Club Plie lapdance - Lonato del Garda (BS)

Che il 60% delle ragazze lavoranti in Svizzera abbia la residenza in Italia può essere. Che siano italiane assolutamente no. Alcune si, ma la percentuale è di gran lunga inferiore. Chi frequenta i locali può confermare. E parliamo di Svizzera italiana, quindi Ticino.
Probabilmente figlie di 2° generazione di immigrati stranieri
Anche se nel mio girovagare 2 siciliane ed una calabrese le ho conosciute.
Se passassimo ad altri cantoni la percentuale si abbassa ulteriormente. Non distante dallo zero direi.
Probabilissimo

Probabilmente figlie di 2° generazione di immigrati stranieri
Anche se nel mio girovagare 2 siciliane ed una calabrese le ho conosciute.
Ci sono state siciliane, calabresi, adesso a memoria direi una manciata a Chiasso, di cui una toscana ed una romagnola. Quello sicuro. Per le altre non direi di seconda generazione ma straniere residenti in Italia. Frontaliere quindi. Superfluo specificare che parliamo per la grande maggioranza di ragazze romene. Ma qui si parla del locale di Lonato che io non conosco, quindi sono palesemente off topic. 📴

Vedo che un mio semplicissimo, quasi elementare, punto di vista è stato oggetto di animate discussioni. E' proprio vero che la penna (in questo caso, la tastiera del pc) fa più danni di una pallottola, anche se spuntata.
Chi scrive è stato anch'egli protagonista negli ultimi 22 anni di scorribande di ogni tipo in questi locali (per non parlare delle trasferte ticinesi), quindi credo che l'esperienza da me accumulata non abbia impiegato più di quindici-minuti-quindici a farmi inquadrare pregi e difetti (in questo caso, difetti) di un qualsivoglia locale. Teniamo pure presente che i gusti sono gusti, ma da lì a parlare di veline.....(e stavolta lo scrivo io: MAH.....).
Rispetto il pensiero di tutti, ma certi attacchi nei confronti di ciò che ho scritto mi paiono francamente un pò oltre le righe.
Cordialità.

P.S.
1) Di troll conosco solo degli splendidi zoccoli svedesi ed olandesi da signora....
2) Il fatto di essere appena iscritto non implica necessariamente il fatto di essere appena nato...

Vedo che un mio semplicissimo, quasi elementare, punto di vista è stato oggetto di animate discussioni. E' proprio vero che la penna (in questo caso, la tastiera del pc) fa più danni di una pallottola, anche se spuntata.
Chi scrive è stato anch'egli protagonista negli ultimi 22 anni di scorribande di ogni tipo in questi locali (per non parlare delle trasferte ticinesi), quindi credo che l'esperienza da me accumulata non abbia impiegato più di quindici-minuti-quindici a farmi inquadrare pregi e difetti (in questo caso, difetti) di un qualsivoglia locale. Teniamo pure presente che i gusti sono gusti, ma da lì a parlare di veline.....(e stavolta lo scrivo io: MAH.....).
Rispetto il pensiero di tutti, ma certi attacchi nei confronti di ciò che ho scritto mi paiono francamente un pò oltre le righe.
Cordialità.

P.S.
1) Di troll conosco solo degli splendidi zoccoli svedesi ed olandesi da signora....
2) Il fatto di essere appena iscritto non implica necessariamente il fatto di essere appena nato...
E' inutile dare pastura al "Vaso di Pandora", ha già risposto qualche post sopra @razzmatazz esponendo la situazione.
L'unico modo per chi legge è verificare di persona, il resto sono chiacchiere.
Io mi fermo qui!

Ma qui si parla del locale di Lonato che io non conosco, quindi sono palesemente off topic.

Appunto. Qui si parla del locale di Lonate. Siete quindi tutti invitati a rientrare in argomento, ulteriori OT saranno cestinati.

Grazie.

Ciao a tutti stasera pensavo di andare a fare un giro in questo locale con degli amici, merita? Qualcuna sa consigliare?

