Buongiorno amici del forum, eccomi di ritorno dalla mia prima esperienza al Globe premetto col dire che è stata fantastica ben oltre le aspettative. Faccio un riassunto informativo così da essere utile a qualche nuovo utente che vorrà provare l'avventura.
COME ARRIVARE
Io sono andato in auto, da dove abito il navigatore da 3 ore e 15 minuti di viaggio, ovviamente ci si metterà più tempo perchè l'autostrada svizzera è un campo minato di autovelox e bisogna andare con molta calma per evitare sorprese poi c'è sempre l'incognita coda al tunnel del Gottardo.
In treno è possibile andare, vi è una fermata a pochi passi dal Globe. Io ho preferito la macchina perchè il viaggio non era così lungo e potevo rimanere fino a chiusura prendendomi i miei orari.
DOVE ALLOGGIARE
Io consiglio di prendere un hotel, ho letto che qualcuno fa avanti e indietro in giornata ma secondo me è da pazzi. Io sono andato sul risparmio e ho preso un hostello vicino al centro di Zurigo, se si vuole anche visitare la città va bene come zona ma se si va solo al Globe senza fare i turisti consiglio di prendere l'hotel fuori città perchè di giorno vi è sempre traffico, il centro è pieno di autovelox con zone a 30 km e i semafori fanno venire un nervoso durano 10 secondi reali e si da sempre precedenza a pedoni e tram. Insomma guidare a Zurigo è un incubo.
COSTI
Al benzinaio di stabio appena passata la frontiera ho cambiato gli euri a 1.11 (google dava 1.12 quindi ottimo), l'ingresso sono 95 CHF (al mio cambio sono 86€) e la mezzora sono 140 CHF (127€) con dfk e bbj garantiti. Vi è un menù a 80 CHF (72€) senza dfk ma non l'ho sentito fare nè proposto da nessuna. A prima occhiata il prezzo può sembrare alto ma in realtà non è poi così caro visto che costa quasi uguale ad un fkk austriaco per esempio. al welcum, andiamo, circolo passion ecc si paga 85€ d'ingresso e le stanze partono da 70€ mezzora, ma visto l'andazzo per una camera fatta bene le ragazze chiedono ormai 100€. Quindi più o meno siamo lì. Se si sceglie di fare la giornata piena si ammortizza il costo risparmiando con il pranzo e la cena, visto che a meno che non si vada nei fast food 30 minimo CHF partono sempre in Svizzera per mangiare.
IL LOCALE
Consiglio di informarsi sempre sul sito dove sono presenti tutte le info, la lista delle ragazze presenti e i temi della giornata: http://club-globe.ch/it/
Il locale ha una struttura un pò labirintica, si cammina in mezzo a vari baldacchini dove si può copulare dentro o anche sui divani davanti a tutti, è permesso fare all'amore in pubblico. Il vantaggio del baldacchino è che non dovendo passare per la reception per salire in camera si può prendere tutto con più tranquillità con la ragazza non essendoci il controllo dei padroni. Dal lato opposto però sedersi sui divani dove prima si sono appoggiate le chiappe sudate di un vecchiaccio germanico non è molto poetico.
LA MIA ESPERIENZA
Da buon schiavo della ghiandola mammaria ho scelto di andare di giovedì, giorno nudista. Parto di casa per le 9.30 arrivo in hotel per le 13.30 sbrigo il check in e verso le 14.45 sono al globe. Rapido giretto e vi era un buon numero di ragazze presenti mentre di orsi non ce n'erano molti e per lo più molto avanti con l'età io ero praticamente il più giovane presente. Vado al piano sopra a pranzare, vi è un piccolo buffet e si possono scegliere delle pietanze tra dei menù fissi cucinati al momento dal cuoco, sceglierò carne di manzo con patate rotonde e dei dolci. Tutto molto delizioso.
Scendo giù e incontro Noemi ( http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=390 ) ragazza coloured dello Sri Lanka, già in foto non è male ma posso garantire che dal vivo è molto più figa! Fisicamente è tostissima, tette grosse naturali morbidissime per niente cadenti, vita stretta, culo di marmo e viso dolcissimo! Parliamo un pò in inglese ed è molto simpatica e gentile, mi invita a sedermi e mi spara subito un super limone gratuito senza che le chiedessi niente restiamo un pò a limonare e mi invita ad andare dietro nel baldacchino, e come potevo dire di no? ovviamente si gira l'angolo a fare un pò di festa Dietro la festicciola continua come era iniziata nel pre-party con delle gran super limonate per poi lei limonarsi anche il mio amico al piano di sotto. Instancabile di bocca la lascio fare, sembra non esserne mai sazia e decido di stopparla per penetrarla nelle solite posizioni.. si fa fare tutto con tanta dolcezza e limoni sempre presenti. La trombo e ritrombo e mentre era a pecora le chiedo quanto tempo ancora avessi a disposizione e mi dice di non preoccuparmi, 5 minuti, uff meno male avevo paura che fossi andato oltre il tempo consentito! La trombo ancora per poi farmi fare un pompino finale e sborrata sulle tette, in bocca erano 100 CHF che ovviamente rifiuto. Camera perfetta da 10 e lode, la mia sensazione era di essere andati ben oltre il tempo consentito ma lei non ha detto niente. GFE perfetto, Ragazza fantastica, la soprannominerò amazing girl, ogni volta che la vedrò Se in Sri Lanka sono tutte così prenoto subito una vacanza! Ultraconsigliata!
