CLUB GLOBE - ZURIGO

Reaction score
0
Ciao Ordinario, concordo, ma ciô non toglie un minimo di disagio subito, poi non sono quello che che va a lamentarsi dalle autorità qualunque esse siano. Unica arma tenersi il soldo in tasca con le piu antipatiche e non forzare la cosa con quelle che palesemente non mi considerano.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.318
Per chi arriva direttamente in aeroporto, mangiate in uno dei numerosi ristoranti, anche self service. Molti sono di buona qualità e non si spende una cifra, tra l'altro preparano squisiti panini (per chi non vuole spendere mangiando nel ristorante del Globe). PEr chi viene in auto consiglierei o il MacDonald oppure di mangiare fuori Zurigo. Ci sono belle aree di sosta con prezzi molto ragionevoli, passato il confine.

Commenta
Reaction score
94
Ciao Ordinario, concordo, ma ciô non toglie un minimo di disagio subito, poi non sono quello che che va a lamentarsi dalle autorità qualunque esse siano. Unica arma tenersi il soldo in tasca con le piu antipatiche e non forzare la cosa con quelle che palesemente non mi considerano.
hai mille ragioni
mi sembrate te e drago ragazzi molto in gamba e a posto
io una volta a francoforte lo feci al palace,bellissimo ma con relative garanzie, secondo l'opinione generale, anche se per me è uno dei top assoluti come club forse il migliore anche per i risultati ..ci sono anche le ex globine e le trovi a 50 euro .. e col tuo bel nick dovresti approfittarne :) nelly catherine etc..:)..e li è l'opposto del globe per la customer satisfaction, l'attenzione al cliente(altra volta al globe volta con rafaela arrivai 5 min prima e mi chiesero se era tutto a posto come se fosse una cosa grave dopo un iper ciulata..poi andammo a fare la doccia insieme :) ..è un es.)..era agosto..una maleducata in camera.non missile totale ma un po ballista prepotente ..lia di bucarest a palace di frank mi ricordo che mi aveva stressato per salire un ora ..a novembre lei e le sue amiche erano ancora terrorizzate..pagai i 50 ma parlai con la correttissima direttrice
è un modo per spiegare certi ambienti..che hanno regole
per me avete fatto bene cmq data la situazione ..e drago mi ha detto che era dispiaciuta..a volte si è tutti nervosi :)
c'è anche da dire che un certo tipo di italiano minoritario ma esistente il cinghial tamarro(indipendentemente dalle origini) che pensa di esser piu furbo del resto del mondo e ne parlavo col drago , sputtana abbastanza gli altri pure e ci siamo capiti..
bella spedizione dai e complimenti..almeno st'uggiosa estate ha regalato qualche raggio di sole..se ci dici poi i tuoi raggi di sole chi e come sono anche meglio.
:)
cmq quando ti abitui a posti simili tutto il resto ti piacerà meno..
ciaooo

Commenta
G

Gramignano

Ospite
Ospite
Drago la fighetta bella assieme ad Adriana e' sua sorella,lavora moltissimo quindi buon segno...da provare.

Ciao GP, ma come si chiama la sorella di Adriana??? cosi guardo un attimo sul TP/sito G per capire se ho compreso chi è. grazie!

Commenta
Reaction score
94
Ragazzi ma in questo posto gli uomini camminano nudi?
i piu dotati si appoggiano sulla terza gamba :)
ps sul tag se cercate il gfe c e la navigata susanna di praga..non figa da globe ma dolce quando sgrana quegli occhioni blu ,camera relax direbbe il colonnello..
viene sempre dopo ferragosto
gp ne sa piu di tutti di nomi hot ma non parla allora scrivo io
quanta figa altro che ..ma figa vera..ciau ;)

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Che parco figa il globe. .. se penso ai miei 3 giorni li mi viene la lacrima.... vado a farmi un caffè per non pensarci. Buone scopate a tutti

Commenta
Reaction score
0
Per chi arriva direttamente in aeroporto, mangiate in uno dei numerosi ristoranti, anche self service. Molti sono di buona qualità e non si spende una cifra, tra l'altro preparano squisiti panini (per chi non vuole spendere mangiando nel ristorante del Globe). PEr chi viene in auto consiglierei o il MacDonald oppure di mangiare fuori Zurigo. Ci sono belle aree di sosta con prezzi molto ragionevoli, passato il confine.
Raga si mangia bene nel ristorante pizzeria da peppino in testa al capannone dove c'è la concessionaria BMW a 300 mt dal globe.

