CLUB GLOBE - ZURIGO

L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
si appunto al andiamo faceva la differenza con le altre come prestazione in camera ma al globe il livello e molto alto in camera la differenza la fai se sei bella e di classe

Lasciando perdere Globe e seghe mentali varie....primavera a Botosani!!!!!!:ok:

Commenta
L

Leone Selvaggio

Ospite
Ospite
zioooo cane botosani moldova ci ho fatto una vita lassu ai confini con l ucraina .in piazza italia centro ce una pizzeria di un italiano facci un salto e fun city e for you ce figa eeeeeeeee

vedi Motopicco che ci capiamo....ricordo bene che sei stato a Botosani per quello ho deciso di farci visita...anke le fighe rumene mi hanno consigliato di andarci....:preved:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Ieri globe,Kimberly romagnola simpaticissima,ragazza della porta accanto,viso bellissimo,fisico non da dieci e lode ma ci sta li in mezzo alle altre,con lei ho sempre e solo scherzato,bacini teneri coccole e nulla di più...ma stavolta ho approfondito la cosa....limonate da urlo,la cosa che mi piace di più è quando limonano alla grande e questa è proprio capace,nel divanetto non mette fretta,limona e mi massaggia il birillo....in camera inizia un pompino da film...se potesse ingoierebbe anche le palle...affondi veloci e lenti...sputa sopra e ti guarda sorridendo....poi il cim cim finale...con la bocca piena continua a succhiare....non ha fretta...miiiiiii che bomba !!!! Ci ritornerò da stanco....per godermi in pieno l'egregio lavoro !!!
La giornata prosegue,altri due colpi con girls fidate,unico rammarico di ieri il fatto che clienti svizzerotti pagatori di bottiglie abbiano tenuto ore e ore girls ultravalide.Sono arrivate due tope nuove a dir poco fantastiche,purtroppo non beccate subito sono sparite.....le novità fanno gola......

ciaooooo

Commenta
Reaction score
1.095
,unico rammarico di ieri il fatto che clienti svizzerotti pagatori di bottiglie abbiano tenuto ore e ore girls ultravalide.Sono arrivate due tope nuove a dir poco fantastiche,purtroppo non beccate subito sono sparite.....le novità fanno gola......
Già è sempre così nei week-end

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
309
Ciao a tutti! Io vorrei chiedere a voi che ci siete stati qualche informazione. Io sono piuttosto giovane, ho infatti 26 anni, anche se ne dimostro qualcuno in meno. Molto probabilmente fra circa un mese potrò essere a Zurigo e così leggendo le vostre recensioni e soprattutto guardando le foto delle ragazze sul sito mi è venuta una voglia mica indifferente! Sono tutte incredibilmente eccitanti!

Fatta questa premessa, volevo sapere:

1) Qual'è, più o meno, l'età media dei clienti? Ripeto che essendo abbastanza giovane, qualora decidessi di andare, mi troverei magari un po stranito nel vedere tutti quanti con parecchi anni in più di me!

2) Qual'è la cifra media per una giornata, diciamo provando 4/5 ragazze?

3) Voi andate sempre in compagnia oppure andate anche da soli? E le differenze quali sono?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.326
1) diciamo che è medio alta...direi tra i 40 e 50...certo troverai coetanei e 60enni, ma la media che ho dato direi che è fedele alla realtà (ma perché, di grazia, ti interessa? Spero tu ci casa per le ragazze...)
2) 140 chf per 5 ragazze sono 700 chf...(senza extra) aggiungi 95 chf per ingresso, e il costo del pranzo e/o cena (qui dipende) oltre a viaggio (anche qui dipende) ed eventuale pernottamento...
3) compagnia, ma qui di potrebbero scrivere pagine...e poi, personalmente, sto per lunghi tratti per conto mio in gita

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
309
1) diciamo che è medio alta...direi tra i 40 e 50...certo troverai coetanei e 60enni, ma la media che ho dato direi che è fedele alla realtà (ma perché, di grazia, ti interessa? Spero tu ci casa per le ragazze...)
2) 140 chf per 5 ragazze sono 700 chf...(senza extra) aggiungi 95 chf per ingresso, e il costo del pranzo e/o cena (qui dipende) oltre a viaggio (anche qui dipende) ed eventuale pernottamento...
3) compagnia, ma qui di potrebbero scrivere pagine...e poi, personalmente, sto per lunghi tratti per conto mio in gita

Grazie!

Si, naturalmente ci andrei esclusivamente per le ragazze!! Diciamo che però conoscere l'età media è un po una curiosità. Vuoi per l'imbarazzo o altro.
Quindi direi che tra viaggio e tutto, abbondando se ne vanno sugli 800/900€. E' una stima possibile?

Commenta
Reaction score
0
Grazie!

Si, naturalmente ci andrei esclusivamente per le ragazze!! Diciamo che però conoscere l'età media è un po una curiosità. Vuoi per l'imbarazzo o altro.
Quindi direi che tra viaggio e tutto, abbondando se ne vanno sugli 800/900€. E' una stima possibile?

Direi una stima molto possibile.. L'imbarazzo non esiste in questi posti, magari per 2 secondi, poi passa tutto in euforia

Commenta
Reaction score
3.829
Permaloso...:sarcastic_hand:
no, ma dai, diciamo che mi è caduto spesso l' occhio su qualche sfizzerotto attempato ed esibizionista che nonostante l 'aspetto innocuo sfoderava con orgoglio il suo pisellone in pubblico... tutto qua.

