Ho letto con piacere. Ed hai confermato la mia impressione..
Non capisco perche' si sia dovuta pompare il seno.
Lo ricordo bello e generoso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho letto con piacere. Ed hai confermato la mia impressione..
Mesi di applausi...Neanche il Globe di Zurigo, da come tristemente leggo, è più immune a questo modo di lavorare. Quel modello che una volta era sinonimo di eccellenza, trasparenza e vero godimento, ora si sta piegando agli stessi meccanismi distorti che stanno avvelenando anche il Wellcum e molti altri locali in Europa.
Il problema non è il singolo locale. È il sistema. È il modo di comportarsi di molte ragazze dell’Est Europa - in particolare rumene - che negli ultimi anni hanno lentamente eroso la fiducia, l’entusiasmo e il senso del gioco con cui un uomo entrava in un bordello.
Quello che era un ambiente di evasione, di piacere condiviso e di qualità, oggi spesso si trasforma in un’operazione chirurgica di fregatura del cliente. Prestazioni minime, prezzi alle stelle, extra su extra, coinvolgimento zero. E guai a dire qualcosa, perché “sei tu” che hai frainteso. La colpa è sempre del cliente.
Ma non è così. Il giocattolo si sta rompendo perché troppe, per troppi anni, hanno fregato troppi uomini. Storie di gente prosciugata, trattata come bancomat, illusa con un finto GFE per poi essere scaricata appena i soldi finivano. È una spirale che ha rovinato la reputazione del mestiere, e ora sta minando l’intero ecosistema dei bordelli in mezza Europa.
E mentre nei club si offre sempre meno e si chiede sempre di più, in Romania guidano macchinoni, vivono in ville e ridono alle spalle dei clienti che le hanno stra-pagate con soldi e la propria ingenuità.
È un cartello silenzioso. Non serve che si mettano d’accordo: è bastato vedere che il meccanismo funziona e ora tutte seguono lo stesso schema. Chi non ci casca viene bollato come taccagno, chi ragiona è visto come strano. Ma la verità è sotto gli occhi di tutti: i locali sono in crisi, il clima si è deteriorato, l’onestà è evaporata.
Mi spiace ammetterlo, ma la tua riflessione è pressoché perfetta...se Atene piange.. Sparta non ride..
l'amara verita' , e' che ormai l'offerta europea, si e' conformata al ribasso..
Se la Svizzera sta male, cosa si puo' dire di Austria e Germania.?
Il Welcum sara' discreto nei giorni feriali,ma durante il week end e' pessimo.
L'unico club meritevole era IL Mistyc. Ragazze non bellissime ma quasi sempre prestazionali.
La Germania non offre molto di piu'. Per prestazioni decenti, bisogna allinearsi al tariffario Elvetico.
Non si giustifica il viaggio.
Temo che. per quelli come noi che hanno goduto dei primi anni 2000, non ci sia piu' traccia di speranza.
La gloria e' passata
e scritta anche in un italiano comprensibile, rispetto ad alcuni messaggi precedentiMi spiace ammetterlo, ma la tua riflessione è pressoché perfetta...![]()
Dopo giri e giri , tra AT CH e DE , posso dire che la zona meno peggio è la CH ( ovviamente tedesca / Francese ) Ticino dire pessimo è un complimento ora più caro della CH tedesca incredibile come cambia il mondo e prestazioni da stradali forse meno . poi ovvio del periodo 2002/2014 non rimane nulla ovunque , Well e Andiamo li trovo pessimi sempre non valgono il prezzo e viaggio , non male Diablo con il pacchetto 150 bere alcolico mangiare e 2 camere ma troppo lontano per solo lui . Come il Margherita in Slovenia unito al Marina c'era un senso ora troppi KM .se Atene piange.. Sparta non ride..
l'amara verita' , e' che ormai l'offerta europea, si e' conformata al ribasso..
Se la Svizzera sta male, cosa si puo' dire di Austria e Germania.?
Il Welcum sara' discreto nei giorni feriali,ma durante il week end e' pessimo.
L'unico club meritevole era IL Mistyc. Ragazze non bellissime ma quasi sempre prestazionali.
