CLUB GLOBE - ZURIGO

Neanche il Globe di Zurigo, da come tristemente leggo, è più immune a questo modo di lavorare. Quel modello che una volta era sinonimo di eccellenza, trasparenza e vero godimento, ora si sta piegando agli stessi meccanismi distorti che stanno avvelenando anche il Wellcum e molti altri locali in Europa.

Il problema non è il singolo locale. È il sistema. È il modo di comportarsi di molte ragazze dell’Est Europa - in particolare rumene - che negli ultimi anni hanno lentamente eroso la fiducia, l’entusiasmo e il senso del gioco con cui un uomo entrava in un bordello.

Quello che era un ambiente di evasione, di piacere condiviso e di qualità, oggi spesso si trasforma in un’operazione chirurgica di fregatura del cliente. Prestazioni minime, prezzi alle stelle, extra su extra, coinvolgimento zero. E guai a dire qualcosa, perché “sei tu” che hai frainteso. La colpa è sempre del cliente.

Ma non è così. Il giocattolo si sta rompendo perché troppe, per troppi anni, hanno fregato troppi uomini. Storie di gente prosciugata, trattata come bancomat, illusa con un finto GFE per poi essere scaricata appena i soldi finivano. È una spirale che ha rovinato la reputazione del mestiere, e ora sta minando l’intero ecosistema dei bordelli in mezza Europa.

E mentre nei club si offre sempre meno e si chiede sempre di più, in Romania guidano macchinoni, vivono in ville e ridono alle spalle dei clienti che le hanno stra-pagate con soldi e la propria ingenuità.

È un cartello silenzioso. Non serve che si mettano d’accordo: è bastato vedere che il meccanismo funziona e ora tutte seguono lo stesso schema. Chi non ci casca viene bollato come taccagno, chi ragiona è visto come strano. Ma la verità è sotto gli occhi di tutti: i locali sono in crisi, il clima si è deteriorato, l’onestà è evaporata.
Mesi di applausi...😉👋
 
Mini pensiero sul tempio , mi sono trovato molto bene abbastanza teen modello Ela ex Maxim ora su al Globe come Alexandra Fatina e Dayana , Il tempio ha sempre una marcia in più sull'ambiente anche se era domenica, se proprio devo trovare un difetto è che le Top , se non le conosci sono veramente difficili da trovare camere da 3/6 ore con i clienti zurighini , rimangono le nuove che non voglio dire brutte anzi , però quel modello lo trovo libero anche nei minori del gruppo non spendendo 150 franchi , onestamente bello fare un giro per trovare Evelina o altre che conoscendole ti dedicano del tempo , anche se non fai 10 ore , ma preferisco andare nei minori del gruppo stessa qualità meno gente e prezzi inferiori a parità di prestazioni, poi i 95 franchi d'ingresso ora, non li trovo proprio giustificati cibo buono ma nulla di più , piscina eliminata locale sempre uguale e non rinnovato come i minori , se proprio non si vuole scendere con i prezzi delle ragazze almeno, ci dovrebbe essere qualche promo sull'ingresso .
 
se Atene piange.. Sparta non ride..
l'amara verita' , e' che ormai l'offerta europea, si e' conformata al ribasso..
Se la Svizzera sta male, cosa si puo' dire di Austria e Germania.?
Il Welcum sara' discreto nei giorni feriali,ma durante il week end e' pessimo.
L'unico club meritevole era IL Mistyc. Ragazze non bellissime ma quasi sempre prestazionali.
La Germania non offre molto di piu'. Per prestazioni decenti, bisogna allinearsi al tariffario Elvetico.
Non si giustifica il viaggio.
Temo che. per quelli come noi che hanno goduto dei primi anni 2000, non ci sia piu' traccia di speranza.
La gloria e' passata
 
se Atene piange.. Sparta non ride..
l'amara verita' , e' che ormai l'offerta europea, si e' conformata al ribasso..
Se la Svizzera sta male, cosa si puo' dire di Austria e Germania.?
Il Welcum sara' discreto nei giorni feriali,ma durante il week end e' pessimo.
L'unico club meritevole era IL Mistyc. Ragazze non bellissime ma quasi sempre prestazionali.
La Germania non offre molto di piu'. Per prestazioni decenti, bisogna allinearsi al tariffario Elvetico.
Non si giustifica il viaggio.
Temo che. per quelli come noi che hanno goduto dei primi anni 2000, non ci sia piu' traccia di speranza.
La gloria e' passata
Mi spiace ammetterlo, ma la tua riflessione è pressoché perfetta...😤
 
Mia prima volta al Globe di cui tanto ho letto e sentito parlare.

