CLUB GLOBE - ZURIGO

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
No la sosia di nina moric non c'era purtroppo me la ricordo che la beccai l'anno scorso(che figa...)... questa non era ventenne credo sia chiara a sto putno

Commenta
Reaction score
0
Penso che gli italiani al Globe non siano trattati cosi male, ho visto sia tedeschi che svizzeri rimpallati e scartati, personalmente mai trattato male dalle ragazze. Vero anchr che se uno non parla nessuna lingua straniera in particolar modo le tedesche, poi non nego che qualche stronza ci sia, che si lasci andare a delle battute "razziste". Ma poche, io mi ricordo Mei Lin chr odiava gli italiani, ma di certo lei nn manca a noi!

Commenta
Reaction score
1
Penso che gli italiani al Globe non siano trattati cosi male, ho visto sia tedeschi che svizzeri rimpallati e scartati, personalmente mai trattato male dalle ragazze. Vero anchr che se uno non parla nessuna lingua straniera in particolar modo le tedesche, poi non nego che qualche stronza ci sia, che si lasci andare a delle battute "razziste". Ma poche, io mi ricordo Mei Lin chr odiava gli italiani, ma di certo lei nn manca a noi!
cio caro, Mei-lin che non ci sopporta lo posso dire personalmente, con me ha parlato male degli italiani per almeno 10 minuti..ma non è stata mica la sola

Commenta
Reaction score
94
herby tu che sai tutto sugli orari di partenza e arrivo :) ma non è che la sidney è partita che oggi non è sul tag?
thanks

Commenta
Reaction score
0
Qualche italiano si merita un trattamento del cazzo,ho assistito più volte a fenomeni che pomiciano a lungo e poi dicono più tardi....ecco questa cose fa andare su tutte le furie le girls e secondo me hanno pienamente ragione !! Ho assistito di recente ad una scena del genere,credetemi mi vergognavo io per quel povero stupido !!

Commenta
Reaction score
0
io ritengo Ariana una delle piu' belle in assoluto mai viste in 20 mesi che frequento il Club, ma come sempre recensioni in parte negative e i suoi modi di fare hano fatto si' che resistessi sempre alla sua bellezza

ma l'ultima volta che sono stato, con un intimo bianco, era assolutamente irresistibile e me la sono portata in camera..bhe, un filo dominante, ma un servizio superlativo, al punto che farà di nuovo un salto al Globe prima del 13 settembre, quando se ne torna a Sirmione, col solo scopo di tornare con lei

ma oggi non sei al Globe?:shok:
e che ti è succeso?:biggrin:
Oggi no,ero li poche ore fa...

Commenta
Reaction score
0
Carissimo io purtroppo so orari solo di una tedesca biondina....e tutti noi sappiamo chi è!
Purtroppo non sono in grado di aiutarti!
Purtroppo anche io latito dal Globe da molto e per un bel po nulla....

Commenta
Reaction score
0
Ovvio non discuto che qualche moccolo ce lo meritiamo, io finché posso dissimulo, siamo degli arcinoti rompi coglioni, poi anche le scene da te descritte rafforzano la nostra malfamata e vituperata nomea.
Detto ciò gli unici 2 cacciati fuori dal locale da Friz furono un tedesco ed un finlandese.....

Commenta
Reaction score
0
Ovvio non discuto che qualche moccolo ce lo meritiamo, io finché posso dissimulo, siamo degli arcinoti rompi coglioni, poi anche le scene da te descritte rafforzano la nostra malfamata e vituperata nomea.
Detto ciò gli unici 2 cacciati fuori dal locale da Friz furono un tedesco ed un finlandese.....[/
Per fortuna le ragazze del globe capiscono i clienti dopo poco tempo e non fanno di ogni erba un fascio...

Commenta
Reaction score
94
è un problema cul-turale quello itagliano o meglio di un certo profilo tragicomico furbastro -cinghial -tammarro di itagliano che si mischia al branco normale
comunque lo è anche l'inaffidabiltà proverbiale jusq'a midi,fino a mezzogiorno almeno del tag(anche dopo seppure mediamente migliori col caffè del mattino)
troppo tardi spesso per fare distanze
in altri club metton persino le date delle ferie delle ragazze
d'altronde in molti club tedeschi e ora austriaci non mettono proprio le ragazze disponibili..
e poi dicono degli italiani..
da cui è derivata (scopiazzando) gran parte della loro cul-tura...
;)

Commenta
Reaction score
0
Chi sale a settembre? Io parto da Napoli e magari potremmo organizzarci con viaggio (anche parziale tipo milano - zurigo) data da stabilire.

Commenta
M

MiloCoretti

Ospite
Ospite
Scusate, per chi è stato di recente... Potete rinfrescarmini sui prezzi? Non capisco dal sito se sono inclusivi di tasse o meno...

