Doppio errore.@fantasy666: non ho fatto un vero e proprio reclamo, ne ho parlato con Angelo un attimo ma perchè lo conosco. In ogni caso io non sono uno che reclama in questi posti in genere, perchè sono li per divertirmi e anche reclamando mi faccio il sangue amaro e non ho voglia; in secondo luogo quando un posto mi scade non ci vado più e sticazzi.
Il globe rimane sempre il globe,normale che le ragazze se aspettano lo zurighese da 500/800/1000 chf a me cliente da 140 chf non mi cagano di striscio,e' la legge del mercato,comunque 3 - 4 giostre annuali vale sempre la pena farle,sopratutto in primavera-estate,cosi sfrutti anche la terrazza bombando anche nel corner all'aperto (vibrazione e rumore del treno che passa compreso) certo le PALINA le GIA ,le MERCEDES di una volta sono sempre merce più rara
Io grandi camere le faccio ancora (Molly polacca su tutte)albanesi,turchi,egizianiDunque al Globe oggi a differenza di ieri , quando lo frequentavo io le camere ben fatte se le possono sognare solo persone che spendono soldi come se non ci fosse un domani ??
Altro motivo per starci alla larga e andare altrove ove i miei pochi soldi vengono ancora aprezzati !!
PS: comunque mi pare di capire da ciò che leggo in giro che di Italiani , Albanesi , Turchi che spendono e spandono al Globe ve ne siano , altro che Zurighesi , a meno che di non voler spacciar per Zurighese uno che abita a Zurigo ovviamente :sarcastic_hand:
Sono i Banchieri svizzeri, cosa ti sorprende?Settimana scorsa al Globe. Un cliente sessantenne si è preso una ragazza alle 16 e se l'è tenuta assieme al bar sino all'ora di cena (19), poi è salito a cena con lei e si è passato un'altra oretta al ristorante. Sceso hanno chiamato un'amica della ragazza e sono andati tutti e tre per un'ora in camera. Usciti sono rimasti tutti e tre assieme a bere champagne sino a chiusura locale. Esborso totale alla cassa oltre 5000 franchi. Il tutto per farsi solo una scopata.
Roba da non credere.
CIAO
Settimana scorsa al Globe. Un cliente sessantenne si è preso una ragazza alle 16 e se l'è tenuta assieme al bar sino all'ora di cena (19), poi è salito a cena con lei e si è passato un'altra oretta al ristorante. Sceso hanno chiamato un'amica della ragazza e sono andati tutti e tre per un'ora in camera. Usciti sono rimasti tutti e tre assieme a bere champagne sino a chiusura locale. Esborso totale alla cassa oltre 5000 franchi. Il tutto per farsi solo una scopata.
Roba da non credere.
.... Per la cronaca il missile che ho preso è stato da Larissa...
Purtroppo dovevi fare presente la cosa in reception o allo staff, che in genere chiede un feedback.