Boh ….. si può dire ? Qualcuno si offende se dico “Boh” ?

Prima una doverosa precisazione: ho fatto una toccata e fuga di poche ore e, come ha scritto giustamente qualcuno (di cui non ricordo più il nome 🤦🏻‍♂️): si apprezza davvero un posto solo quando smette di essere una meta e diventa esperienza.

Giorno infrasettimanale, pomeriggio. Arrivo e parcheggio. Lo trovo subito e quindi capisco che il locale non sarà certo affollato visto che l’area dedicata mi sembra molto piccola.

L’ingresso, visto da fuori ha un aspetto discretamente improbabile: sgangherato, campanello per entrare, buio….. ma tutto sommato chissenefrega. Badiamo al sodo.

All’ingresso un tipo simpatico, che mi accoglie spiegando tutto molto bene: “se una ragazza ti piace puoi fare sesso dove vuoi, sotto o andare in camera. Il tempo inizia da quando iniziate a pomiciare e baciarvi”, ed ancora “la tariffa base e’ di 150 franchi ma esiste anche una tariffa da 100 etc etc etc “.

Chiama un addetto e gli chiede di farmi vedere il locale.

Tutto davvero molto bene.

Il locale e’ chiaramente age’ ma ha un suo stile, costituito da vari anfratti, stretti corridoi, e credo, che sia il risultato di varie successive modifiche ed espansioni, ma complessivamente il risultato e’ molto carino.

C’è tutto, ovviamente: docce (utilizzate da clienti e ragazze), servizi, piccola spa, sala da pranzo molto bella, particolare.

Ragazze una ventina tutte rigorosamente nude. Belle si, ci mancherebbe, ma tolte le zingare, le anoressiche e le normalissime (che per strada nemmeno vedresti) io di strafiche ne avrò viste due, massimo tre. Alla fine faccio una camera con Anastasia che avevo visto sul sito prima di entrare. La riconosco dalle labbra, dai capelli ossigenati e dalla ricrescita nera molto visibile. Per il resto non posso non constatare che le foto sono sapientemente fotoshoppate.

Lei e’ gentile, sorridente ma capisco subito che vuole farmi spendere in drink. Normalmente non ho problemi ad offrire drink alle ragazze ma se mi accorgo che sei entrata in modalità night di altri tempi, per spingermi in modo subdolo a prendere bottiglie, etc. mi viene un diffuso attacco di orticaria. Se ti strusci e avvicini la tua bocca alla mia per rubare un bacio mi fai venire in mente le parole del tipo all’ingresso e la cosa mi infastidisce non poco perché la camera se iniziarla, dove e quando lo decido io, non tu.

Poi arriva l’amica, offro anche a lei un drink ma spiego bene che io “lavoro” con una alla volta, questo per varie ragioni (per inciso due gin tonic e due hugo faranno un conto di 116 franchi, ma dei costi parlo dopo).

Insomma alla fine salgo con Anastasia. Avevo letto i suoi servizi e gli chiedo se fa l’anale e lei mi dice che lo fa ma chiede 400 franchi. “OK, non lo fai !” rispondo d’istinto, ma lei replica che lo fa e che alcune ragazze per l’anale chiedono anche 1000 franchi. Opto per la camera standard da 150. Lei certamente si impegna, bacia etc. Tutto ok. Danno 170 euro per mezz’ora.

Finita la camera vado a pagare alla reception ed il tipo mi chiede se e’ stata brava ed io confermo.

Vado a mangiare. Il bufet e’ ridicolo: un po’ di verdure crude, qualche pezzetto di formaggio ed alcuni affettati. Uova sode. Poi se si vuole altro si ordina a la carte. A parte i prezzi (dai 25 franchi per un pezzo di arrosto di maiale ai 40 per un piccolo filetto) cuochi e cucina proprio non mi ispiravano.

Torno sotto, faccio la sauna, sbirciatina al cinema porno, qualche incontro di sesso live di qualche collega un po’ esibizionista, un po’ di balletti al palo da parte delle ragazze.

