"giretto" venerdì al Globe.
viaggio sereno: coda in dogana, coda al Gottardo, deviazione per Lucerna causa incidente, diluvio a Zurigo e infiniti rallentamenti causa lavori in corso.
Finalmente si entra: 20 minuti di relax nascosto sul lettino di fianco all'idromassaggio "zona giungla" poi parto in perlustrazione.
Mi assaltano Antonia e Cassandra per fare una cosa a tre. La loro "insistenza" era disarmante stavo per cedere ma non ero in vena di cose a tre. Mentre una ti sega e l'altra ti fa i grattini alle palle, resistere mi sembrava essere Ulisse. Antonia veramente carina in viso, qualche chilo in più ma assolutamente carina, Cassandra viso da quindicenne con apparecchio e fisico più da velina.
dopo un po' ribecco Antonia, con cui nel primo approccio si era stabilito un po' più di feeling, e andiamo in camera. Esperienza eccezionale.
Ritorno, relax per un po' nel solito posto imboscato ma il mio riposo viene interrotto da una sudamericana tutta tatuata che scopava bellamente sul divanone sotto di me. Non ho mai sentito una urlare così al che mi sono detto di volerla provare ma purtroppo è stata sempre occupata. Dal sito del Globe scopro che si chiama Desirè.
Seconda camera con bionda platino con tatuaggi sparsi sul corpo; non ricordo il nome ma non è quella altissima tedesca molto tatuata, questa ne ha meno, ha i capelli lunghi lisci platino, rifatta un po' ovunque. Camera senza infamia e senza lode.
Terza camera con Patrizia: io una così vacca non la avevo mai incontrata. tra saliva e figa avrà perso un litro d'acqua ( non era squirting, almeno non a spruzzo) Una scopata talmente coinvolgente da lasciarmi senza fiato: la sensazione è stata quella di una donna che non scopava da 10 anni e di avere per le mani Brad Pitt.
Nota generale di tutte e tre e condivisa anche da un ragazzo con cui ho fatto 2 chiacchiere ( magari uno voi...) L'ultima volta al Globe, finita la mezzora, le ragazze chiedevano se si voleva continuare o no. Questa volta nessuno delle tre lo ha fatto nel senso che, tentano di tenerti in camera di più. Sensazione appunto condivisa anche dall'altro ragazzo. Per gli extra invece nessun fraintendimento, quando chiedi tutte ti dicono (e lo ripetono) se e quanto è l'extra.
ciao