CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
140
Reaction score
680
Ma come, se proprio ieri da altre parti parlano di Irina come una super performante specialmente in coppia :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Fidarsi è bene non fidarsi è meglio 🤷‍♂️
Leggere parole di elogio su Irina è come quando cammini per strada,ti caga in testa un piccione,calpesti un cacca e mentre scivoli finisci per terra in una pozza di vomito
Le sensazioni che trasmette sono quelle
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
140
Reaction score
680
Che tagesplan fiacco,poche novità
Forse le uniche che suscitano curiosità sono Alma e Mara
Certo che vedere al Globe Irina e Lora è peggio che vedere in nazionale Retegui e Scamacca
Na' schifezza ai limiti dell'umana comprensione
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2013
Messaggi
42
Reaction score
56
Alla fine mi avete convinto….ero da quelle parti:

sono stato in quel di Zurigo!


Posto buono….belle ragazze…bravo il receptionista, brava la receptionist bionda che mi attizzava molto 🤣🤣!


3 ragazze ma avrei fatto meglio ad andare solo con 2!


La prima Lady Diana BRA: unica, spettacolare, ti fa veramente stare bene!


La seconda mi ha scelto Lei per uno show….Beatrice, piccoletto, capelli lunghi ricci/mossi…rumena simpatica: promossa 🤗.


La terza era bellissima ma io ero sicuramente stanco, lei svogliata e pertanto non è scattata la chimica come con DIANA 🤗


Locale veramente bello…buona clientela, ragazze ok tranne una ex welcumina un po’ troppo insistente…


Consigliato a tutti!


Tanto vi dovevo in quanto avevo utilizzato le vostre preziose informazioni 😊
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
140
Reaction score
680
Alla fine mi avete convinto….ero da quelle parti:

sono stato in quel di Zurigo!


Posto buono….belle ragazze…bravo il receptionista, brava la receptionist bionda che mi attizzava molto 🤣🤣!


3 ragazze ma avrei fatto meglio ad andare solo con 2!


La prima Lady Diana BRA: unica, spettacolare, ti fa veramente stare bene!


La seconda mi ha scelto Lei per uno show….Beatrice, piccoletto, capelli lunghi ricci/mossi…rumena simpatica: promossa 🤗.


La terza era bellissima ma io ero sicuramente stanco, lei svogliata e pertanto non è scattata la chimica come con DIANA 🤗


Locale veramente bello…buona clientela, ragazze ok tranne una ex welcumina un po’ troppo insistente…


Consigliato a tutti!


Tanto vi dovevo in quanto avevo utilizzato le vostre preziose informazioni 😊
Ben vengano le brasiliane
Com'è Diana fisicamente?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
729
Reaction score
1.629
Che tagesplan fiacco,poche novità
Forse le uniche che suscitano curiosità sono Alma e Mara
Certo che vedere al Globe Irina e Lora è peggio che vedere in nazionale Retegui e Scamacca
Na' schifezza ai limiti dell'umana comprensione
Lo sai che l'estate non è mai periodo buono in quel di Schwerzenbach!
Sulle nuove mi dicono di Amy e Sonia, la prima prestazione e la seconda bellezza che devo verificare in questi giorni!
Confermo di Diana ottima prestazione, ma deve piacere il genere latino: culo formosetto e tette rifatte (non ottime al tatto e cicatrici).
Con Mara ci parlai lo scorso anno, ma troppo distaccata nel social ahime che mi ha fatto desistere.
 
Commenta
Alto