Quindi decido di provare l’amica di Anastasia che tuttavia mi rimbalza con la piu’ banale delle scuse: “sto aspettando una persona”. 🤣🤣🤣. Nessuno e’ arrivato e lei e’ stata li a fumare con l’Anastasia fino a quando, dopo un’ora mi sono rotto e me ne sono andato.

Credo che il Globe abbia alcune particolarità (sesso in pubblico, disciplina ben codificata per le ragazze, forse anche una certa selezione estetica) ma e’ un luogo tarato, giustamente, a misura dei Zurighesi dove vige la legge del PiGreco (stipendi 3,14 volte i nostri).

Tutto quadra: anal a 400 franchi ? Giusto perché 400 : (0,9 * 3,14) fa circa 140 euro. Ci sta. Una stanza da 150 franchi corrisponde a 150 : (0,9 * 3,14) fa 55 euro circa. Molto economica, troppo economica, così economica che tutto sommato meglio stare sotto ad aspettare un cliente immaginario. Due gin tonic e due hugo, 116 franchi sono 116 : (0,9 * 3,14) corrispondono a circa 40 euro, ci sta.

Ci tornerò ?

Boh !!! 😅
 
se Atene piange.. Sparta non ride..
l'amara verita' , e' che ormai l'offerta europea, si e' conformata al ribasso..
Se la Svizzera sta male, cosa si puo' dire di Austria e Germania.?
Il Welcum sara' discreto nei giorni feriali,ma durante il week end e' pessimo.
L'unico club meritevole era IL Mistyc. Ragazze non bellissime ma quasi sempre prestazionali.
La Germania non offre molto di piu'. Per prestazioni decenti, bisogna allinearsi al tariffario Elvetico.
Non si giustifica il viaggio.
Temo che. per quelli come noi che hanno goduto dei primi anni 2000, non ci sia piu' traccia di speranza.
La gloria e' passata
Dopo giri e giri , tra AT CH e DE , posso dire che la zona meno peggio è la CH ( ovviamente tedesca / Francese ) Ticino dire pessimo è un complimento ora più caro della CH tedesca incredibile come cambia il mondo e prestazioni da stradali forse meno . poi ovvio del periodo 2002/2014 non rimane nulla ovunque , Well e Andiamo li trovo pessimi sempre non valgono il prezzo e viaggio , non male Diablo con il pacchetto 150 bere alcolico mangiare e 2 camere ma troppo lontano per solo lui . Come il Margherita in Slovenia unito al Marina c'era un senso ora troppi KM .
 
Mia prima volta al Globe di cui tanto ho letto e sentito parlare.

Boh ….. si può dire ? Qualcuno si offende se dico “Boh” ?

Prima una doverosa precisazione: ho fatto una toccata e fuga di poche ore e, come ha scritto giustamente qualcuno (di cui non ricordo più il nome 🤦🏻‍♂️): si apprezza davvero un posto solo quando smette di essere una meta e diventa esperienza.

Giorno infrasettimanale, pomeriggio. Arrivo e parcheggio. Lo trovo subito e quindi capisco che il locale non sarà certo affollato visto che l’area dedicata mi sembra molto piccola.

L’ingresso, visto da fuori ha un aspetto discretamente improbabile: sgangherato, campanello per entrare, buio….. ma tutto sommato chissenefrega. Badiamo al sodo.

All’ingresso un tipo simpatico, che mi accoglie spiegando tutto molto bene: “se una ragazza ti piace puoi fare sesso dove vuoi, sotto o andare in camera. Il tempo inizia da quando iniziate a pomiciare e baciarvi”, ed ancora “la tariffa base e’ di 150 franchi ma esiste anche una tariffa da 100 etc etc etc “.

Chiama un addetto e gli chiede di farmi vedere il locale.

Tutto davvero molto bene.

Il locale e’ chiaramente age’ ma ha un suo stile, costituito da vari anfratti, stretti corridoi, e credo, che sia il risultato di varie successive modifiche ed espansioni, ma complessivamente il risultato e’ molto carino.

C’è tutto, ovviamente: docce (utilizzate da clienti e ragazze), servizi, piccola spa, sala da pranzo molto bella, particolare.

