in reception e alle ragazze dettagli. vi chiarirete tutti i dubbi....

Garrincha che la domenica giorno del report del collega ci sia poco via vai di tosette è pacifico, se poi su 40 dichiarate quel di (numero classico domenicale) 20 e passa sono in stanza (possibilissimo - ma succede ogni giorno ad ogni ora, anche se la domenica i clienti per ovvi motivi possono allungarsi come tempi) è matematico che pascolino nel semideserto solo le meno ricercate, una ventina scarsa insomma o appena oltre le 10 unita. Come pacifico che i giorni top vanno dal giovedi al sabato per presenze di fanciulle e rimanere...." a bocca aperta" per ciò che ci ronza intorno.

Commenta
Reaction score
175
A breve urge andare a controllare, prima di metà mese, e poi vi dirò la mia opinione.

CIAO

Commenta
Reaction score
411
vai tu Tasso che sei er meglioooo:lol:
a parte gli scherzi è una campana in più da sentire

Commenta
Reaction score
0
Penso un po' tutte e due.
Di sicuro oggi non credo sia il caso di investire 400 e rotti CHF per verificare di persona lo stato di salute del G.
VA77 se non vai di persona non potrai mai renderti conto di come stanno realmente le cose e tanto vale che non intervieni piu sull argomento

Commenta
Reaction score
293
Benefattore non preoccuparti dei miei commenti,siamo in un paese libero ed ognuno puo' esprimere i suoi pensieri come meglio crede.

Commenta
Reaction score
0
Ieri giro al Globe, super come sempre. 57 in TP, almeno 35/40 giravano sempre nel locale mentre altre ovviamente a copulare in stanza quindi numero credibile quello del TP. atmosfera frizzante, molte belle fighe toniche e fisicate (anche però due o tre totalmente fuori contesto oltre a delle latine cocorite inscì inscì), tutto come sempre insomma.

Fatte 3 stanze da 1 ora servizio completo (e ci mancherebbe), super GFE da brividi come al solito pre post doccia insieme baci a volonta come se non ci fosse un domani porcate varie nei corridoi etc etc. le preoccupazioni del titano/immenso per ora totalmente infondate, tariffa ridotta (di cui non mi frega una cippa) non menzionata da nessuno nè in reception nè dalle ragasse. fattore insomma irrilevante

Lunga vita al Paron Ingo!
Questo è il Globe
Fantasiosa anche l’idea del public sex con le room chiuse fino alle 21
Lunga vita

Commenta
Reaction score
216
Sabato 5 Maggio

Ritorno al mio Fkk preferito da cui manco dall’8 dicembre scorso, è un periodo di stress lavorativo a palla e ho bisogno di detox elvetico con radar missili spento, cionondimeno voglio anche vedere di persona se la famosa promo ha sputtanato il locale.
La possibile coda al Gottardo mi fa paura, quindi opto per un comodo volo da MXP, atterro alle 11,10 al Zurigo e prendo la mia camera prenotata su booking al Radisson blu, scelta che si rivelerà vincente perché l’hotel è veramente bello ed integrato nel terminal. Dopo il bagnetto caldo credo di voler fare un pisolo, credo perché in realtà ci provo 5 minuti e poi non resisto mi vesto e scendo a prendere il treno.

Entro verso le 15, l’impatto col Globe è strepitoso per me, sarà che sono molto adrenalinico, sarà che c’è un caldino che si sta da dio, sarà ci sono molte delle mie “Ex” che dentro mi fanno grande festa, ma mi sento in paradiso, mi dimentico anche della questione tariffa perché in effetti io non ne parlo e nemmeno mi viene proposta. Alla fine farò due camere.

La prima camera è con Roberta, nata in Italia di origini rumene, ha un italiano molto fluently, non ci sono ancora le foto sul sito, lei è una mora, puffy tits rifatte ma bene e una simpatia contagiosa, faremo una meravigliosa camera da un ora e mezza dove faremo un po’ di tutto, dai massaggi, al daty, ecc., niente di estremo ma tanta passione e un grande feeling, tanto che più tardi ceneremo insieme facendoci un sacco di ghignate.

Dopo questa camera vado a mangiare qualcosa, scendo e mi ritrovo dietro il bar Marina, ungherese con cui avevo fatto una camera strepitosa l’8 dicembre scorso, mi fa una grande festa, ci abbracciamo e mi dice che fine avevo fatto e chiosa: “Più tardi sei mio”. Come posso oppormi?

Dopo relax su in terrazza, chiacchiere con italiani, vasca idro e la cena con la di sopra Roberta, incontro Marina con la quale già ci fu un grande feeling ai tempi, ma qui ha superato tutte le mie aspettative. Ci prendiamo da bere ci sdraiamo a cazzeggiare sui divanetti, lei ha un modo di fare eccitante ai massimi, le piace fare sesso, si vede che ci gode, e nel mentre siamo sul divanetto giù mi chiede se può fami un bbj pubblico, chi sono io per negarlo?

