CLUB GLOBE - ZURIGO

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
Se leggi la mia rece (è lunga, lo so...porta pazienza!) ho scritto che non è da paragonare a Casablanca e Babylon...;-)
A parte per i prezzi, proprio per il tipo di locale. Il Globe è un fkk a tutti gli effetti...

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
Appena letta la rece...ottima direi e ricca di dettagli...anche le girls da come ne parli sembrano veramente degli angeli in terra...unica pecca a parer mio come tutti gli fkk nelle grandi città clientela un po variegata....

Commenta
Reaction score
0
Ieri bella giornata rilassante pochi orsi bianchi in giro,circa 40 girls,tre colpi andati a segno,katalea ana e erika tutte romagnole....sesso relax spetteguless con le amiche....piacevole conoscenza di un ragazzo ticinese e uno romano,molto simpatici e amanti della figa....li saluto se leggono.

ciaooooo GP

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.327
Katalea...ottima scelta GP...ne avrei da dire sulla bella galatina...sempre mora? Che taglio di occhi...

Commenta
Reaction score
1
ma ce ancora agnes perché non ne o più sentito parlare.
sarebbe l'unico motivo per andare al globe.
la migliore chiavata che o mai fatto sia pay che non.
sapevo che era qua ma non lo più sentita nominare

Commenta
Reaction score
0
Vabbè dai...prezzi ancora abbordabili (pensavo cifre stile Babylon)...anzi a pensarci bene costa meno mezz'ora al Globe che alla Cocotte di Villach anche se i due locali non sono minimamente paragonabili:lol:

Prezzi abbordabili? Ma siete tutti milionari? Solo per entrare e fare una mezzora, fantastica lo ammetto, ma con extra a 100 CHF, ti ci vanno 200 euro. Nessun pasto compreso nè alcolici, solo bibite. Un locale della stessa catena, l'History, per non chiudere ha dovuto dimezzare i prezzi delle ragazze, e comunque mi dicono che non sia proprio ben messo.. Solo i night e lap-dance italiani sono peggio, dove ti chiedono delle assurdità per i privè senza poter far nulla, ma basta non andarci.
Secondo me i prezzi abbordabili sono un'altra cosa ma è chiaro che se uno li ha (i soldi) vada dove vuole e si diverta dove vuole

Commenta
Reaction score
0
ma ce ancora agnes perché non ne o più sentito parlare.
sarebbe l'unico motivo per andare al globe.
la migliore chiavata che o mai fatto sia pay che non.
sapevo che era qua ma non lo più sentita nominare
da quello dche so io la agnes ha smesso x sempre , ha trovato sistemazione e sta molto bene.............

Commenta
Reaction score
1
No adesso manca da un bel po di tempo,si parlava di ex andiamine.
difatti l'avevo timbrata all'andiamo poi avevo scoperto che era qua ed era fuori mano per me.
la danno ancora in lista girl ci speravo va be'.
se si e sistemato buon per lei alla fine si vedeva che non era il suo lavoro lo faceva bene ma mi dava l'idea di farlo con il dente levato.

Commenta
Alto