La Germania non offre molto di piu'. Per prestazioni decenti, bisogna allinearsi al tariffario Elvetico.
Non si giustifica il viaggio.
Temo che. per quelli come noi che hanno goduto dei primi anni 2000, non ci sia piu' traccia di speranza.
La gloria e' passata
Ottima recensione, inoltre fai capire molte cose utili.Mia prima volta al Globe di cui tanto ho letto e sentito parlare.
Boh ….. si può dire ? Qualcuno si offende se dico “Boh” ?
Prima una doverosa precisazione: ho fatto una toccata e fuga di poche ore e, come ha scritto giustamente qualcuno (di cui non ricordo più il nome): si apprezza davvero un posto solo quando smette di essere una meta e diventa esperienza.
Giorno infrasettimanale, pomeriggio. Arrivo e parcheggio. Lo trovo subito e quindi capisco che il locale non sarà certo affollato visto che l’area dedicata mi sembra molto piccola.
L’ingresso, visto da fuori ha un aspetto discretamente improbabile: sgangherato, campanello per entrare, buio….. ma tutto sommato chissenefrega. Badiamo al sodo.
All’ingresso un tipo simpatico, che mi accoglie spiegando tutto molto bene: “se una ragazza ti piace puoi fare sesso dove vuoi, sotto o andare in camera. Il tempo inizia da quando iniziate a pomiciare e baciarvi”, ed ancora “la tariffa base e’ di 150 franchi ma esiste anche una tariffa da 100 etc etc etc “.
Chiama un addetto e gli chiede di farmi vedere il locale.
Tutto davvero molto bene.
Il locale e’ chiaramente age’ ma ha un suo stile, costituito da vari anfratti, stretti corridoi, e credo, che sia il risultato di varie successive modifiche ed espansioni, ma complessivamente il risultato e’ molto carino.
C’è tutto, ovviamente: docce (utilizzate da clienti e ragazze), servizi, piccola spa, sala da pranzo molto bella, particolare.
Ragazze una ventina tutte rigorosamente nude. Belle si, ci mancherebbe, ma tolte le zingare, le anoressiche e le normalissime (che per strada nemmeno vedresti) io di strafiche ne avrò viste due, massimo tre. Alla fine faccio una camera con Anastasia che avevo visto sul sito prima di entrare. La riconosco dalle labbra, dai capelli ossigenati e dalla ricrescita nera molto visibile. Per il resto non posso non constatare che le foto sono sapientemente fotoshoppate.
Lei e’ gentile, sorridente ma capisco subito che vuole farmi spendere in drink. Normalmente non ho problemi ad offrire drink alle ragazze ma se mi accorgo che sei entrata in modalità night di altri tempi, per spingermi in modo subdolo a prendere bottiglie, etc. mi viene un diffuso attacco di orticaria. Se ti strusci e avvicini la tua bocca alla mia per rubare un bacio mi fai venire in mente le parole del tipo all’ingresso e la cosa mi infastidisce non poco perché la camera se iniziarla, dove e quando lo decido io, non tu.
Poi arriva l’amica, offro anche a lei un drink ma spiego bene che io “lavoro” con una alla volta, questo per varie ragioni (per inciso due gin tonic e due hugo faranno un conto di 116 franchi, ma dei costi parlo dopo).
Insomma alla fine salgo con Anastasia. Avevo letto i suoi servizi e gli chiedo se fa l’anale e lei mi dice che lo fa ma chiede 400 franchi. “OK, non lo fai !” rispondo d’istinto, ma lei replica che lo fa e che alcune ragazze per l’anale chiedono anche 1000 franchi. Opto per la camera standard da 150. Lei certamente si impegna, bacia etc. Tutto ok. Danno 170 euro per mezz’ora.
Finita la camera vado a pagare alla reception ed il tipo mi chiede se e’ stata brava ed io confermo.
Vado a mangiare. Il bufet e’ ridicolo: un po’ di verdure crude, qualche pezzetto di formaggio ed alcuni affettati. Uova sode. Poi se si vuole altro si ordina a la carte. A parte i prezzi (dai 25 franchi per un pezzo di arrosto di maiale ai 40 per un piccolo filetto) cuochi e cucina proprio non mi ispiravano.