Ragazze una ventina tutte rigorosamente nude. Belle si, ci mancherebbe, ma tolte le zingare, le anoressiche e le normalissime (che per strada nemmeno vedresti) io di strafiche ne avrò viste due, massimo tre. Alla fine faccio una camera con Anastasia che avevo visto sul sito prima di entrare. La riconosco dalle labbra, dai capelli ossigenati e dalla ricrescita nera molto visibile. Per il resto non posso non constatare che le foto sono sapientemente fotoshoppate.

Lei e’ gentile, sorridente ma capisco subito che vuole farmi spendere in drink. Normalmente non ho problemi ad offrire drink alle ragazze ma se mi accorgo che sei entrata in modalità night di altri tempi, per spingermi in modo subdolo a prendere bottiglie, etc. mi viene un diffuso attacco di orticaria. Se ti strusci e avvicini la tua bocca alla mia per rubare un bacio mi fai venire in mente le parole del tipo all’ingresso e la cosa mi infastidisce non poco perché la camera se iniziarla, dove e quando lo decido io, non tu.

Poi arriva l’amica, offro anche a lei un drink ma spiego bene che io “lavoro” con una alla volta, questo per varie ragioni (per inciso due gin tonic e due hugo faranno un conto di 116 franchi, ma dei costi parlo dopo).

Insomma alla fine salgo con Anastasia. Avevo letto i suoi servizi e gli chiedo se fa l’anale e lei mi dice che lo fa ma chiede 400 franchi. “OK, non lo fai !” rispondo d’istinto, ma lei replica che lo fa e che alcune ragazze per l’anale chiedono anche 1000 franchi. Opto per la camera standard da 150. Lei certamente si impegna, bacia etc. Tutto ok. Danno 170 euro per mezz’ora.

Finita la camera vado a pagare alla reception ed il tipo mi chiede se e’ stata brava ed io confermo.

Vado a mangiare. Il bufet e’ ridicolo: un po’ di verdure crude, qualche pezzetto di formaggio ed alcuni affettati. Uova sode. Poi se si vuole altro si ordina a la carte. A parte i prezzi (dai 25 franchi per un pezzo di arrosto di maiale ai 40 per un piccolo filetto) cuochi e cucina proprio non mi ispiravano.

Torno sotto, faccio la sauna, sbirciatina al cinema porno, qualche incontro di sesso live di qualche collega un po’ esibizionista, un po’ di balletti al palo da parte delle ragazze.

Quindi decido di provare l’amica di Anastasia che tuttavia mi rimbalza con la piu’ banale delle scuse: “sto aspettando una persona”. 🤣🤣🤣. Nessuno e’ arrivato e lei e’ stata li a fumare con l’Anastasia fino a quando, dopo un’ora mi sono rotto e me ne sono andato.

Credo che il Globe abbia alcune particolarità (sesso in pubblico, disciplina ben codificata per le ragazze, forse anche una certa selezione estetica) ma e’ un luogo tarato, giustamente, a misura dei Zurighesi dove vige la legge del PiGreco (stipendi 3,14 volte i nostri).

Tutto quadra: anal a 400 franchi ? Giusto perché 400 : (0,9 * 3,14) fa circa 140 euro. Ci sta. Una stanza da 150 franchi corrisponde a 150 : (0,9 * 3,14) fa 55 euro circa. Molto economica, troppo economica, così economica che tutto sommato meglio stare sotto ad aspettare un cliente immaginario. Due gin tonic e due hugo, 116 franchi sono 116 : (0,9 * 3,14) corrispondono a circa 40 euro, ci sta.

Ci tornerò ?

Boh !!! 😅
Ottima recensione, inoltre fai capire molte cose utili.
 
ci sei mai stato? o forse ci sei stato 20 anni fa, attualmente nei centri massaggi cinesi ci sono ragazze che se lavorassero nei locali in Svizzera o Austria porterebbero via il lavoro a quelle rubasoldi che ci sono adesso, per loro bellezza il modo di fare gentile e servizievole per l'attenzione che portano nell'igiene personale, molto superiore alle mestieranti negli fkk, per quanto riguarda il tempo anche per loro è denaro, più paghi più rimani
Si, confermo, a Milano e’ così. Ci sono centri massaggi dove un’ora costa 150 euro (che per una Cinese e’ tanto) ma che erogano un servizio molto alto. Stanze con doccia, pulitissime, ragazze belle e molto performanti. Ed alla fine, dopo avervi aiutato a rivestirvi vanno anche a farvi un caffè.

