nei club prive per scambisti attuali ,le coppie pagano ad entrata o ad iscrizione annua...le donne sole ,pochissime entrano gratis, gli uomini soli pagano cifre esagerate........mi chiesero 400 a milano ...una giovane sposa mi faceva avances ...probabilmente pagata dal proprietario...e costui intervenne gentilmente dicendomi che se avessi voluto combinare avrei dovuto pagare l'ingresso.....ma avrei potuto portarla nella piscina coi palloncini, nella sala con la ruota della tortura dove avrei potuto legarla e frustarla nuda a testa in giu....ma non ho indagato cosa volesse fare il marito, se guardare o fare manovre pericolose......................................................appunto e' pressoche impossibile trovare ragazze per un circolo privato reale......una scappatoia potrebbe essere pagare la loro quota associativa ,ma lespese sono elevate o piu' ........ allora meglio un po' di erotismo leggero a prezzi altrettanto leggeri.....i locali fogna che pretendono 25 eu per star seduti con una troiona,hanno evidentemente altre fonti di reddito.Non restano che ilocali dove, pagando cifre astronomiche ,si va nelle staze apposite a transito ed ingresso controllati .Pagare cifre fòlli per una smandrappata? .......anche le ragazze si sono dette....perche farsi dare una botta da mille euro dandone 500 al gestore , compriamo un appartamento e teniamoci tutto, poi dopo qualche tempo ,tinta ai capelli trucco diverso citta diversa e vita nuova