Torno sotto, faccio la sauna, sbirciatina al cinema porno, qualche incontro di sesso live di qualche collega un po’ esibizionista, un po’ di balletti al palo da parte delle ragazze.
Quindi decido di provare l’amica di Anastasia che tuttavia mi rimbalza con la piu’ banale delle scuse: “sto aspettando una persona”.. Nessuno e’ arrivato e lei e’ stata li a fumare con l’Anastasia fino a quando, dopo un’ora mi sono rotto e me ne sono andato.
Credo che il Globe abbia alcune particolarità (sesso in pubblico, disciplina ben codificata per le ragazze, forse anche una certa selezione estetica) ma e’ un luogo tarato, giustamente, a misura dei Zurighesi dove vige la legge del PiGreco (stipendi 3,14 volte i nostri).
Tutto quadra: anal a 400 franchi ? Giusto perché 400 : (0,9 * 3,14) fa circa 140 euro. Ci sta. Una stanza da 150 franchi corrisponde a 150 : (0,9 * 3,14) fa 55 euro circa. Molto economica, troppo economica, così economica che tutto sommato meglio stare sotto ad aspettare un cliente immaginario. Due gin tonic e due hugo, 116 franchi sono 116 : (0,9 * 3,14) corrispondono a circa 40 euro, ci sta.
Ci tornerò ?
Boh !!!![]()
Si, confermo, a Milano e’ così. Ci sono centri massaggi dove un’ora costa 150 euro (che per una Cinese e’ tanto) ma che erogano un servizio molto alto. Stanze con doccia, pulitissime, ragazze belle e molto performanti. Ed alla fine, dopo avervi aiutato a rivestirvi vanno anche a farvi un caffè.ci sei mai stato? o forse ci sei stato 20 anni fa, attualmente nei centri massaggi cinesi ci sono ragazze che se lavorassero nei locali in Svizzera o Austria porterebbero via il lavoro a quelle rubasoldi che ci sono adesso, per loro bellezza il modo di fare gentile e servizievole per l'attenzione che portano nell'igiene personale, molto superiore alle mestieranti negli fkk, per quanto riguarda il tempo anche per loro è denaro, più paghi più rimani
Grazie @caruson per le tue interessanti osservazioni.@fgalbo che giorno sei stato? Perche hai detto di aver visto 20 ragazze, quindi presumo lunedi o martedi o mercoledi che ce ne sono in totale 30-35. Giovedi Venerdi o Sabato ne hai circa 60 (oggi 58 di preciso). O forse 20 erano quelle libere e una trentina occupate dai maranza e non le hai nemmeno viste perche sei rimasto troppo poco....vero che la qualita è scesa ma qualche figa top si trova tipo Zoe (appena tornata veramente figa figa) Melina Lina Kate Annabel Emma. Quella che hai scelto (Anastasia ma come lei Aurelia Ada Sarah etc) una di quelle piu veterane (e meno belle per me) che non fa un cazzo, infatti beve e beve....pagare drink al globe è inutile per me, poi ognuno spende i soldi come vuole. Sul costo l'Anal è l'unica cosa che ha un prezzo variabile al Globe, ogni ragazza puo chiedere la cifra che vuole...infatti io mai fatto con nessuna li dentro!
Poi sul cibo, ha descritto quello freddo: c'e il menu del giorno scritto sul foglio appeso e quello è gratis. Un primo e un secondo scelto da loro, non lo paghi. Se vuoi altro allora si che devi ordinare alla carta. Poi c'e la frigo-vetrina dolci e frutta, pure gratis. Io mi trovo sempre bene col menu gratis, se mi piace particolarmente faccio pure bis e non si paga niente. Al venerdi e sabato fanno un buffet piu grande pure gratuito.
150 franchi (che in euro fregandoti un po con il cambio arrivano a 170 euro) è una cifra ragionevole per una scopata con una figa al globe, certo io avrei scelto altre tipe li dentro, e non avrei buttato 116 franchi in drink. Pero tutto fa esperienza, la prossima volta ti troverai meglio (e mangerai gratis come ti ho spiegato)![]()
Tra globe e shark quale è meglio dei due? C'era più gnocca al shark?tanto decantato Globe.