Certo le Cinesi hanno il culo piatto, ma le giovani con corpi tonici, zero cellulite, seno una seconda ……. e se magari siete i primi e sono in vena vogliono anche venire esse stesse e pompano fino a raggiungere l’orgasmo ……. Tanta roba.
 
@fgalbo che giorno sei stato? Perche hai detto di aver visto 20 ragazze, quindi presumo lunedi o martedi o mercoledi che ce ne sono in totale 30-35. Giovedi Venerdi o Sabato ne hai circa 60 (oggi 58 di preciso). O forse 20 erano quelle libere e una trentina occupate dai maranza e non le hai nemmeno viste perche sei rimasto troppo poco....vero che la qualita è scesa ma qualche figa top si trova tipo Zoe (appena tornata veramente figa figa) Melina Lina Kate Annabel Emma. Quella che hai scelto (Anastasia ma come lei Aurelia Ada Sarah etc) una di quelle piu veterane (e meno belle per me) che non fa un cazzo, infatti beve e beve....pagare drink al globe è inutile per me, poi ognuno spende i soldi come vuole. Sul costo l'Anal è l'unica cosa che ha un prezzo variabile al Globe, ogni ragazza puo chiedere la cifra che vuole...infatti io mai fatto con nessuna li dentro!
Poi sul cibo, ha descritto quello freddo: c'e il menu del giorno scritto sul foglio appeso e quello è gratis. Un primo e un secondo scelto da loro, non lo paghi. Se vuoi altro allora si che devi ordinare alla carta. Poi c'e la frigo-vetrina dolci e frutta, pure gratis. Io mi trovo sempre bene col menu gratis, se mi piace particolarmente faccio pure bis e non si paga niente. Al venerdi e sabato fanno un buffet piu grande pure gratuito.
150 franchi (che in euro fregandoti un po con il cambio arrivano a 170 euro) è una cifra ragionevole per una scopata con una figa al globe, certo io avrei scelto altre tipe li dentro, e non avrei buttato 116 franchi in drink. Pero tutto fa esperienza, la prossima volta ti troverai meglio (e mangerai gratis come ti ho spiegato) ;)
 
........al Globe la prima volta nel 2004, c'erano ancora i due bar e il toro meccanico, se vincevi la gara scopata gratis..........
Non sono un assiduo frequentatore ma quando capita ci vado volentieri, mai una prestazione deludente ho scopato gran fighe sempre molto partecipative...........si possono trovare difetti ma a livello prestazionale secondo me non ha rivali.......
 
@fgalbo che giorno sei stato? Perche hai detto di aver visto 20 ragazze, quindi presumo lunedi o martedi o mercoledi che ce ne sono in totale 30-35. Giovedi Venerdi o Sabato ne hai circa 60 (oggi 58 di preciso). O forse 20 erano quelle libere e una trentina occupate dai maranza e non le hai nemmeno viste perche sei rimasto troppo poco....vero che la qualita è scesa ma qualche figa top si trova tipo Zoe (appena tornata veramente figa figa) Melina Lina Kate Annabel Emma. Quella che hai scelto (Anastasia ma come lei Aurelia Ada Sarah etc) una di quelle piu veterane (e meno belle per me) che non fa un cazzo, infatti beve e beve....pagare drink al globe è inutile per me, poi ognuno spende i soldi come vuole. Sul costo l'Anal è l'unica cosa che ha un prezzo variabile al Globe, ogni ragazza puo chiedere la cifra che vuole...infatti io mai fatto con nessuna li dentro!
Poi sul cibo, ha descritto quello freddo: c'e il menu del giorno scritto sul foglio appeso e quello è gratis. Un primo e un secondo scelto da loro, non lo paghi. Se vuoi altro allora si che devi ordinare alla carta. Poi c'e la frigo-vetrina dolci e frutta, pure gratis. Io mi trovo sempre bene col menu gratis, se mi piace particolarmente faccio pure bis e non si paga niente. Al venerdi e sabato fanno un buffet piu grande pure gratuito.
150 franchi (che in euro fregandoti un po con il cambio arrivano a 170 euro) è una cifra ragionevole per una scopata con una figa al globe, certo io avrei scelto altre tipe li dentro, e non avrei buttato 116 franchi in drink. Pero tutto fa esperienza, la prossima volta ti troverai meglio (e mangerai gratis come ti ho spiegato) ;)
Grazie @caruson per le tue interessanti osservazioni.

