CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
3.829
ti riferisci a Melissa?
Il nome proprio non me lo ricordo, è stata la prima al debutto e per d ipiù in solitaria (non capivo un c...), mi dovevo ambientare.:unknw:
Vista la foto sul sito, purtroppo non è lei anche se questa Melissa mi sembra parecchio bona !
Una delle poche che si espone con il volto.
:bye:

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
Jenny e Gaby le ritengo medio/alte (una tacca inferiore al medio/alte-alte in cui colloco per esempio Lorett, Maria, Danaya...e una valanga di altre!)

Commenta
Reaction score
0
Mi permetto di andare un po' controcorrente con tutto questo entusiasmo risvegliato verso il Globe dalle magnifiche recensioni di entratel e immenso: io ci sono stato 2 volte, circa un anno e mezzo fa e sinceramente non mi ha esaltato. Sarò stato sfortunato a trovare un periodo sbagliato, agosto la prima e novembre la seconda, ma il line-up presente era di livello paragonabile ad un World o a un Oase. Al Golden Time di Bruggen l'agosto scorso era decisamente superiore, con costi decisamente inferiori. Si, è vero. al Globe la prestazione è supergarantita, ma io ho fatto delle mezzore in Germania allo stesso livello a 50 euro..

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
Rispetto la tua opinione Clodseitre. Agosto lo eviterei, come detto. Forse l'Oase e il World (meno quest'ultimo), al massimo, si avvicinano (ma restano a debita distanza) al Globe di sbato scorso.
Il GT - dò atto - visto negli ultimi tempi ha un bel line up, e si avvicina di più, ma me lo riportano in calo. Quanto alla prestazione, oltre ad essere supergarantita, il fatto è che è la regola. Certo altrove puoi farne uguali a 50 euro. Ma non è la regola. Vorrei saperne quante NON ne hai fatte dello stesso livello (credo ce ne siano state...mentre lì io ho abuto SEMPRE standard elevatissimi, questo era il senso del mio pensiero).

Commenta
Reaction score
1.095
Non è lei è a casa adesso.
Chi è gmp ?
Come detto da Immenso ho frainteso un suo Msm: come non detto:pardon:

Sarò stato sfortunato a trovare un periodo sbagliato, agosto la prima e novembre la seconda, ma il line-up presente era di livello paragonabile ad un World o a un Oase. Al Golden Time di Bruggen l'agosto scorso era decisamente superiore, con costi decisamente inferiori. Si, è vero. al Globe la prestazione è supergarantita, ma io ho fatto delle mezzore in Germania allo stesso livello a 50 euro..

Potrei anche essese d'accordo, infatti io ho detto che come line-up sia GT ( non sempre) e Oase spesso nei week-end sono sui livelli di Zurigo. World imho in caduta libera. Sulla prestazione non aggiungo altro da quanto già detto da Immenso. In ogni caso Clod ci vuole anche fortuna, non dubito che quando sei stato tu non hai apprezzato, può succedere.

Commenta
Reaction score
0
Rispetto la tua opinione Clodseitre. Agosto lo eviterei, come detto. Forse l'Oase e il World (meno quest'ultimo), al massimo, si avvicinano (ma restano a debita distanza) al Globe di sbato scorso.
Il GT - dò atto - visto negli ultimi tempi ha un bel line up, e si avvicina di più, ma me lo riportano in calo. Quanto alla prestazione, oltre ad essere supergarantita, il fatto è che è la regola. Certo altrove puoi farne uguali a 50 euro. Ma non è la regola. Vorrei saperne quante NON ne hai fatte dello stesso livello (credo ce ne siano state...mentre lì io ho abuto SEMPRE standard elevatissimi, questo era il senso del mio pensiero).

Certo, l'ho già detto io, al Globe la prestazione è supergarantita, Io in 2 visite ne ho fatte 5 o 6 ora mi sfugge e tutte stratosferiche, ma ai quei costi o garantisci la prestazione o chiudi il locale. Tra l'altro 2 mezzore le pagai con carta di credito con supplemento 10 per cento, quindi 154 CHF che in quel periodo erano 140 euro.
Ovviamente in Germania c'è sempre il rischio missile e sinceramente qualcuno l'ho preso ma in più di 50 ingressi ne avrò beccati una decina, o qualcosina in più..
Intendiamoci, non voglio assolutamente criticare il Globe, ma non sono milionario, se lo fossi andrei spesso lì, ma mi accontento, si fa per dire, della Germania. Ciò non toglie che magari prossimamente possa tornare a fare un giro al Globe, sono a 400 km, è un po' sacrificato ma si può fare in giornata

Commenta
Reaction score
1.095

Le idro (acqua molto calda) sono due, e da una si riesce a vedere cosa accade nell’ambiente principale, mentre una è in una zona più tranquilla e defilata.

