CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Scusate l intromissione fuori luogo ma al globe per chi è stato in questi gg mettono spesso una canzone disco tedesca qualcuno la conosce? So che nn è il luogo giusto...

Commenta
Reaction score
3
Scusate l intromissione fuori luogo ma al globe per chi è stato in questi gg mettono spesso una canzone disco tedesca qualcuno la conosce? So che nn è il luogo giusto...

Il titolo non lo so ma il testo è questo:

Sei iscritten da zwei jhare
nein hai mai scritten un cazzen
e vienen a chiederen ein titolen de canzonen
che metten al Globen?
Ma vaffanghiulen!!!!
Ritornello: Vaffanghiulen, vaffanghiulen!!!

:lol:

Commenta
Reaction score
0
Ieri,Kimberly ritestata da stanco....pompa da urlo ancora meglio dell'altra volta,gfe sul divanetto come se fossimo fidanzati,poi per tutto il giorno limonate ad ogni occasione....
Natasha....beh che dire sarò al centesimo incontro con lei.....una sicurezza sempre in grado di sorprendermi !!!
Delia...come sopra...
Angie romagnola,nuova gnocca spaziale appena arrivata,non testata ma lo farò a breve....
Bianca romagnola,anche lei nuova,ragazzina giovane non testata ma nel mirino....
Come sempre i maranza swiss si son tenuti per ore alcune gilrs....lasciando un po' vuoto il club....ma non importa.....la gnocca era tanta e di qualità !!

ciaoooo a tutti
GP

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
Ieri,Kimberly ritestata da stanco....pompa da urlo ancora meglio dell'altra volta,gfe sul divanetto come se fossimo fidanzati,poi per tutto il giorno limonate ad ogni occasione....
Natasha....beh che dire sarò al centesimo incontro con lei.....una sicurezza sempre in grado di sorprendermi !!!
Delia...come sopra...
Angie romagnola,nuova gnocca spaziale appena arrivata,non testata ma lo farò a breve....
Bianca romagnola,anche lei nuova,ragazzina giovane non testata ma nel mirino....
Come sempre i maranza swiss si son tenuti per ore alcune gilrs....lasciando un po' vuoto il club....ma non importa.....la gnocca era tanta e di qualità !!

ciaoooo a tutti
GP

Bei momenti GP...

Commenta
Reaction score
13
Il titolo non lo so ma il testo è questo:

Sei iscritten da zwei jhare
nein hai mai scritten un cazzen
e vienen a chiederen ein titolen de canzonen
che metten al Globen?
Ma vaffanghiulen!!!!
Ritornello: Vaffanghiulen, vaffanghiulen!!!

:lol:

GP la domenica va al Globe, come i cristiani a messa
:spiteful:

Anche tu avresti bisogno di frequentazioni eucaristiche per tentare di mondare la tua anima dal maligno.
Ciao carissimo.

Commenta
Reaction score
0
Daiii dimmi il titolo la mettono sempre in questi giorni!!!!che canzone è quella tedesca? è fighissima...c era un tedesco che ballava su una sedia con la birra in mano!!!

Commenta
Reaction score
0
oh, vado via qualche giorno e sfornate centinaia di post... ricompare rib... mille altre cose... ci ho messo mezz'ora a rimettermi in pari. per chi fosse interessato io sono su questo mercoledi', sera pero'.

Commenta
Reaction score
0
Arrivato ora dal globe....che dire....una figata !!! Angie romagnola per iniziare...che figa spaziale ! Una brazza mia vecchia conoscenza mi fa rivivere ricordi super !!! Poi chanel per completare una giornata fantastica !!! Andrea e Nicolette si scopano un pazzo sul palco,sembrava un film....miiiii che numeri ste due zoccole ....
Ora molto ricambio da lunedì....ciaooooo a tutti.

GP

Commenta
Reaction score
0
ciao GP, grazie delle ottime notizie. peccato che tu vada sempre alla domenica, cosi' la vedo molto dura incontrarsi...

Commenta
Reaction score
3
oh, vado via qualche giorno e sfornate centinaia di post... ricompare rib... mille altre cose... ci ho messo mezz'ora a rimettermi in pari. per chi fosse interessato io sono su questo mercoledi', sera pero'.

Specificare significato sera.
Sei gia' in zona? ti fermi? etc etc

Commenta
Reaction score
13
Ci sono ragazze con tette grandi naturali? Silicone non mi piace
Si qualcuna c'è, fermo restando che il tuo criterio di grande coincida con il mio.

Mercoledi sera ho già promesso di accompagnare Globefan a confessarsi, se si organizza con maggior anticipo come la volta scorsa senzaltro mi aggrego

Specificare significato sera.
Sei gia' in zona? ti fermi? etc etc
Sera: parte del giorno compresa dal calar del sole al buio notturno. Forse è meglio che ti accompagno nuovamente all'asilo anzichè in chiesa.
Ciao carissimi.

Commenta
Reaction score
1
Arrivato ora dal globe....che dire....una figata !!! Angie romagnola per iniziare...che figa spaziale ! Una brazza mia vecchia conoscenza mi fa rivivere ricordi super !!! Poi chanel per completare una giornata fantastica !!! Andrea e Nicolette si scopano un pazzo sul palco,sembrava un film....miiiii che numeri ste due zoccole ....
Ora molto ricambio da lunedì....ciaooooo a tutti.

GP

oramai apro il forum il Lunedi' solo per sapere se sei stato in chiesa la domenica, leggere il riasunto dell'Omelia e sapere come erano vestite le comari:biggrin:

quando leggo di certe prestazioni pubbliche in mezzo al palco penso instintivamente al doping...

Commenta
Reaction score
0
oramai apro il forum il Lunedi' solo per sapere se sei stato in chiesa la domenica, leggere il riasunto dell'Omelia e sapere come erano vestite le comari:biggrin:

quando leggo di certe prestazioni pubbliche in mezzo al palco penso instintivamente al doping...
Era dopato alla grande !! Me l'ha confermato una mia amica che se lo scopa....

Commenta
Alto