Si conferma quanto avevo scritto nella mia premessa, ovvero che questo luogo, al momento, per me, non è ancora “esperienza” ma solo una “meta”.

Certo che però, cribbio, mi è andato tutto storto: giorno e fascia oraria con poca figa (mercoledì pomeriggio), e tra tutte l’unica ubriacona (ma anche la sua amica, che poi mi ha rimbalzato, beveva volentieri), e nemmeno troppo bella (ma sul sito però è bellissima), e l’unico extra che è fuori regolamentazione (ma all’ingresso il tipo mi aveva detto qualcosa sull’extra anal ma non ho capito bene), e i cuochi che non mi hanno spiegato nulla e che al contrario mi hanno indicato la lavagnetta dove erano elencati i piatti con i relativi prezzi, e le tantissime ragazze bellissime, minchia si accidenti, decine e decine ma in cartolina 😅….. nei quadretti appesi in sala da pranzo 🤣🤣🤣, e “dove sono finite ?” mi domandavo, perché quelle che io ho visto in sala erano tutt’altro ….

Comunque la camera è stata coinvolgente, niente da dire. Ma (senza voler essere di parte) credo fermamente che con la stessa cifra sia possibile avere camere altrettanto coinvolgenti con delle belle ragazze anche al Wellcum (per altro con più extra inclusi nel prezzo). Al Wellcum già se fai un’ora grandi sorrisi, se ci aggiungi qualche extra sorrisi ed abbracci (un’ora piu’ CIM e FK sono 200 euro, al Globe quanto dovrei spendere ? 450, giusto ? Quindi ?).

La “gemellina” della Anastasia (di cui non ricordo il nome ma certamente ricordo benissimo la sua immagine) purtroppo per me (perché era molto bella) ma anche per lei (perché usualmente la mia seconda camera è sempre di un’ora o più, ma questo lei non lo sapeva) mi ha rimbalzato. E sono certo che non lo ha fatto per la mia età o per il mio aspetto fisico ma solo perché l’amica, dopo essere venuta con me, si è lamentata con lei della camera da mezz’ora senza extra.

Per inciso non mi è mai capitato prima di essere rimbalzato. Non che la mia vita cambi per questo però è successo solo al tanto decantato Globe. 🤷🏻‍♂️

Grazie ancora per il tuo post. 🙏🙏🙏

… ah, dimenticavo: la cosa migliore del Globe per me sono stati i due gin tonic, usano l’Hendrick’s, non al livello del Piero ma in ogni caso un ottimo livello. 💪
 
tanto decantato Globe.
Tra globe e shark quale è meglio dei due? C'era più gnocca al shark?
Al Wellcum già se fai un’ora grandi sorrisi, se ci aggiungi qualche extra sorrisi ed abbracci (un’ora piu’ CIM e FK sono 200 euro, al Globe quanto dovrei spendere ? 450, giusto ? Quindi ?
È proprio questo il punto: a parità di soldi cambia completamente il rapporto costo/esperienza.
Con la stessa cifra, al Wellcum ti godi un’intera giornata con più interazioni e soprattutto varietà.

Per come sono fatto io, ho bisogno di stimoli diversi e varietà per divertirmi davvero.
Concentrare tutto su una o due camere, arrivando a spendere 800 euro per due rapporti, per me è una sproporzione evidente tra costo ed esperienza.
Non è una questione di “tirchieria”, ma di meccanismi del piacere.
Quando l’esperienza è limitata, il cervello entra in modalità prestazione: devo godermela per forza, devo farla funzionare, devo uscirne soddisfatto. E questa pressione, paradossalmente, toglie piacere invece di aggiungerlo.
La varietà invece diluisce l’aspettativa.
Più possibilità, meno carico emotivo su una singola situazione.
Non sei lì a giustificare la spesa, ma a vivere l’esperienza.
Dal punto di vista pratico è semplice:

poche esperienze costose = investimento emotivo alto - rischio frustrazione

più esperienze distribuite = coinvolgimento più leggero - maggiore divertimento reale

Alla fine ognuno fa le sue scelte, ma per me spendere tanto non è sinonimo di qualità.
La qualità, almeno per come funziono io, nasce dalla scelta, dalla libertà e possibilità di cambiare.
Il resto è solo concentrazione forzata del piacere. Poi certamente con un budget alto a disposizione anche il globe diventetebbe, per me, funzionale.
 
