CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
3.601
Domanda senza senso:
avete riscontrato una qualche differenza nell' approccio delle ragazze o nella prestazione con il pigiama blu invece di quello bianco ?

Commenta
Reaction score
69
Prova a chiederlo a quel tipo che assomiglia a Al Capone, che se ne sta sempre seduto in disparte vicino alla Jacuzzi. Lui dovrebbe saperne un bel po'.

Commenta
Reaction score
3
Domanda senza senso:
avete riscontrato una qualche differenza nell' approccio delle ragazze o nella prestazione con il pigiama blu invece di quello bianco ?

Non è senza senso, ma con difficile, se non impossibile risposta
Dovresti trovare qualcuno che ha provato con il blu, con il bianco e con la stessa ragazza e comunque la risposta non sarebbe mai assoluta, visto che ogni giorno è uno diverso, può cambiare l'umore tuo e/o della ragazza, oltre ad altri fattori

Commenta
Reaction score
13
Non è senza senso, ma con difficile, se non impossibile risposta
Dovresti trovare qualcuno che ha provato con il blu, con il bianco e con la stessa ragazza e comunque la risposta non sarebbe mai assoluta, visto che ogni giorno è uno diverso, può cambiare l'umore tuo e/o della ragazza, oltre ad altri fattori
Potresti portarci la tua esperienza, visto che a te lo danno d'oro per i tuoi valorosi e danarosi meriti.
Ciao carissimo

Commenta

luigimansion

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
che vuol dire piagiama blu o bianco??? devo salire a breve per la prima volta e vorrei trovarmi in una orgia con tante donzelle,non in uno ospizio

Commenta
Reaction score
0
che vuol dire piagiama blu o bianco??? devo salire a breve per la prima volta e vorrei trovarmi in una orgia con tante donzelle,non in uno ospizio

Vai tranquillo che al Globe troverai tutto meno che un ospizio. Pigiama blu = accappatoio blu = prima volta al Globe, quindi novellino. Pigiama bianco = accappatoio bianco = già stato al Globe. Te lo chiedono quando entri, ma se non vuoi passare per novellino puoi sempre dire di esserci stato già altre volte

Commenta
Reaction score
164
Ciao grande !! non ho sentito nulla su nuovi locali li attorno,a breve visiterò il palladium a san gallo,li ci sono delle girls note a noi (ex west) poi ti faccio sapere !! auguri a te e al pendolare !!
zio.

Ciao Zio GP, novità dal Palladium?

Commenta
Reaction score
0
anticipo potenziale escursione mercoledi' prossimo (29 gen) in serata fino a chiusura.
colgo l'occasione per chiedere consiglio al gran visir globefan: in realta' ho impegno di lavoro vicino a strasburgo in mattinata e primo pomeriggio. pensavo di muovermi da li' per venire al globe. ma secondo te, grande esperto di terra tedesca, c'e' qualcos'altro li' in zona che valga cosi' tanto la pena da essere preferibile al globe?

Commenta
Reaction score
3
anticipo potenziale escursione mercoledi' prossimo (29 gen) in serata fino a chiusura.
colgo l'occasione per chiedere consiglio al gran visir globefan: in realta' ho impegno di lavoro vicino a strasburgo in mattinata e primo pomeriggio. pensavo di muovermi da li' per venire al globe. ma secondo te, grande esperto di terra tedesca, c'e' qualcos'altro li' in zona che valga cosi' tanto la pena da essere preferibile al globe?

Se puoi allungare un poco : Stoccarda periferia sud www.the-paradise.de, costi dimezzati, cibo buono e in quantità compreso, bel locale. oppure www.sakura-fkk.com , di dimensioni più ridotte.
Altri locali sulla strada : Liestal (Basilea) www.clubhistory.ch, catena globe locale ridotto, prezzi contenuti.
Scarterei www.fkk-palast.com (Friburgo)
Ciao

Commenta
Reaction score
0
grande globe, grazie davvero.
una sola domanda: ma secondo te in termini di "qualita' ", e per qualita' intendo sia il fatto che il locale e' pieno di fighe vere, sia il "mood" generale (servizio di un verto livello assicurato, ambiente rilassato, eccetra), questi che hai detto sono comparabili al lobe? ho cosi' poche occasioni che quanso le ho preferisco andare per il meglio... anche se dovesse costare qualcosa in piu', sia come soldi che come ore di guida. scusate l'OT, ma questo e' il modo pou' rapido ch ho di contattare i fidati compagni di bisboccia. prometto report in ogni caso :)

