- Espulso
- #1.441
No la sosia di nina moric non c'era purtroppo me la ricordo che la beccai l'anno scorso(che figa...)... questa non era ventenne credo sia chiara a sto putno
cio caro, Mei-lin che non ci sopporta lo posso dire personalmente, con me ha parlato male degli italiani per almeno 10 minuti..ma non è stata mica la solaPenso che gli italiani al Globe non siano trattati cosi male, ho visto sia tedeschi che svizzeri rimpallati e scartati, personalmente mai trattato male dalle ragazze. Vero anchr che se uno non parla nessuna lingua straniera in particolar modo le tedesche, poi non nego che qualche stronza ci sia, che si lasci andare a delle battute "razziste". Ma poche, io mi ricordo Mei Lin chr odiava gli italiani, ma di certo lei nn manca a noi!
herby tu che sai tutto sugli orari di partenza e arrivo ma non è che la sidney è partita che oggi non è sul tag?Penso che gli italiani al Globe non siano trattati cosi male, ho visto sia tedeschi che svizzeri rimpallati e scartati, personalmente mai trattato male dalle ragazze. Vero anchr che se uno non parla nessuna lingua straniera in particolar modo le tedesche, poi non nego che qualche stronza ci sia, che si lasci andare a delle battute "razziste". Ma poche, io mi ricordo Mei Lin chr odiava gli italiani, ma di certo lei nn manca a noi!
herby tu che sai tutto sugli orari di partenza e arrivo ma non è che la sidney è partita che oggi non è sul tag?
thanks
Qualche italiano si merita un trattamento del cazzo,ho assistito più volte a fenomeni che pomiciano a lungo e poi dicono più tardi....ecco questa cose fa andare su tutte le furie le girls e secondo me hanno pienamente ragione !! Ho assistito di recente ad una scena del genere,credetemi mi vergognavo io per quel povero stupido !!Penso che gli italiani al Globe non siano trattati cosi male, ho visto sia tedeschi che svizzeri rimpallati e scartati, personalmente mai trattato male dalle ragazze. Vero anchr che se uno non parla nessuna lingua straniera in particolar modo le tedesche, poi non nego che qualche stronza ci sia, che si lasci andare a delle battute "razziste". Ma poche, io mi ricordo Mei Lin chr odiava gli italiani, ma di certo lei nn manca a noi!
Oggi no,ero li poche ore fa...io ritengo Ariana una delle piu' belle in assoluto mai viste in 20 mesi che frequento il Club, ma come sempre recensioni in parte negative e i suoi modi di fare hano fatto si' che resistessi sempre alla sua bellezza
ma l'ultima volta che sono stato, con un intimo bianco, era assolutamente irresistibile e me la sono portata in camera..bhe, un filo dominante, ma un servizio superlativo, al punto che farà di nuovo un salto al Globe prima del 13 settembre, quando se ne torna a Sirmione, col solo scopo di tornare con lei
ma oggi non sei al Globe?
e che ti è succeso?
Ovvio non discuto che qualche moccolo ce lo meritiamo, io finché posso dissimulo, siamo degli arcinoti rompi coglioni, poi anche le scene da te descritte rafforzano la nostra malfamata e vituperata nomea.
Detto ciò gli unici 2 cacciati fuori dal locale da Friz furono un tedesco ed un finlandese.....[/
Per fortuna le ragazze del globe capiscono i clienti dopo poco tempo e non fanno di ogni erba un fascio...
bella dragoCiao ordi.. Sono contento che hai fattouna rimpatriata al globe.. Io ieri mouline rouge a lugano.. che tra breve recensiro'. Peccato le strade e la distanza fino al globe.. MA diciamoci la verita' arrivati al globe si viene sempre ripagati della fatica.. Un abbraccio e buone ciulados
Volendo si.Ragazzi ma in questo posto gli uomini camminano nudi?
Io forse vado ma le mie visite sono sempre improvvisate.Chi sale a settembre? Io parto da Napoli e magari potremmo organizzarci con viaggio (anche parziale tipo milano - zurigo) data da stabilire.
Ci sono stato questa primavera, 85 entrata, 120 mezzora con ragazza poi tutto a salire...Scusate, per chi è stato di recente... Potete rinfrescarmini sui prezzi? Non capisco dal sito se sono inclusivi di tasse o meno...
95 chf piu cauzione di 10 ridata all'uscitaVolendo si.
Io forse vado ma le mie visite sono sempre improvvisate.
Ci sono stato questa primavera, 85 entrata, 120 mezzora con ragazza poi tutto a salire...