Ciao a tutti stasera pensavo di andare a fare un giro in questo locale con degli amici, merita? Qualcuna sa consigliare?
Se vai stasera ti consiglio è andarci prima delle 2:00 dopo si riempie di compagnie di addii al celibato dal Convento e nella confusione forse è difficile pescare bene, ci sono stato ieri sera, seratina divertente :) puoi trovare di tutto e di più ;)

Sono tornado al locale dopo quasi un anno e l'ho trovato rinnovato strutturalmente: zona divanetti più piccola e discreta e zona privè con almeno 8 cabine rispetto alle 2 originali (peccato abbiano tolto gli specchi). Ragazze molto carine, non troppo invadenti, perlopiù rumene.

Ho frequentato questo locale varie volte, non mi piace molto la svolta verso il lap che ha fatto qualche tempo fa, ma in ogni caso ogni gestione ha il diritto di fare quello che crede, personalmente però mi permetto una piccola considerazione: in quasi tutti i thread dei vari locali prima o poi si trovano sempre 2 o 3 pagine sui "vecchi tempi" :-p
Orami è chiaro a chiunque che le top non ci sono più (in quando espatriate) o hanno 40 anni abbondanti o si sono date al virtuale. Quindi c'è solo da prenderne atto e decidere se smettere di frequentare questi locali o se andarci lo stesso e accontentarsi di quello che passa il convento senza continuare a lamentarsi, tanto è chiaro che ai vari gestori non frega nulla di alzare il livello o di abbassare i prezzi, come di solito si fa quando si vende un bene o un servizio che è diminuito di qualità.
Ovviamente ognuno fa quello che gli pare, lungi da me dare consigli, ma fa un po' sorridere leggere tutti questi posti sui ricordi di tempi passati e che non terneranno più..

Qualche volta un lamento serve almeno a sfogarsi. Eppoi potrebbe essere lo stimolo per una nuova generazione di gestori. Io opto per locali più soft, con prezzi più bassi ed abbordabili come predere l aperitivo o quasi. Dove ,per le ragazze non fosse un marchio a fuoco lavorarci. Allora qualche studentessa potrebbe onorevolmente pagarsi gli studi o qualche ragazza madre mantenersi. ..... Personalmente gradirei belle ragazze da vedere senza l esca del sesso che viene promesso e poi non mantenuto.... Oppure dei club veramente prive con tutti soci ,dove fare tutto ciò che i soci vogliono. Comprese le socie giovani e belle. Ma non so se si riuscirebbe nell' intento..... Una volta c'era il mito del permesso di soggiorno per lavoro, ma ancora più il tutto compreso vitto alloggio trasporti .....si attiravano le ragazze se si pagava il viaggio ,all' attivo trovavano in autista, andavano subito in un appartamento decoroso con frigo pieno e lenzuola pulite ,e poi venivano condotte e riportate dai vari locali. Ora mi pare che sia quasi il contrario...... Personalmente ,non ho più l intenzione di pagare 25 per sentirmi dire da una insulsa in mutande, che se pago altre 50 meglio 100 50 , la vedrò nuda.

