- Reaction score
- 1
Ciao a tutti, premetto che sono under 35 e ho qualche esperienza in saune privè come le chic di vicenza e la maison de l'amour...
Mi potreste dare delle dritte invece per quanto riguarda le migliori serate in club privé a Milano e in Lombardia nei weekend?
il capriccio il venerdí sera come é? Leggo di serata con coppie omaggio
Volevo passare in un privé per vedere se cambia la situazione essendo vestiti.
Infatti a la maison de l'amour riscontro un'età media over 40 e piú o meno anche a le chic. Poi ovviamente ci sono le eccezioni, si possono trovare anche le coppie ventenni che vogliono trasgredire in sauna...certo, peró il club privè essendo anche discoteca tendenzialmente dovrebbe far convergere gente piú giovane (in linea teorica)
A presto, attendo risposte per chiarirmi un po' le idee.
Mi potreste dare delle dritte invece per quanto riguarda le migliori serate in club privé a Milano e in Lombardia nei weekend?
il capriccio il venerdí sera come é? Leggo di serata con coppie omaggio

Volevo passare in un privé per vedere se cambia la situazione essendo vestiti.
Infatti a la maison de l'amour riscontro un'età media over 40 e piú o meno anche a le chic. Poi ovviamente ci sono le eccezioni, si possono trovare anche le coppie ventenni che vogliono trasgredire in sauna...certo, peró il club privè essendo anche discoteca tendenzialmente dovrebbe far convergere gente piú giovane (in linea teorica)
A presto, attendo risposte per chiarirmi un po' le idee.