Dopo la super trombata mi dedico al relax, ero talmente soddisfatto che sarei anche potuto tornare a casa! Un pò di ragazze verranno a "disturbarmi" ma rimando il secondo shot al dopo cena. Salgo su e cenerò con altre fettine di carne con un rosti, la tipica frittata di patate svizzera. Ai tavoli incontro Noemi che cenava con una ragazza italiana che si presenta: piacere Elena! io: ma tu sei la famosa Anna italo-croata del Maxim??? non l'avevo mai conosciuta nel noto postribolo di chiasso ma ne avevo letto i racconti e la disperazione dei colleghi al suo addio nel noto forum di viaggi della gnocca. Mi invita a cenare sedendomi al tavolo con lei e restiamo una buona mezzoretta a parlare, sembravamo due vecchi amici che si ritrovano. Mi racconta un pò di lei, del suo cambiamento di locale, che si trova molto bene al Globe, e altro ancora. Purtroppo non ha foto presenti sul sito: http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=762 ma di viso ricorda vagamente Nina Moric, ha le tette rifate molto bene, vita stretta e bel fisico slanciato. Ci siamo trovati subito a meraviglia, poi l'ho dovuta salutare perchè aveva un vecchiaccio giù in attesa della sua discesa, e mi promette che ci saremmo rivisti dopo perchè voleva finalmente fare una stanza con un ragazzo che le piaceva. Praticamente ha scelto lei per me che avremmo dovuto fare la stanza insieme Quindi mi metto su uno sdraio e faccio una pennichella in attesa del suo ritorno. Passava il tempo e non vedevo il suo ritorno, preoccupato mi metto a cercarla per il locale e nel frattempo mi guardo intorno per trovare una possibile sostituta. Parlo con altre ragazze ma comunque per bellezza e feeling non c'era storia, dovevo andare con Elena / Anna, il destino era segnato. Gioco anche la carta reception, la ragazza mi aiuta nella ricerca e come se fosse dotata di un talismano magico troviamo subito la mia dama promessa. Lei mi vede e abbandona immediatamente il suo cliente con cui era appena scesa, un altro signore ma sui 40 anni, abbracciandomi con un super sorriso. Mi prende per mano e andiamo su in una stanza fighissima con le luci speciali che colorano il bianco. Anche con lei partono subito i super limoni con tanti abbracci e carezze super GFE e così continuerà tutto il rapporto con lei inoltre sempre attenta a farmi stare bene il più possible. Pompino meraviglioso, eseguto alla perfezione, mi dedico poi alla sua passerotta ed è molto facile il lavoro avendo il clitoride abbastanza all'infuori. Durante il daty la vedrò contercere tutta mostrandomi il suo piacere, che credo sia stato reale. Passiamo poi al 69, incredibile anche questo. Passiamo poi a trombare e inutile dire che è stato anche qui tutto fantastico al limite del sogno fatto realtà, un coinvolgimento da entrambi che non ho mai provato in un bordello tanto da farmi provare quei brividi che ho provato solo con una mia ex ragazza quasi 4 anni fa, la mia più bella esperienza con le donne della mia vita, va bè a parte le mie cose personali era per dire che Elena / Anna mi ha fatto provare emozioni altissime. Ovviamente per lei non sarà stato lo stesso ma visto che patata bagnata non mente dovrebbe esserle piaciuto molto (non ha usato gel), oltre alle sue parole che come ben sappiamo possiamo crederci ma rimaniamo sempre con un minimo dubbio legittimo. Il tempo insieme è volato e abbiamo concluso ben oltre il tempo consentito che per fortuna non mi è stato sanzionato pecuniariamente. Se a Noemi ho dato 10 e lode meritatissimo ad Elena / Anna dovrei dare 11 o 12. Per fortuna non l'ho conosciuta al Maxim se no sarei diventato povero, ogni settimana sarei dovuto andare a Chiasso da lei.
Dopo la stanza torno giù e rimarrò fino alla chiusura, le 3 di notte. Passerò il tempo a parlottare con le ragazze, di orsi in giro ce n'erano pochi in generale è stata una serata fiacca. Di altre ragazze non saprei consigliarvi, ho parlato con un pò di ragazze ma non ho chiesto menu visto che in teoria la prestazione al Globe è già garantita. Il livello è molto buono, pensavo un pò meglio sinceramente, ci sono tante ragazze con le tette piccole o rifatte, ma in generale la sensazione è stata positiva con quasi tutte, di possibili missili ne ho individuati pochi ma valgono le solite accortezze per saperli individuare ed evitare. Ma chi ci andrà prossimamente dopo aver letto la mia recensione in teoria sa già con chi andare
Quindi cos'altro aggiungere.. dopo essere stato ad inizio mese al goldentime di bruggen pensavo che il paradiso fosse li, ma ora ne ho trovato un'altro e si trova vicino a Zurigo in una città dal nome impronunciabile.
Ho due domande per voi colleghi:
1) vista la mia esperienza, si può dire che vale la pena andare fino al globe e pagare qualcosa di più per avere delle super prestazioni garantite o sono stato fortunato io?
2) altri locali nella svizzera tedesca che meritino la visita? tipo in zona lucerna c'è qualcosa di bello?
Palace a Luzern, Westside a Frauenfeld, Palladium a Au, NBU a Pfaffikon, Swiss a Zurich, non sono male ma meno validi del Globe (anche se più a buon mercato)
CIAO
Palace a Luzern, Westside a Frauenfeld, Palladium a Au, NBU a Pfaffikon, Swiss a Zurich, non sono male ma meno validi del Globe (anche se più a buon mercato)
CIAO
Scusa tasso guardavo sul sito del Palladium ma non riesco a capire quanto costi l'ingresso al locale.