Se mai, se proprio vogliamo dirla tutta, avevo colto una nota negativa implicita e voluta nelle domande finto naif dell' improbabile collega, tipo locale costoso e per vecchi, ma era solo un mia sbagliata impressione, volevo proprio dire
che c'è l'ho grandissimo, hai indovinato.:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti! Io vorrei chiedere a voi che ci siete stati qualche informazione. Io sono piuttosto giovane, ho infatti 26 anni, anche se ne dimostro qualcuno in meno. Molto probabilmente fra circa un mese potrò essere a Zurigo e così leggendo le vostre recensioni e soprattutto guardando le foto delle ragazze sul sito mi è venuta una voglia mica indifferente! Sono tutte incredibilmente eccitanti!

Fatta questa premessa, volevo sapere:

1) Qual'è, più o meno, l'età media dei clienti? Ripeto che essendo abbastanza giovane, qualora decidessi di andare, mi troverei magari un po stranito nel vedere tutti quanti con parecchi anni in più di me!

2) Qual'è la cifra media per una giornata, diciamo provando 4/5 ragazze?

3) Voi andate sempre in compagnia oppure andate anche da soli? E le differenze quali sono?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte!
Vai e divertiti !! non farti problemi di nessun tipo....un oretta che sei dentro e sarai a tuo agio completamente !!! vecchi giovani brutti belli non c'entra un cazzo li dentro....se vai in compagnia portati amici fidati e non menosi altrimenti ti rovini la giornata...
Attento crea dipendenza.....

Commenta
Reaction score
1
Ieri globe,Kimberly romagnola simpaticissima,ragazza della porta accanto,viso bellissimo,fisico non da dieci e lode ma ci sta li in mezzo alle altre,con lei ho sempre e solo scherzato,bacini teneri coccole e nulla di più...ma stavolta ho approfondito la cosa....limonate da urlo,la cosa che mi piace di più è quando limonano alla grande e questa è proprio capace,nel divanetto non mette fretta,limona e mi massaggia il birillo....in camera inizia un pompino da film...se potesse ingoierebbe anche le palle...affondi veloci e lenti...sputa sopra e ti guarda sorridendo....poi il cim cim finale...con la bocca piena continua a succhiare....non ha fretta...miiiiiii che bomba !!!! Ci ritornerò da stanco....per godermi in pieno l'egregio lavoro !!!
La giornata prosegue,altri due colpi con girls fidate,unico rammarico di ieri il fatto che clienti svizzerotti pagatori di bottiglie abbiano tenuto ore e ore girls ultravalide.Sono arrivate due tope nuove a dir poco fantastiche,purtroppo non beccate subito sono sparite.....le novità fanno gola......

ciaooooo

ero anche io al globe ieri...cazzo, ho perso l'occasione di conoscere il vero califfo del tempio!!:biggrin:

era la prima volta di domenica, giornata tranquilla, con meno ragazze e meno orsi, ma a me il club continua a non convincermi, fermare le top è quasi un lavoro, di ragazze valida sparite subito e mai piu' viste oppure riapparse e risparirte nel giro di una frazione di secondo ce ne era piu' di una

inoltre le prestazioni sono spesso da catena di montaggio, tolte pochissime eccezioni non sono capace minimamanete di creare del feeling con le tipe

due curiosità..ho visto una tipa che avra avuto 40 anni portati male, davvero fuori luogo in quel posto:shok:..ma tu sai chi è?

e a proposito delle Globine che in borghese fanno scappare tanto sembrano scarse..beh, ad un certo punto è aparsa Gia alla recezione, senza trucco e con pantaloni sportivo e maglione..assicuro a tutti che una gan gnocca anche in quella maniera!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao Jacopo,ieri c'erano due vecchiette......Valentina con capello a coda naso aquilino,kim capello a caschetto....confermo non da globe ma hanno i loro clienti e lavorano e rendono bene al club probabilmente.Ho visto Gia sul divano della ricezione si non male confermo,peccato non ci siamo incrociati...lo scambio di pareri è sempre utile !

Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Reaction score
309
Vai e divertiti !! non farti problemi di nessun tipo....un oretta che sei dentro e sarai a tuo agio completamente !!! vecchi giovani brutti belli non c'entra un cazzo li dentro....se vai in compagnia portati amici fidati e non menosi altrimenti ti rovini la giornata...
Attento crea dipendenza.....

Grazie GP 100! Mi pare di capire che tu vada molto spesso. Certo per me la dipendenza sarebbe difficile, considerando che abito nel nord-est a 500km di distanza!

Commenta
Reaction score
1
Ciao Jacopo,ieri c'erano due vecchiette......Valentina con capello a coda naso aquilino,kim capello a caschetto....confermo non da globe ma hanno i loro clienti e lavorano e rendono bene al club probabilmente.Ho visto Gia sul divano della ricezione si non male confermo,peccato non ci siamo incrociati...lo scambio di pareri è sempre utile !

guarda, Valentina era passabile, ma KIM non l'avevo mai vista, davvero impresentabile

ho letto in un altro forum di uno che è andato con lei e poi si è lamentato del Globe..e grazie al c...o!!:sarcastic_hand:

Commenta
Alto