solo una precisazione: la prima volta fa un gran effetto, poi ci si abitua un pochino....
Come tutte le cose
solo una precisazione: la prima volta fa un gran effetto, poi ci si abitua un pochino....
la zeppa a tacco vertiginoso fa tutto, quando in camera la tolgono mi si ammoscia quasi il cazzo
Il nome proprio non me lo ricordo, è stata la prima al debutto e per d ipiù in solitaria (non capivo un c...), mi dovevo ambientare.ti riferisci a Melissa?
Come detto da Immenso ho frainteso un suo Msm: come non dettoNon è lei è a casa adesso.
Chi è gmp ?
Sarò stato sfortunato a trovare un periodo sbagliato, agosto la prima e novembre la seconda, ma il line-up presente era di livello paragonabile ad un World o a un Oase. Al Golden Time di Bruggen l'agosto scorso era decisamente superiore, con costi decisamente inferiori. Si, è vero. al Globe la prestazione è supergarantita, ma io ho fatto delle mezzore in Germania allo stesso livello a 50 euro..
Rispetto la tua opinione Clodseitre. Agosto lo eviterei, come detto. Forse l'Oase e il World (meno quest'ultimo), al massimo, si avvicinano (ma restano a debita distanza) al Globe di sbato scorso.
Il GT - dò atto - visto negli ultimi tempi ha un bel line up, e si avvicina di più, ma me lo riportano in calo. Quanto alla prestazione, oltre ad essere supergarantita, il fatto è che è la regola. Certo altrove puoi farne uguali a 50 euro. Ma non è la regola. Vorrei saperne quante NON ne hai fatte dello stesso livello (credo ce ne siano state...mentre lì io ho abuto SEMPRE standard elevatissimi, questo era il senso del mio pensiero).
Le idro (acqua molto calda) sono due, e da una si riesce a vedere cosa accade nell’ambiente principale, mentre una è in una zona più tranquilla e defilata.
Ho cercato più volte di invitarei due colleghi a tuffarsi in qualche giro a vedere queste maialate, non tanto per soddisfare un mio bisogno di voyeurismo, che non nego un po’ esca fuori in questo locale, quanto per tuffarsi meglio proprio nell’atmosfera trasgressiva e unica che offre il locale.
La giornata - salvo quando Entratel (si scherza!), in preda all’ormone, è andato da Tiffany che era seduta sul divanetto, non avendo visto che il tipo che era con lei era andato al bar a prendere da bere, e si è così sfiorato l’incidente quando è ritornato - è scorsa via tranquilla, ed abbiamo fatto chiusura alle 3.00.
E se ci pensate bene,considerando il tempo che si può “anticipare” la prestazione fuori dalla stanza (chiedete ad Entratel per quanto limonava qualcuno sui divanetti prima disalire!),
ma sacrificare un paio di gite altrove (capendo che con il costo di una mezz’ora al Globe in Nord Renania ci fai praticamente due ore con la stessa ragazza…oppure un’ora e mezza con extra) per provarne una al Globe, credo sia un investimento che vale la pena di fare.
Potrei anche essese d'accordo, infatti io ho detto che come line-up sia GT ( non sempre) e Oase spesso nei week-end sono sui livelli di Zurigo. World imho in caduta libera. Sulla prestazione non aggiungo altro da quanto già detto da Immenso. In ogni caso Clod ci vuole anche fortuna, non dubito che quando sei stato tu non hai apprezzato, può succedere.
In agosto settembre e dicembre gennaio è facilissimo beccare giornate spompe,se poi il giorno scelto in quel periodo è lunedi martedì domenica,il locale effettivamente non è frizzante....Bè, adesso dire che non ho apprezzato mi sembra un po' esagerato, non condividevo solo il grande entusiasmo, ma il locale è ovviamente validissimo, Ma come dici tu può succedere di non trovare i giorni giusti
Vero non sembra brazza,è di carnagione chiara molto riservata,sembra che se la tira invece è simpaticissima,a letto mi ricorda le favolose brazze del magnifico Ticino dal 1996 fino al 2005 !!Mi è sempre sfuggita, mi permetto di dire che non sembra una brasiliana
Ciao,ci sono due ragazze miste al globe,la Melissa è franco marocchina ed è quella con la foto del viso sul tagesplan,calcola che la foto risale all'apertura del locale lei ora ha circa 36 anni portati bene secondo me,poi va a gusti,varia da capello biondo a moro corto,io ci sono stato in room e ti devo dire che mi sono stradivertito !!@ GP100 o eventualmente chi è informato.
Scusate, colgo questa fiammata di popolarità del thred per chiedere se conosci/ete il nome di una ragazza marocchina, si spaccia per francese, carnagione leggermente ambrata, biondo/castana, capelli non lunghi, seno una seconda naturale (esagerando), per questo lavora sempre in bikini.
Esile ma ben proporzionata, alta, stile modella, riservata. La si nota poco ma i crucchi la gradiscono molto. Non ricordo il nome, se lo sapessi controllerei se è presente nella lista delle ragazze. E' la prima con cui sono stato ma è anche quella con cui sono stato meglio.
Farei il viaggio solo per lei, nel caso.
Grazie.
Maestri, concordo, aggiungo lo sguardo rapace fa tutto.maestro, concordo. aggiungo la calza giusta
Dalla descrizione generale parrebbe la seconda, Eleonora, speriamo.Ciao,ci sono due ragazze miste al globe,la Melissa è franco marocchina ed è quella con la foto del viso sul tagesplan,calcola che la foto risale all'apertura del locale lei ora ha circa 36 anni portati bene secondo me,poi va a gusti,varia da capello biondo a moro corto,io ci sono stato in room e ti devo dire che mi sono stradivertito !!
L'altra è Eleonora (nora) misto marocchino tedesco,magrissima biondo castano ricciola di solito,con seno piccolino ma bello,anche lei merita moltissimo,gli svizzerotti la occupano per ore e ore è quasi impossibile beccarla libera.
Sulla legittima osservazione nel commento di Clod dico che non credo sia questione di "essere milionario".
Era un invito - come ha detto Entratel nel suo post al punto n°5 - per i punter che amano viaggiare e provare nuove esperienze, a fare anche questa!
Non mollerò certo Germania e Austria (per ora.... ed in alcuni locali in stanza ho lo stesso trattamento del Globe... ed in generale addirittura migliore sotto altri aspetti), ma si può ridurre la quantità per una maggiore - a mio avviso - qualità, o comunque per farsi un'idea.
Come ho scritto in chiusura, la marcia in più non deriva da un fatto economico.
Magari sarà che sto invecchiando, e preferisco ridurre la quantità delle gite elevandone lo standard!
P.S. Grazie Iaki.