Ho cercato più volte di invitarei due colleghi a tuffarsi in qualche giro a vedere queste maialate, non tanto per soddisfare un mio bisogno di voyeurismo, che non nego un po’ esca fuori in questo locale, quanto per tuffarsi meglio proprio nell’atmosfera trasgressiva e unica che offre il locale.

La giornata - salvo quando Entratel (si scherza!), in preda all’ormone, è andato da Tiffany che era seduta sul divanetto, non avendo visto che il tipo che era con lei era andato al bar a prendere da bere, e si è così sfiorato l’incidente quando è ritornato - è scorsa via tranquilla, ed abbiamo fatto chiusura alle 3.00.

E se ci pensate bene,considerando il tempo che si può “anticipare” la prestazione fuori dalla stanza (chiedete ad Entratel per quanto limonava qualcuno sui divanetti prima disalire!),

ma sacrificare un paio di gite altrove (capendo che con il costo di una mezz’ora al Globe in Nord Renania ci fai praticamente due ore con la stessa ragazza…oppure un’ora e mezza con extra) per provarne una al Globe, credo sia un investimento che vale la pena di fare.

1) alla prima vasca idro mi sono scottato, alla seconda sono uscito come un uovo alla "Coque" e si che sto anche mezz'ora:sad:
2) Se devo essere sincero non amo guardare gli altri mentre "consumano":pleasantry:
3) quella su Tiffany è stata proprio un episodio quasi ironico, con lei che nel momento stesso andava a ballare, con l'uomo che arrivava e sorrideva, con Immenso e la direttrice che cercavano di spiegarmi l'accaduto: era la mia unica occassione per Tiffany :sorry:
4) L'episodio sui divanetti mi ha fatto quasi invidia, anche se credo che il tempo perso GFE (un'ora ) senza andare in camera debba averlo comunque pagato
5) sì concorderei per i punter che amano viaggiare e provare nuove esperienze.

Commenta
Reaction score
0
Potrei anche essese d'accordo, infatti io ho detto che come line-up sia GT ( non sempre) e Oase spesso nei week-end sono sui livelli di Zurigo. World imho in caduta libera. Sulla prestazione non aggiungo altro da quanto già detto da Immenso. In ogni caso Clod ci vuole anche fortuna, non dubito che quando sei stato tu non hai apprezzato, può succedere.

Bè, adesso dire che non ho apprezzato mi sembra un po' esagerato, non condividevo solo il grande entusiasmo, ma il locale è ovviamente validissimo, Ma come dici tu può succedere di non trovare i giorni giusti

Commenta
Reaction score
0
Bè, adesso dire che non ho apprezzato mi sembra un po' esagerato, non condividevo solo il grande entusiasmo, ma il locale è ovviamente validissimo, Ma come dici tu può succedere di non trovare i giorni giusti
In agosto settembre e dicembre gennaio è facilissimo beccare giornate spompe,se poi il giorno scelto in quel periodo è lunedi martedì domenica,il locale effettivamente non è frizzante....

Commenta
Reaction score
0
@ GP100 o eventualmente chi è informato.
Scusate, colgo questa fiammata di popolarità del thred per chiedere se conosci/ete il nome di una ragazza marocchina, si spaccia per francese, carnagione leggermente ambrata, biondo/castana, capelli non lunghi, seno una seconda naturale (esagerando), per questo lavora sempre in bikini.
Esile ma ben proporzionata, alta, stile modella, riservata. La si nota poco ma i crucchi la gradiscono molto. Non ricordo il nome, se lo sapessi controllerei se è presente nella lista delle ragazze. E' la prima con cui sono stato ma è anche quella con cui sono stato meglio.
Farei il viaggio solo per lei, nel caso.
Grazie.
Ciao,ci sono due ragazze miste al globe,la Melissa è franco marocchina ed è quella con la foto del viso sul tagesplan,calcola che la foto risale all'apertura del locale lei ora ha circa 36 anni portati bene secondo me,poi va a gusti,varia da capello biondo a moro corto,io ci sono stato in room e ti devo dire che mi sono stradivertito !!
L'altra è Eleonora (nora) misto marocchino tedesco,magrissima biondo castano ricciola di solito,con seno piccolino ma bello,anche lei merita moltissimo,gli svizzerotti la occupano per ore e ore è quasi impossibile beccarla libera.