Dopo un quarto d’ora di questa delizia la prego letteralmente di andare a prendere le chiavi della camera, ormai sono Das che lei plasma nelle sue mani, prima di salire prende dell’olio di cocco alimentare che userà per massaggiarmi e mangiare direttamente da me. Ragazzi io non scendo nei dettagli, dico solo che è stata la scopata migliore della mia vita e non sono un ragazzino quindi ne ho viste, ma Marina ha ridefinito nella camera che abbiamo fatto di 2 ore il benchmark del GFE/PSE/NINFO, due cose che valgono per tutti, il suo bbj era talmente fatto bene come da anni non ne provavo che stavo quasi per mettermi a piangere mentre lo faceva, quando mi ha fatto venire dopo quasi due ore di sesso ho urlato come se mi stessero squartando vivo, un’esperienza che difficilmente dimenticherò.

In definitiva ho trovato il miglior Globe da quando lo frequento io, ovvero da giugno dell’anno scorso, si conferma il miglior locale in assoluto in cui sono stato e le offerte outlet non sembra che per il momento hanno rovinato la piazza.

Ho fatto chiusura e ho assistito a una scena fantastica, ero seduto sul divanetto e c’era la coda dei ritardatari a fare il check out, si presenta un tipa che dice ad Angelo di caricare 600 euro di extra, lui se lo fa ripetere, lei conferma e alla fine le dice: “600 franchi di extra? Che cazzo hai fatto? ti sei fatta tagliare?” :lol:

Dopo il mio check out mi avvio alla stazione e arriverò al Radisson alle 5.00 dopo la migliore giornata/nottata di sesso della mia vita.

Commenta
Reaction score
216
@Caruson: sull'età non aveva mentito, anzi è piuttosto proud del suo fisico rispetto alla leva. Non riesco a capire perchè mentono sulla nazionalità? Questione di marketing? Fa più figo dire che sei ungherese? Mah.

Commenta
Reaction score
293
@Caruson: sull'età non aveva mentito, anzi è piuttosto proud del suo fisico rispetto alla leva. Non riesco a capire perchè mentono sulla nazionalità? Questione di marketing? Fa più figo dire che sei ungherese? Mah.

Perchè molte persone,come è giusto che sia,sono diffidenti verso le Rumene in quanto viste come missili/legni, e queste per paura di essere rimbalazate si vendono per altre etnie.

Commenta
Reaction score
1.154
Chiedo venìa per la domanda in quanto sicuramente nel thread sarà indicato, ma leggersi anche una cinquantina di pagine non è proprio agevole...
Io avrei una mezza idea di andarci presto per evitare il caldo per tre giorni, diciamo ven sab dom: per non girare carico di euro, si può pagare le ragazze con carta di credito? Io sto nell'estremo nord est d'Italia e chf non ne girano.
Ringrazio anticipatamente l'anima pia che vorrà rispondermi, e se ha qualche consiglio è ben accetto.

Commenta
Reaction score
1.095
Alle ragazze devi dare 140 chf, se non li hai allora 140€ per mezz’ora. Ma ti conviene cambiare prima di entrare al locale. Puoi prelevare con carta di credito alla reception però con la commissione che risulta alta. Per avere Chf, se arrivi in aeroporto o in qualsiasi bancomat prelevi in Chf. Conviene anche pagare in chf l’entrata perché se paghi con carta di credito di fanno il cambio sfavorevole. Si trattengono una piccola cauzione all’entrata che puoi decurtare dal bar se consumi oppure dal ristorante, attenzione, che se non spendi nulla la cauzione é in Franchi quindi inutili quando esci.

Commenta
Reaction score
2
visita al Globe questa settimana, dopo 5 anni di assenza.Per la prima volta non ho fatto nulla (comunque a giorni parto per luoghi piu favorevoli) Ragazze belle, alcune molto belle, tutte rumene, di fascia giovane, ma nessuna che mi ispirasse la spesa. Per gli interessati tutte quelle da me interpellate fanno anche la tariffa nuova a 80 chf. Se qualcuno che "conta politicamente" in questo forum aprisse un nuovo thread Milf Russe in Svizzera Tedesca, a mio avviso sarebbe opportuno

Commenta
Reaction score
175
Avevo promesso di andare a verificare la nuova offerta del Globe ma l'amico Pendolare ha dirottato la compagnia sulle sponde del Po, quindi niente verifica. Se ne parlerà più avanti.

CIAO

Commenta
Reaction score
0
Benefattore non preoccuparti dei miei commenti,siamo in un paese libero ed ognuno puo' esprimere i suoi pensieri come meglio crede.
Certamente! Punter VARESE, hai proprio ragione, siamo in un paese libero, ognuno, può esprimersi come meglio crede, ed è altrettanto vero, sempre nel paese libero, poter spendere i propri soldi come si vuole, sia come modalità che quantità...

Commenta
Alto