Commenta
Reaction score
3
una sola domanda: ma secondo te in termini di "qualita' ", e per qualita' intendo sia il fatto che il locale e' pieno di fighe vere, sia il "mood" generale (servizio di un verto livello assicurato, ambiente rilassato, eccetra), questi che hai detto sono comparabili al lobe? ho cosi' poche occasioni che quanso le ho preferisco andare per il meglio... anche se dovesse costare qualcosa in piu', sia come soldi che come ore di guida. scusate l'OT, ma questo e' il modo pou' rapido ch ho di contattare i fidati compagni di bisboccia. prometto report in ogni caso :)

Secondo me la mia esperienza , al Paradise come quantita' e qualita' vai tranquillo, ambiente bello, per me anche meglio del Globe.
Sul servizio dipende da chi trovi, io, su 4 escursioni non ho mai preso missili, ma leggendo qua e la' dicono ce ne sono. Comunque per 50€ la mezza vale la pena. Tu che hai il grano :lol: fallo capire subito e sei a posto.
Controlla sul sito la quantita', quelle con il cuoricino verde accanto al nome sono quelle presenti,lo aggiornano spesso anche nello stesso giorno, tieni conto che tende a riempirsi la sera, nei week end si arriva a 70/80 presenze, in settimana non so.
Al Sakura ho una sola presenza non sarei attendibile, a me, nell'insieme non è dispiaciuto

Commenta
Reaction score
13

Secondo me la mia esperienza , al Paradise come quantita' e qualita' vai tranquillo, ambiente bello, per me anche meglio del Globe.
Sul servizio dipende da chi trovi, io, su 4 escursioni non ho mai preso missili, ma leggendo qua e la' dicono ce ne sono. Comunque per 50€ la mezza vale la pena. Tu che hai il grano :lol: fallo capire subito e sei a posto.
Controlla sul sito la quantita', quelle con il cuoricino verde accanto al nome sono quelle presenti,lo aggiornano spesso anche nello stesso giorno, tieni conto che tende a riempirsi la sera, nei week end si arriva a 70/80 presenze, in settimana non so.
Al Sakura ho una sola presenza non sarei attendibile, a me, nell'insieme non è dispiaciuto
Ditemi che verrà ancora il giorno che potrò andare al globe con voi, è l'ultimo desiderio che voglio esaudire prima di morire.
Ciao carissimi.

Commenta
Reaction score
164
Se puoi allungare un poco : Stoccarda periferia sud www.the-paradise.de, costi dimezzati, cibo buono e in quantità compreso, bel locale. oppure www.sakura-fkk.com , di dimensioni più ridotte.
Altri locali sulla strada : Liestal (Basilea) www.clubhistory.ch, catena globe locale ridotto, prezzi contenuti.
Scarterei www.fkk-palast.com (Friburgo)
Ciao

Io non lo scarterei affatto il Palast. E' anche il più comodo da Strasburgo ed è un locale niente male, visto che è di Ingo e valgono le regole del Globe. Peccato che si mangi gratis solo nei week end. Se poi dovesse essere presente la russa Svetlana sarebbe il massimo.

CIAO

Commenta
Reaction score
3
Io non lo scarterei affatto il Palast. E' anche il più comodo da Strasburgo ed è un locale niente male, visto che è di Ingo e valgono le regole del Globe. Peccato che si mangi gratis solo nei week end. Se poi dovesse essere presente la russa Svetlana sarebbe il massimo.

CIAO

Non parlavo di prestazioni
E' un buco, ovunque ti metti sei sotto l'occhio di tutti e tutte, zone dove stravaccarsi non ce ne sono, anche il cinema e' fatto in un modo assurdo.
Non mi e' piaciuto per niente.
Parlo di 2 anni fa, appena aperto
Va bene per toccata,scopata e fuga, se devi passarci qualche ora, è dura.
Mia opinione, ovviamente

Commenta
Reaction score
164
Hai ragione, è più o meno come il Palace di Gisikon, non c'è molto spazio dove isolarsi, ma però io mi diverto lo stesso. Non è il locale dove fare giornata, ma per passare 2/3 ore a divertirsi è veramente OK.

CIAO

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.261
Appena rientrato da missione al Globe con valorosi amici. A mio modestissimo avviso il locale si conferma al vertice assoluto nel panorama degli fkk europeo. La line up è indescrivibile. Dite quello che volete. Paghi ma hai. Cazzo. Gran giornata. E un solo rimpianto di nome Roxy. Con gli amici abbiamo lasciato giù un capitale, ma è valso fino all'ultimo CHF. Seguirà rece. A seguito di questa spedizione, il piano annuale di gite subirà radicali cambiamenti.

Commenta
Alto