È proprio questo il punto: a parità di soldi cambia completamente il rapporto costo/esperienza.Al Wellcum già se fai un’ora grandi sorrisi, se ci aggiungi qualche extra sorrisi ed abbracci (un’ora piu’ CIM e FK sono 200 euro, al Globe quanto dovrei spendere ? 450, giusto ? Quindi ?
Mi fa piacere che un punter parli di questo nuovo "fenomeno" made in China. Anch'io ho notato un miglioramento notevole sul fronte cinese: un aumento statisticamente rilevante in quanto a bellezza, età, pulizia, qualità dei locali, servizio, cura dei dettagli e del cliente. Era ora. Certo in questi posti c'è un evidente aumento dei prezzi ma per 150 euri fai un'ora con DFK, CIM, GFE e sigle varie (escluso Rai2). Doccia prima e dopo (talvolta anche con loro), caffè, sorrisi e convenevoli, clima sereno e rilassante. Il rapporto prestazioni/prezzo a mio avviso è assolutamente vantaggioso.Si, confermo, a Milano e’ così. Ci sono centri massaggi dove un’ora costa 150 euro (che per una Cinese e’ tanto) ma che erogano un servizio molto alto. Stanze con doccia, pulitissime, ragazze belle e molto performanti. Ed alla fine, dopo avervi aiutato a rivestirvi vanno anche a farvi un caffè.
Certo le Cinesi hanno il culo piatto, ma le giovani con corpi tonici, zero cellulite, seno una seconda ……. e se magari siete i primi e sono in vena vogliono anche venire esse stesse e pompano fino a raggiungere l’orgasmo ……. Tanta roba.
Concordo al 100 %.Tra globe e shark quale è meglio dei due? C'era più gnocca al shark?
È proprio questo il punto: a parità di soldi cambia completamente il rapporto costo/esperienza.
Con la stessa cifra, al Wellcum ti godi un’intera giornata con più interazioni e soprattutto varietà.
Per come sono fatto io, ho bisogno di stimoli diversi e varietà per divertirmi davvero.
Concentrare tutto su una o due camere, arrivando a spendere 800 euro per due rapporti, per me è una sproporzione evidente tra costo ed esperienza.
Non è una questione di “tirchieria”, ma di meccanismi del piacere.
Quando l’esperienza è limitata, il cervello entra in modalità prestazione: devo godermela per forza, devo farla funzionare, devo uscirne soddisfatto. E questa pressione, paradossalmente, toglie piacere invece di aggiungerlo.
La varietà invece diluisce l’aspettativa.
Più possibilità, meno carico emotivo su una singola situazione.
Non sei lì a giustificare la spesa, ma a vivere l’esperienza.
Dal punto di vista pratico è semplice:
poche esperienze costose = investimento emotivo alto - rischio frustrazione
più esperienze distribuite = coinvolgimento più leggero - maggiore divertimento reale
Alla fine ognuno fa le sue scelte, ma per me spendere tanto non è sinonimo di qualità.
La qualità, almeno per come funziono io, nasce dalla scelta, dalla libertà e possibilità di cambiare.
Il resto è solo concentrazione forzata del piacere. Poi certamente con un budget alto a disposizione anche il globe diventetebbe, per me, funzionale.
RAI2 e’ davvero mission impossible con le CinesiMi fa piacere che un punter parli di questo nuovo "fenomeno" made in China. Anch'io ho notato un miglioramento notevole sul fronte cinese: un aumento statisticamente rilevante in quanto a bellezza, età, pulizia, qualità dei locali, servizio, cura dei dettagli e del cliente. Era ora. Certo in questi posti c'è un evidente aumento dei prezzi ma per 150 euri fai un'ora con DFK, CIM, GFE e sigle varie (escluso Rai2). Doccia prima e dopo (talvolta anche con loro), caffè, sorrisi e convenevoli, clima sereno e rilassante. Il rapporto prestazioni/prezzo a mio avviso è assolutamente vantaggioso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.