Come prestazioni il Globe l’ho trovato addirittura inferiore al Wellcum in camera, in pubblico molto meglio, non vogliono fare brutte figure. Il sex in pubblico è l’unica prerogativa oltre al controllo della direzione. Le rece vanno anche lette fra le righe, distillate, c’è chi soffre del complesso del turista: è tutto bello quello che vedo e faccio. Fra le ragazze aleggia un certo non so che di stronzaggine, superiorità verso gli italiani.
 
Si, confermo, a Milano e’ così. Ci sono centri massaggi dove un’ora costa 150 euro (che per una Cinese e’ tanto) ma che erogano un servizio molto alto. Stanze con doccia, pulitissime, ragazze belle e molto performanti. Ed alla fine, dopo avervi aiutato a rivestirvi vanno anche a farvi un caffè.

Certo le Cinesi hanno il culo piatto, ma le giovani con corpi tonici, zero cellulite, seno una seconda ……. e se magari siete i primi e sono in vena vogliono anche venire esse stesse e pompano fino a raggiungere l’orgasmo ……. Tanta roba.
Mi fa piacere che un punter parli di questo nuovo "fenomeno" made in China. Anch'io ho notato un miglioramento notevole sul fronte cinese: un aumento statisticamente rilevante in quanto a bellezza, età, pulizia, qualità dei locali, servizio, cura dei dettagli e del cliente. Era ora. Certo in questi posti c'è un evidente aumento dei prezzi ma per 150 euri fai un'ora con DFK, CIM, GFE e sigle varie (escluso Rai2). Doccia prima e dopo (talvolta anche con loro), caffè, sorrisi e convenevoli, clima sereno e rilassante. Il rapporto prestazioni/prezzo a mio avviso è assolutamente vantaggioso.
 
Tra globe e shark quale è meglio dei due? C'era più gnocca al shark?

È proprio questo il punto: a parità di soldi cambia completamente il rapporto costo/esperienza.
Con la stessa cifra, al Wellcum ti godi un’intera giornata con più interazioni e soprattutto varietà.

Per come sono fatto io, ho bisogno di stimoli diversi e varietà per divertirmi davvero.
Concentrare tutto su una o due camere, arrivando a spendere 800 euro per due rapporti, per me è una sproporzione evidente tra costo ed esperienza.
Non è una questione di “tirchieria”, ma di meccanismi del piacere.
Quando l’esperienza è limitata, il cervello entra in modalità prestazione: devo godermela per forza, devo farla funzionare, devo uscirne soddisfatto. E questa pressione, paradossalmente, toglie piacere invece di aggiungerlo.
La varietà invece diluisce l’aspettativa.
Più possibilità, meno carico emotivo su una singola situazione.
Non sei lì a giustificare la spesa, ma a vivere l’esperienza.
Dal punto di vista pratico è semplice:

poche esperienze costose = investimento emotivo alto - rischio frustrazione

più esperienze distribuite = coinvolgimento più leggero - maggiore divertimento reale

Alla fine ognuno fa le sue scelte, ma per me spendere tanto non è sinonimo di qualità.
La qualità, almeno per come funziono io, nasce dalla scelta, dalla libertà e possibilità di cambiare.
Il resto è solo concentrazione forzata del piacere. Poi certamente con un budget alto a disposizione anche il globe diventetebbe, per me, funzionale.
Concordo al 100 %.

Credo tuttavia che il tutto dipenda molto dal livello di conoscenza del luogo che si frequenta. Io non ho una grande esperienza in generale, ma comunque al Wellcum ho fatto quasi 50 ingressi, allo Shark già molti di meno, mentre al Globe era in assoluto la mia prima volta. Poco, troppo poco per potersi muovere in agilità, e sappiamo bene quanto sia importante, per potersela godere fino in fondo, muoversi agilmente (Cristo, ho mangiato carotine e formaggio, quando scopro oggi che avrei potuto farmi preparare un menu’ intero !! 😅).

Se vai in un luogo e dici che è la prima volta (ed ancor più se dichiari di essere per la prima volta in assoluto in un FKK) già molte ragazze si mettono in modalità piranha. Chi ha un minimo di esperienza lo sa e quindi si comporta di conseguenza, alzando le difese.

