CLUB GLOBE - ZURIGO

Personalmente cerco incontri che includano FK e DFK da donne che, per i miei canoni estetici, ritengo belle.
Preferibilmente sotto i trenta anni, che non hanno atteggiamenti scostanti del tipo: “non toccare i capelli”, “non leccarmi così”, “mi fai il solletico”, “attenzione al trucco”, “no qui, no là”.
Possibilmente senza dover fare una trattativa da mercato ittico e dover gestire gli aspetti psicopatologici derivanti dagli esiti di questa negoziazione.

Se paragono i due locali, anche ritarando la spesa, il Wellcum ad oggi, per le mie esigenze, non ha proprio un’offerta degna di tal nome sotto questo profilo.

@fgalbo ho letto la tua recensione,e mi dispiace che alla fine non ti sei trovato quasi bene li. Se mai la prossima volta puoi provare o il Palace o lo Zeus che stanno nella provincia di Zurigo,e non sono tanto distanti dalla città. E se non ricordo male uno dei due locali vengo sempre gestiti dalla gestione di INGO(se sbaglio scusate ma non mi ricordo tutto);e uno dei due locali fanno anche i pacchetti ingresso+Varie timbrate alle ragazze.

@fgalbo ho letto la tua recensione,e mi dispiace che alla fine non ti sei trovato quasi bene li. Se mai la prossima volta puoi provare o il Palace o lo Zeus che stanno nella provincia di Zurigo,e non sono tanto distanti dalla città. E se non ricordo male uno dei due locali vengo sempre gestiti dalla gestione di INGO(se sbaglio scusate ma non mi ricordo tutto);e uno dei due locali fanno anche i pacchetti ingresso+Varie timbrate alle ragazze.
Grazie @littletony. Grazie.

Ma ho sciolto il mio “boh”: al Globe ci tornerò. Cazzo, se ci torno. Magari in estate.

Prima di tutto perché ho capito leggendo i vari commenti che sia giusto andarci con calma ma poi anche perché…… ho deciso che devo inchiappetarmi l’amica di Anastasia, quella che mi ha rimbalzato. 🤣

Costi quel che costi. 😅😅😅

Se mai la prossima volta puoi provare o il Palace o lo Zeus che stanno nella provincia di Zurigo,e non sono tanto distanti dalla città.
Hai studiato la cartina geografica? 😂Il Palace sta a Root, Canton Luzern; lo Zeus sta a Kussnacht, Canton Svitto..non proprio "provincia" di Zurigo..(ma entrambi più vicini venendo dall'Italia, rispetto a Zurigo).

E se non ricordo male uno dei due locali vengo sempre gestiti dalla gestione di INGO(se sbaglio scusate ma non mi ricordo tutto)
Il Palace è della catena di Ingo (non quello che vende i panini a Pian Scairolo😂) . Lo Zeus no..i due locali non centrano nulla fra loro.

Per dover di cronaca mai stato in nessuno dei due: sono stato "solo" al Globe.

Personalmente cerco incontri che includano FK e DFK da donne che, per i miei canoni estetici, ritengo belle.
Preferibilmente sotto i trenta anni, che non hanno atteggiamenti scostanti del tipo: “non toccare i capelli”, “non leccarmi così”, “mi fai il solletico”, “attenzione al trucco”, “no qui, no là”.
Possibilmente senza dover fare una trattativa da mercato ittico e dover gestire gli aspetti psicopatologici derivanti dagli esiti di questa negoziazione.

Se paragono i due locali, anche ritarando la spesa, il Wellcum ad oggi, per le mie esigenze, non ha proprio un’offerta degna di tal nome sotto questo profilo.
Frasi già sentite spesso, ad alcune sembra che gli si faccia "un piacere", soprattutto nelle vicinanze dei confini...
Ma non sarebbe stato un lavoro? Mah...
Forse è diventato di più un lavoro il nostro, nella ricerca...😳

Sono stato di recente, con poche aspettative: stavolta ne sono uscito contento, piu del solito.
Emma rom, presente da un paio di mesi, 25yo mette foto con viso scoperto, bella figa decisamente il mio tipo (tette rifatte ma morbidissime). Fatto i 30 min canonici, sempre con il sorriso, simpatica e pazzerella. Buonissima prestazione, tendente all'ottimo. Da rifare. Le vedete nel video tiktok del locale qui (
To view this content we will need your consent to set third party cookies.
For more detailed information, see our cookies page.
)
Simona rom, presente pure da un paio di mesi, stangona di 1,80 e 26yo, qui il viso non top e tette dure ma resta comunque una che si nota. Sempre stanza da 30 min, un po piu chiusa (il suo inglese non perfetto) ma prestazione ottima in public a fondo sala. Mi ha leccato i gioielli, e si è fatta leccare e fingerare i suoi orifizi, limone duro come piace a me, oltre a tutto il resto. Pure da rifare.
Che dire di solito cerco di evitare certe etnie, ma stavolta è andata molto bene. Per la verita non c'era molto altro, erano le uniche due (a parte qualche gia rifatta) che mi interessavano. Livello non altissimo ma neppure basso. Cibo gratis ottimo, stanno facendo delle rinovazioni alle camere.

Indietro
Alto