Commenta
Reaction score
94
topolini all'ascolto da non molto rientrato dal globe..tardo pom e serale fin quasi alla chiusura del nude day
ciulate con notevole soddisfazione 2 statue greta alta slim simpa e un po crazy hungarian alta slim fisico da modella ballerina sigle inimmaginabili..e la new entry shila from hannover germania..raffinata barbie tipica bionda tedesca molto recettiva siglista direttamente udite udite dal goldentime di bruggen
giornata caliente conociuto molte tipe la sudafricana con le treccine,ina bulgara ,ana rom, slinguato a sbafo con la dolce marina bulgara in pieno stile tamarro. poi la mia nuova friend anais rom ex andiamo e ef(metteva le inserzioni dice a desenzano..) e tanta gente ..per esser lunedi..livello buono per essere il globe potevo pensare anche di piu
sinceramente penso di aver schienato le 2 piu gnocche ma c era un altra tipa similtedesca meritevole ma ero stanco mi son goduto piscina idro..e avevo in lista le mie nuove consoscenze..bellissimi spettacoli anche spinti e scenografici..festa di compleanno della direttrice del locale e compararsata casuale di ingo che approfitto del momento per salutare per la prima volta"u're a legend" ha sorriso simpatico come un autovelox ma comunque ha apprezzato..io meno
i giorni migliori detto dalle tipe dovrebbero essere giovedi e venerdi sab affollato
sui controlli medici una marea di contraddizioni. ho chiesto al recetionist alle tipe..alla fine si controllano da loro le tipe di prassi ma il club non chiede nulla ...però sembra millanatino controlli che non fanno..il club è selezionato e igienico ma il dato è questo
cmq tornerò sul discorso autovelox e sopratutto strade in svizzera assolutamente impossibili causa lavori e altro
al gottardo 2 km di coda uscito e rientrato..il peggio era dopo
insomma giornata campale globe sempre stellare lascia sempre emozioni...era lunedi forse alcune top mancavano
tag ,na barzelletta,affidabile come i politici prima delle elezioni
ciao ai miei amici fraterni che scrivono e scrivevano su ef e ora punter che sento spesso e se non li sento è come se fossero con me
w il nostro hobby

Commenta

Daringdragon3

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao ordi.. Sono contento che hai fattouna rimpatriata al globe.. Io ieri mouline rouge a lugano.. che tra breve recensiro'. Peccato le strade e la distanza fino al globe.. MA diciamoci la verita' arrivati al globe si viene sempre ripagati della fatica.. Un abbraccio e buone ciulados

Commenta
Reaction score
94
Ciao ordi.. Sono contento che hai fattouna rimpatriata al globe.. Io ieri mouline rouge a lugano.. che tra breve recensiro'. Peccato le strade e la distanza fino al globe.. MA diciamoci la verita' arrivati al globe si viene sempre ripagati della fatica.. Un abbraccio e buone ciulados
bella drago
si cmq viaggio mica per le distanze ma ai limiti del praticabile.tutto un limite di velocita ,tutto un cantiere di lavoro e strettoia...
ma qualcuno sa se tra schwyz e kussancht all andata c e un autovelox presso un breve galleria?...era il primo pezzo a limite 100 km/h e non cera nulla ed era largo
..prima tutto 60-80 km /h
perchè ho un dubbio di aver visto una lucina lampeggiare e delle volte bastan 10 km in piu
cmq locale fantastico e mai b-anale
per me non vale la pena di fermarsi anche se pesante .meglio alternare..poi da soli assolutamente
certo l hanno scorso fighe fighe forse eran di piu ma è un opinione superficiale anche se il livello era alto e un po di tedesche ad es c erano ed era lunedi..

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi ma in questo posto gli uomini camminano nudi?
Volendo si.

Chi sale a settembre? Io parto da Napoli e magari potremmo organizzarci con viaggio (anche parziale tipo milano - zurigo) data da stabilire.
Io forse vado ma le mie visite sono sempre improvvisate.

Scusate, per chi è stato di recente... Potete rinfrescarmini sui prezzi? Non capisco dal sito se sono inclusivi di tasse o meno...
Ci sono stato questa primavera, 85 entrata, 120 mezzora con ragazza poi tutto a salire...

Commenta
Reaction score
94
Volendo si.

Io forse vado ma le mie visite sono sempre improvvisate.

Ci sono stato questa primavera, 85 entrata, 120 mezzora con ragazza poi tutto a salire...
95 chf piu cauzione di 10 ridata all'uscita
140 chf la mezz ora..ieri la ottima shina mi ha rimbalzato educatamente gli euro(i cambi scritti dal trombonauta son corretti) ed è pure di hannover
se paghi in chf la mezz ora ti costa 4-5 euro in meno in base al cambio idem l ingresso
occhio agli extra che son 100 chf il cim etc..
se pranzi guarda i prezzi del menu che non son da poco abbastanza zurighesi e questo è un limite del locale non avere catering e cibo compreso nell'ingresso pure costoso indispensabile per rifocillarsi dopo le stanze e soggiornare diverso tempo
nel club io ho scherzato puoi pure trombare in pubblico ma girare nudo non è prassi

Commenta
Alto