Commenta
Reaction score
3.829
Ciao,ci sono due ragazze miste al globe,la Melissa è franco marocchina ed è quella con la foto del viso sul tagesplan,calcola che la foto risale all'apertura del locale lei ora ha circa 36 anni portati bene secondo me,poi va a gusti,varia da capello biondo a moro corto,io ci sono stato in room e ti devo dire che mi sono stradivertito !!
L'altra è Eleonora (nora) misto marocchino tedesco,magrissima biondo castano ricciola di solito,con seno piccolino ma bello,anche lei merita moltissimo,gli svizzerotti la occupano per ore e ore è quasi impossibile beccarla libera.
Dalla descrizione generale parrebbe la seconda, Eleonora, speriamo.
Non mi resta che veriFicare, sarebbe una gran cosa se fosse lei.
In effetti l'ho vista a lungo chiaccherare con gli sfizzerotti a lungo il che farebbe supporre sia di madrelingua tedesca.
Speriamo. Non mi resta che sincronizzarmi con il tagensplan. Nel caso recensirò.
:bye:

Commenta
Reaction score
13
Penso sia la recensione di Immenso sia la più bella che abbia mai letto... parlando della considerazioni finali mi trovo completamente d'accordo nel preferire locali dove c'è una certa selezione naturale della clientela creata dai prezzi... anche perchè inutile negare che un locale sul cui 3d spesso scriviamo era decisamente meglio finchè era frequentato solo da pochi o meglio da gente che aveva un certo modo di comportarsi.... d'accordissimo poi sul fatto che è meglio fare magari una gita in meno ma farla in un posto così e sull'attenta analisi dell'effettivo costo maggiore rispetto agli altri locali, considerando l'effettivo tempo che trascorri con le ragazze (e quello che ti fanno :pleasantry: )
Che dire per concludere.... tocca andarci prima o poi, magari prima...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
Sulla legittima osservazione nel commento di Clod dico che non credo sia questione di "essere milionario".
Era un invito - come ha detto Entratel nel suo post al punto n°5 - per i punter che amano viaggiare e provare nuove esperienze, a fare anche questa!
Non mollerò certo Germania e Austria (per ora.... ed in alcuni locali in stanza ho lo stesso trattamento del Globe... ed in generale addirittura migliore sotto altri aspetti), ma si può ridurre la quantità per una maggiore - a mio avviso - qualità, o comunque per farsi un'idea.
Come ho scritto in chiusura, la marcia in più non deriva da un fatto economico.
Magari sarà che sto invecchiando, e preferisco ridurre la quantità delle gite elevandone lo standard!

P.S. Grazie Iaki.

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Sulla legittima osservazione nel commento di Clod dico che non credo sia questione di "essere milionario".
Era un invito - come ha detto Entratel nel suo post al punto n°5 - per i punter che amano viaggiare e provare nuove esperienze, a fare anche questa!
Non mollerò certo Germania e Austria (per ora.... ed in alcuni locali in stanza ho lo stesso trattamento del Globe... ed in generale addirittura migliore sotto altri aspetti), ma si può ridurre la quantità per una maggiore - a mio avviso - qualità, o comunque per farsi un'idea.
Come ho scritto in chiusura, la marcia in più non deriva da un fatto economico.
Magari sarà che sto invecchiando, e preferisco ridurre la quantità delle gite elevandone lo standard!

P.S. Grazie Iaki.

Scusate la mia ignoranza...ma visti i commenti (costa caro, allo stesso prezzo ci fai un paio di ore in Germania ecc ecc...) mi dovete togliere una curiosità...
Quanto costa questa mezz'ora in camera con una signorina del Globe? 200-250euro?

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
140 CHF oppure 120 euro (gli extra vengono ciascuno 100 CHF)

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Vabbè dai...prezzi ancora abbordabili (pensavo cifre stile Babylon)...anzi a pensarci bene costa meno mezz'ora al Globe che alla Cocotte di Villach anche se i due locali non sono minimamente paragonabili:lol:

Commenta
Alto