Qualche volta un lamento serve almeno a sfogarsi. Eppoi potrebbe essere lo stimolo per una nuova generazione di gestori. Io opto per locali più soft, con prezzi più bassi ed abbordabili come predere l aperitivo o quasi. Dove ,per le ragazze non fosse un marchio a fuoco lavorarci. Allora qualche studentessa potrebbe onorevolmente pagarsi gli studi o qualche ragazza madre mantenersi. ..... Personalmente gradirei belle ragazze da vedere senza l esca del sesso che viene promesso e poi non mantenuto.... Oppure dei club veramente prive con tutti soci ,dove fare tutto ciò che i soci vogliono. Comprese le socie giovani e belle. Ma non so se si riuscirebbe nell' intento..... Una volta c'era il mito del permesso di soggiorno per lavoro, ma ancora più il tutto compreso vitto alloggio trasporti .....si attiravano le ragazze se si pagava il viaggio ,all' attivo trovavano in autista, andavano subito in un appartamento decoroso con frigo pieno e lenzuola pulite ,e poi venivano condotte e riportate dai vari locali. Ora mi pare che sia quasi il contrario...... Personalmente ,non ho più l intenzione di pagare 25 per sentirmi dire da una insulsa in mutande, che se pago altre 50 meglio 100 50 , la vedrò nuda.
Se non erro il Pliè aveva aperto proprio come club con tessera, ma anche qui no so quanto alle ragazze possa interessare...
Personalmente non vedi sbocchi per questi locali, non sono più nè carne nè pesce: le ragazze che ci lavorano nel 95% dei casi non sono minimamente capaci nemmeno di fare la pole dance, non vogliono fare il topless, non hanno la più pallida idea di cosa sia uno spettacolo erotico etc etc etc quindi in sostanza non sanno fare niente se non dirti "facciamo privè" alla terza frase che esce dalla bocca: questo è il problema più grosso secondo me, non tanto non essere o meno una velina. Sono ragazze che fuori da quell'ambiente non se le prenderebbe nessuno nemmeno per fare le pulizie.
E qui in nord italia per chi invece vuole avere prestazioni sessuali c'è la svizzera o l'austria a tiro di auto dove sia il livello delle ragazze che i costi da affrontare sono disarmanti a livello concorrenziale.

Siamo tutti diversi .A me piacciono belle, se poi sono eleganti e intelligenti, non occorre neppure che conoscano la lingua e mi ci trovo benino. L'attrattiva del lavoro in questione era proprio questa e riferisco cio' che mi fu detto..... ci sono ragazze in patria che manegggiano soldi ad un livello nettamente sopra la media .Vien loro richiesto se devono fare le puttane....nooooo e' la risposta (falsa) basta fare un po' le scioccche con gli italiani farsi vedere nude e un poco toccare.........serve ballare? ...noooo quello che si balla ad una festa........pagano? ....subito a fine serata.....Quando una commessa all'est prendeva l'equivalente di 50 o 100 euro il mese, prenderli in mezza serata era un sogno, non importa se qualcuno ci mangiava sopra in modo che in italia e' illegale...Bisognava appunto lavorare all'estero ,cosicche in patria si puo' raccontare qualunque cosa sulla propria attivita'....per quanto ,se una ha tanti soldi e offre svaghi regali E le piu oculate lavoro! nessuno osera chiedere direttamente....mormorera' alle spalle. ora i salari sono cresciuti ,la merce si trova a buon prezzo e non vale piu la pena . Qualcuna peraltro ci sguazza nell'ambiente, molte lo soffrono consapevoli che e' sempre, nel modo in cui e' svolto, si definisce fare la puttana. ma il discorso si complica

Quello che chiamo "reale club prive" non e' il night mascherato da associazione sportiva ,tra l'altro per scansare il possesso di licenze,bensi' un vero club, dove TUTTI e TUTTE fossero soci , con costo tessera per uomini e donne identita registrata ,soci ammessi solo con cooptazione,presentati da altri soci ,cinque o sei che ne garantiscano il comportamento. Ad esempio che entrino come i torturatuti di srnzatetto di verona , che avevano il tavolo esclusivo in alcuni locali ,in cambio della copertura di trffici di polveri e fumi ultreche di carne......Allora il luogo non e' piu privato aperto al pubblico ,come i locali attuali, soggetto a vincoli licenze e la commissione di reato per i gestori. in un luogo privato si puo fare co che si vuole e niente impedisce di leggere un libro ,comprare un caffe' usare una stanza per parlare a quattrocchi.Non mi sono spiegato?...............................................ma bisognerebbe avere persone capaci e fidate come soci maschi ed altrettanto come socie ragazze ,e convincere tutti a sborsare una bella quota associativa .....E' molto difficile .......tutti vogliono andare in un locale una sera a caso, guardare combinare qualcosa e nel caso tornare......le ragazze vogliono lo stesso andare in un posto meglio se con qualcuno che le viene a prendere ,fare il meno possibile, farsi riaccompagnare dopo esser state pagsate meno di meta di quello che hanno realmente prodotto...........il resto non conta..................Ma il risultato attuale e racchie vecchie e volgari nei locali dove si paga un esagerazione per entrare e far quattro parole ...................................quindi o si fanno locali soft o si prende la via delle nazioni del nord.......cosa che sto preparando da un pezzo.