Questo è quanto accaduto a me al Globe: agivo in difesa. Al Wellcum invece conosco già alcune ragazze, spesso del locale ne so più io di loro e quindi con me non ci provano proprio.

Meglio lo Shark o il Globe ? Per quanto detto sopra e dettagliato nelle mie recensioni, per me, tutta la vita lo Shark. Non c’é proprio paragone ma …… posso davvero confrontare un locale visto Sabato e Domenica, già frequentato più volte in passato, con uno visto il Mercoledì al pomeriggio per la prima volta ? Inoltre la camera di gran lunga più soddisfacente allo Shark è stata fatta con Angy, ex Globelina, un caso ? (si dice Globelina o Globulina ? Globulina si sposa proprio bene con Draculina 🤣🤣🤣🤣).

Se poi mi chiedi: dovendo partire domani per andare da qualche parte, tralasciando l’aspetto distanza, dove andresti ? Tutta la vita al Wellcum dove, con le mie fidalizzate faccio di sicuro camere più soddisfacenti di quelle fatte con Angy o Anastasia, ma ancora: non è che questo dipende più dal fatto che il Wellcum l’ho frequentato molto di più del Globe ?

Forse (dico forse perché ho fatto una sola camera) al Globe hai meno probabilità di prendere missili, certo, al Wellcum può capitare. Ma a che prezzo ? Voglio dire se ti capita di sbagliare, getti 80 euro, amen. Se invece scopri che la ragazza nuova è Ok, estendi il time, la rivedi e oltretutto, come sempre capita, facendo così (almeno nella fase iniziale) lei è contenta e si da ancora di più (poi dopo un po’ di camere alcune tendono a tirare i freni in barca ma questo è un altro discorso).

Infine in termini di igiene e servizi extra sex, il Wellcum non è confrontabile con nessuno, vince su ogni fronte.

Un suggerimento che mi sentirei di dare al Globe, visto che l’accoglienza di un primino è seguita bene, lo affiderei alla ragazza più bella e più brava (ed anche più affidabile) che lo introduca bene al locale, ai vari spazi e gli presenti le varie ragazze e magari poi …….. si faccia introdurre anche lei. 🤣🤣🤣
 
Mi fa piacere che un punter parli di questo nuovo "fenomeno" made in China. Anch'io ho notato un miglioramento notevole sul fronte cinese: un aumento statisticamente rilevante in quanto a bellezza, età, pulizia, qualità dei locali, servizio, cura dei dettagli e del cliente. Era ora. Certo in questi posti c'è un evidente aumento dei prezzi ma per 150 euri fai un'ora con DFK, CIM, GFE e sigle varie (escluso Rai2). Doccia prima e dopo (talvolta anche con loro), caffè, sorrisi e convenevoli, clima sereno e rilassante. Il rapporto prestazioni/prezzo a mio avviso è assolutamente vantaggioso.
RAI2 e’ davvero mission impossible con le Cinesi 😅😅😅

In compenso oltre al sesso fanno massaggi incredibili.
 
Si dice Globina (y)
Dipende che tipo di camere si intende fare, lunghezza, sigle basi o extra. Parlando per me, che faccio sempre mezzora standard dove pero pretendo bbj+dfk, al Globe non ho problemi ad ottenerlo, certo a 150fr. Ripeto non faccio extra e non vado oltre alla mezzora. E posso scegliere le piu belle, non devo negoziare la tariffa o le sigle.
Al wellcum, dove pure ho accumulato molta esperienza, è un circo. Con 80€ cosa ottengo? Fanno bbj+dfk? Le piu belle intendo? Senza bisogno di negoziare? O per ottenere un trattamento migliore bisogna subire il ricatto di fare un'ora o aggiungere extra? O sentire richieste folli di 150€ per mezzora standard? Per non parlare di quante chiedono 100 di base, senza magari nemmeno fk. O quante rimbalzano senza motivo. A 80€ sono rimaste poche a fare una prestazione decente, e di queste poche non me ne piace quasi nessuna o sono stanco di ripeterle (non ci salgo con una che non mi piace, visto che devo pagare). E di buttare 80€ ogni tanto, sommati alla lunga sono soldi...
Ognuno decide cosa è meglio per se, bisogna pero valutare bene i pro e i contro.
 
Indietro
Alto