. Con gli amici abbiamo lasciato giù un capitale, ma è valso fino all'ultimo CHF. Seguirà rece. A seguito di questa spedizione, il piano annuale di gite subirà radicali cambiamenti.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
. Con gli amici abbiamo lasciato giù un capitale, ma è valso fino all'ultimo CHF. Seguirà rece. A seguito di questa spedizione, il piano annuale di gite subirà radicali cambiamenti.
Caro GP, Maestro (lo scrivo perché se ho capito chi sei la tua conoscenza della Mecca è fuor di discussione)..ormai sono ad una rece di 7 pagine di word...e devo ancora finire!
Sto per festeggiare 250 entrate nel paradiso Globale....il globe mi è entrato in vena ! Domenica è arrivata na fighetta.....prima vista in abiti civili,poi nella luce soffusa del kino.....uauhhhhhhh !!!
Guarda è arrivata il pomeriggio di domenica alle 16.00 l'hanno (visitata) ed hanno provveduto subito a farla lavorare,io vedendola nel divano della reception in abiti civili jeans e giacca invernale rosa,ho subito pensato...azz la prox settimana la trombo....dopo un oretta era in assetto da guerra....zeppe e perizoma....il suo nome da trincea non era ancora stato deciso,mi ha dato il suo nome vero credo,che non dirò su un forum cmq gran bella giovane fighetta (romagnola)manco a dirsi.....Nome?
Grazie ! sono un pazzo !250 entrate? complimentissimi.
Sì le avevo notate : sicuramente rumene da come erano vestite e truccate. Non mi avevano entusiasmatoIn effetti anche sabato ho visto passare alla reception 3 o 4 ragazze in abiti civili che passavano e non ho visto in sala...
Se le vedi quando arrivano al lavoro con la tuta e senza trucco ti vien voglia di scappare via,ma si sa che il tacco alto,i capelli e il trucco fanno miracoli....quelle che vedete che vanno e vengono sono quelle che dormono al globe ed hanno la giornata libera....sono quasi irriconoscibili...Sì le avevo notate : sicuramente rumene da come erano vestite e truccate. Non mi avevano entusiasmato
Se le vedi quando arrivano al lavoro con la tuta e senza trucco ti vien voglia di scappare via,ma si sa che il tacco alto,i capelli e il trucco fanno miracoli....quelle che vedete che vanno e vengono sono quelle che dormono al globe ed hanno la giornata libera....sono quasi irriconoscibili...
Grazie ! sono un pazzo !
Grazie GP per la spiegazione. In effetti sono dell'idea che non dovremmo mai vederle "in borghese"...fuori dal loro ambiente di lavoro...meglio non rovinare il sogno
Si vero cambiano totalmente senza tacco....infatti le più sgamate tolgono i trampoli appena prima di stendersi sul letto....la zeppa a tacco vertiginoso fa tutto, quando in camera la tolgono mi si ammoscia quasi il cazzo![]()
Un pazzo con i denari
E non lo dico come critica, e' invidiaaaaaaaa