Che tu fossi in un altro forum non ne avevo idea e ne ignoro l'esistenza, che tu abbia esperienza non metto in dubbio visto che in un altro thread segnali e consigli Elisa ex tabù adesso presente al Pliè sull'argomento "bombe" se questa Elisa è quella che penso io (bruna alta snella e tettoluta naturale) non mi sembra proprio "gabibba", anzi ce n'è fossero!! Infatti la segnali. Poi degustibus...infatti non è proprio il mio tipo.
Io c'ho passato l'intera serata aspettando lo spettacolo di Amanda Fox, quindi ho potuto, nonostante il mio "strabismo"

constatare meglio la situazione, mentre tu in un quarto d'ora di sosta, (che di solito io passo a gongolare) fai la rece, vabbè?!?!?
Che il livello ragazze in generale nei lap si sia abbassato negli anni ti dò ragione (non è una novità). ma in un contesto di 20/25 ragazze qualche stile "gabibbo" c'è dappertutto, ma farne di un erba un fascio ce ne passa.
Ho segnalato nel post Clara stile velina privatizzata, se vorrai "sgabbibbarti" un pochettino cercala.
Magari rimanici più tempo aspettando che delle girls vengano fuori dai pvt, probabilmente molte ti saranno sfuggite, inoltre considera che anch'io all'inizio non ho fatto molta attenzione, ma dietro l'ingresso dei privè c'è un'altra sala che mi era sconosciuta con altri salottini tipo vips di solito impegnati, li ho notati per caso entrando in pvt.
Ti inviterei a conoscermi ma questo sabato salto, l'unica cosa che mi sento di consigliare è quello di evitare il sabato sera perchè da una certa ora il locale è "full" di compagnie di addii al celibato e la scelta è limitata, sicuramente meglio il venerdì più tranquillo o gli altri giorni.