per un club del genere sarebbe quasi impossibile trovare ragazze adatte e disposte

per un club del genere sarebbe quasi impossibile trovare ragazze adatte e disposte
sarebbe un club privè, ci sono già ma sono per coppie con singoli contingentati.
Hai ragione nel dire che è impossibile trovare ragazze disponibili per questo genere di club infatti nei club privè le ragazze sole non ci vanno mai, andrebbero pagate profumatamente ma si torna da capo

nei club prive per scambisti attuali ,le coppie pagano ad entrata o ad iscrizione annua...le donne sole ,pochissime entrano gratis, gli uomini soli pagano cifre esagerate........mi chiesero 400 a milano ...una giovane sposa mi faceva avances ...probabilmente pagata dal proprietario...e costui intervenne gentilmente dicendomi che se avessi voluto combinare avrei dovuto pagare l'ingresso.....ma avrei potuto portarla nella piscina coi palloncini, nella sala con la ruota della tortura dove avrei potuto legarla e frustarla nuda a testa in giu....ma non ho indagato cosa volesse fare il marito, se guardare o fare manovre pericolose......................................................appunto e' pressoche impossibile trovare ragazze per un circolo privato reale......una scappatoia potrebbe essere pagare la loro quota associativa ,ma lespese sono elevate o piu' ........ allora meglio un po' di erotismo leggero a prezzi altrettanto leggeri.....i locali fogna che pretendono 25 eu per star seduti con una troiona,hanno evidentemente altre fonti di reddito.Non restano che ilocali dove, pagando cifre astronomiche ,si va nelle staze apposite a transito ed ingresso controllati .Pagare cifre fòlli per una smandrappata? .......anche le ragazze si sono dette....perche farsi dare una botta da mille euro dandone 500 al gestore , compriamo un appartamento e teniamoci tutto, poi dopo qualche tempo ,tinta ai capelli trucco diverso citta diversa e vita nuova

nei club prive per scambisti attuali ,le coppie pagano ad entrata o ad iscrizione annua...le donne sole ,pochissime entrano gratis, gli uomini soli pagano cifre esagerate........mi chiesero 400 a milano ...una giovane sposa mi faceva avances ...probabilmente pagata dal proprietario...e costui intervenne gentilmente dicendomi che se avessi voluto combinare avrei dovuto pagare l'ingresso.....ma avrei potuto portarla nella piscina coi palloncini, nella sala con la ruota della tortura dove avrei potuto legarla e frustarla nuda a testa in giu....ma non ho indagato cosa volesse fare il marito, se guardare o fare manovre pericolose......................................................appunto e' pressoche impossibile trovare ragazze per un circolo privato reale......una scappatoia potrebbe essere pagare la loro quota associativa ,ma lespese sono elevate o piu' ........ allora meglio un po' di erotismo leggero a prezzi altrettanto leggeri.....i locali fogna che pretendono 25 eu per star seduti con una troiona,hanno evidentemente altre fonti di reddito.Non restano che ilocali dove, pagando cifre astronomiche ,si va nelle staze apposite a transito ed ingresso controllati .Pagare cifre fòlli per una smandrappata? .......anche le ragazze si sono dette....perche farsi dare una botta da mille euro dandone 500 al gestore , compriamo un appartamento e teniamoci tutto, poi dopo qualche tempo ,tinta ai capelli trucco diverso citta diversa e vita nuova
sì infatti, nel club privè la ragazze sole o molto intraprendenti di solito sono "foraggiate" dalla proprietà

Indietro
Alto
Aiuto