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cazzo zio gp ci ero pure passato davanti da peppino.. il nome era anche simpatico... Saluti e scopane una anche per me.. ciao zioooneee gp

Commenta
Reaction score
0
Ciao Gp un abraccio, se Ariana intendi la nuovissima bionda che era con noi su al ristorante non l'ho fatta. Al suo primo giorno di lavoro è stata presa d'assalto, non riusciva a completare un giro del locale che veniva fermata e ...... Al suo secondo giorno è stato pure peggio. È sicuramente la più bella ragazza che ho visto lì negli ultimi due anni di gite al globe. Ho fermato un socio che aveva appena avuto il piacere. Solo inglese. Modello fidanzatina. Non ha chiesto extra per cui prestazione classica bj e rai1 eseguiti con discreta partecipazione. Fisico spettacolare ma quello lo si nota anche senza salire. Gli era dispiaciuto per lo scarso social time del dopo a causa del poco inglese. Sicuramente sarà il mio prossimo punto.
No parlo della morettina gran fisico che mi hai detto ti prendeva alla grande,capello corto corpo perfetto.
Ciaoooo

Commenta
M

Membro cancellato 2322

Ospite
Ospite
Zio la conosco io,l'Ariana é uno stettacolo, simpatica ( cosa so per importante) e ovviamente gran maila.
ciaoooooo

Commenta
Reaction score
1
Nipo la conosco bene ihihihihi....è che è molto calata in camera....volevo un parere fresco di settimana...
Ciaooooooool

io ritengo Ariana una delle piu' belle in assoluto mai viste in 20 mesi che frequento il Club, ma come sempre recensioni in parte negative e i suoi modi di fare hano fatto si' che resistessi sempre alla sua bellezza

ma l'ultima volta che sono stato, con un intimo bianco, era assolutamente irresistibile e me la sono portata in camera..bhe, un filo dominante, ma un servizio superlativo, al punto che farà di nuovo un salto al Globe prima del 13 settembre, quando se ne torna a Sirmione, col solo scopo di tornare con lei

ma oggi non sei al Globe?:shok:
e che ti è succeso?:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
ciao a tutti compagni di merende.. il vostro drago e' rientrato in italia, arriviamo a zurigo l'ultimo giorno degli Europei di atletica a Zurigo2014 , non c'era la disciplina del patatholn ma abbiamo gareggiato lo stesso al Globe.:pleasantry:
Allora partirei subito con 2 particolari non positivissimi che non riguardano proprio del tutto il globe.
Allora il terzo giorno prima di entrare al globe decidiamo di pranzare qui Restaurant Schwanen a Greifenseestrasse 2 8603 Schwerzenbach. Entriamo e siccome la notte aveva piovuto pensiamo di metterci dentro e non nel dehor, ma arriva il proprietario un signore turco e ci guarda in malo modo e ci fa capire che si mangia fuori. Ci "accomodiamo" nel loro sporco dehor e facciamo capire che possiamo parlare un po' inglese, ma lui non capisce un cazzo oltre al turco e un po di tedesco e ci dice drink? ordiniamo una coca e una birra e aspettiamo dopo 20 minuti non ci porta un menu' ne altro vado per pisciare nei loro cessi anche se il posto era tutto un cesso e trovo la porta dei cessi chiusi. Cmq per farla breve ci alziamo paghiamo la birra e la coca e andiamo via, la tipa alla cassa ci guarda stupiti.. ma cazzo in 20 minuti non siete stati in grado di portare un menu? Attenzione il posto ha anche le camere che deduco siano come il ristorante. pertanto da evitare assolutamente!!! Anzi siccome e' vicino al globe se la sera quando uscite dal globe e vi scappa da cagare fermatevi davanti alla loro porta e cagate li davanti tanto il posto e' un cesso...
Seconda nota non positivissima sempre nell'ultimo giorno una tipa al globe polacca alta mora.. Che dice ma voi siete italiani e va via... Poi la fermo e le dico di dove sei? mi fa polacca.. gli faccia perche c'e' l'hai con italiani? mi fa perche dite sempre dopo per scopare.. Mah... secondo me se la poteva evitare la battuta razzista, le chiedo il nome e mi dice ridendo dopo.. va be... Penso tanto non e' che mi regali nulla... Cmq non so il nome della tipa ma per costei direi proprio scarsa professionalita'. Non so il nome ma era con un amica bionda piccolina sonia con cui avevo scambiato 2 parole anche lei polacca.. Cmq chiuse le note negative.!!
Passiamo ai lati... arrivo 17 agosto si suona il campanello e si entra ole!!!!!!!!!!!!!
Conosciamo il grande zio Gp e il suo socio che saluto entrambi calorosamente!!
Conosco palina... Che mi becca nell'idro con i coglioni a bagno maria...
Arriva anche anastasia! Un baluardo.. Una vecchia milfona da me mai fatta ma sempre molto simpatica e una vera professionista non come la stronza polacca. Faccio un esempio io anastasia l'ho sempre rimbalzata perche con le fighe che ci sono al globe non homai pensato di dare una ripassata ad anastasia. Ma lei non ha fatto una piega sempre un saluto sempre sorridente che professionista! Dice che a dicembre appende i goldoni al chiodo che dire una medaglia alla carriera va data...
Cmq non ricordo in che ordine ho scopato le tipe che ho beccato al globe ricordo solo che la prima e' stata beatrice! Che airbag di serie ragazzi!! Che pompe.. Le dico amore sei troppo alta io sono piccolo... Mi dice no problem arriviamo in camera si metteva in ginocchio e inizia a succhiare e non c'e' piu differenza di altezza fantastica!!!!!!
L'anno scorso feci anche adriana tedesca di origini albanesi ottimo cim.. Quest'anno era un po sorniona e non mi calcolava molto ed era sempre con un amica credo tedesca gran figa non so il nome ma aveva un fisico statuario addominali scolpiti e viso bello peccato per gli airbag rifatti non di serie. Cmq tante interviste in quesi giorni ma impossibile ricordare tutti nomi dopo tre giorni tra culi tette e fighe ho perso la cognizione del tempo e dello spazio..
2 cose simpatiche sono anche successe il primo giorno, un papa' un signore sui 60 anni con i capelli bianchi che sembrava red canzian dei pooh porta il figlio 20enne disabile al globe. Ovviamente trattasi di un papa' italiano!! Gli dice poi al figlio bravo hai scelto bene! E gli fa ma se ti e' piaciuto torniamo.. E il figlio si papa'. Che dire si potrebbe parlare per mesi di disabili e sessualita'.... Secondo me anche loro hanno diritto a vivere la sessulita'.
Sempre il primo giorno altra cosa carina, la sera arriva comitiva di giapponesi con la guida donna che traduce dal tedesco al giapponese, una ragazza della reception accompagna la guida e i japan negli spogliatoi spiega tutto alla guida che traduci ai jappo. Scena bellissima!!! Poi quando usciamo troviamo la guida imbarazzatissima seduta alla reception che aspetta i turisti giapponesi...
Altri test fatti da me: Palina un nome una garanzia non sto a entrare nei particolari tanto mi pare molto conosciuta...
Ariela biondina rom... Dolce carina bella prestazione impeccabile e gran leccatrice di coglioni!!!
herminia capelli rossi tette naturali bellissime seconde solo a beatrice.. Lei dolcissima una fidanzatina ti abbraccia ti bacia ti stringe... Anche quando vieni ti abbraccia....
Non ricordo l'ordine in cui ho fatto le tipe e alcune le ho fatte piu volte. Cmq tutte buone questo e' la conferma che la prestazione al globe e' impeccabile ovviamente ogni camera ha una sua storia, tanto dipende dal feeling che si crea ma in ogni caso si esce sempre con il sorriso... Che dirvi ne avrei scopate 10 al giorno.. Ma io massimo alla terza stanza al giorno mi fermo anche perche sarebbe da autolesionisti... Per andare in camera a farsi una sega o toccare una tetta me ne sto a casa... Allora dopo la terza camera faccio riposare l'arma e il giorno dopo e' pronta nuovamente a fare fuoco alla grande come un fuciliere assaltatore alla seconda guerra mondiale!
Per il giorno migliore non saprei. Il lunedi' erano total nude che a dir la verita' non mi piace. Preferisco trovarle in intimo in bikini o il pizzo sexy che mi ingrifa!
Mi piace quando vado in camera slacciare il reggiseno.. Per me slacciare un reggiseno e' come per un bimbo scartare una caramella... Che dire qualcosa ho dimenticato in questo racconto... MAgari dopo o nei prossimi giorni mi viene in mente qualcosa e lo integro.. Per ora saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao gp ciao ordi ciao trombo ciao a tuttiiiii

grazie delle bella e divertente recensione:smile:

la storia della polacca è strana e in parte sgradevole, ma anche io ho la sensazione che noi italiani non siamo ben visti da qualche ragazza
la tipa potrebbe essere o Aleta (una morona clamorosa) o Chiara (una bella MILF che mi fa un sangue incredibile)
per la cronaca, l'ultima volta che sono stato, le tipe giravano in coppia e sono finite in camera/suite con un tizio; ma prima se lo sono spupazzato per bene sui divani...mammia mia, che coppia di favolose zoccole, mi hanno fatto venire anche a me la voglia di portarle in camera insieme, tanto erano scatenate!!

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
la polacca era alta e mora.. e girava con una bionda bassina anche lei polacca.. che pero' era socielvole ed er apure venuta a baciarmi

Commenta
Alto