Club privè consigliati per il weekend in lombardia?

Reaction score
1
Ciao a tutti, premetto che sono under 35 e ho qualche esperienza in saune privè come le chic di vicenza e la maison de l'amour...
Mi potreste dare delle dritte invece per quanto riguarda le migliori serate in club privé a Milano e in Lombardia nei weekend?
il capriccio il venerdí sera come é? Leggo di serata con coppie omaggio :)
Volevo passare in un privé per vedere se cambia la situazione essendo vestiti.
Infatti a la maison de l'amour riscontro un'età media over 40 e piú o meno anche a le chic. Poi ovviamente ci sono le eccezioni, si possono trovare anche le coppie ventenni che vogliono trasgredire in sauna...certo, peró il club privè essendo anche discoteca tendenzialmente dovrebbe far convergere gente piú giovane (in linea teorica)
A presto, attendo risposte per chiarirmi un po' le idee.

A milano la situazione è triste qualunque cosa cerchi. Scannatoi ce ne sono, ma trovi tutte trippone in età pensionabile o rumene anche discrete ma scazzatissime.
Locali seri pochi ma solo per coppie, tipo fashion, harem o maison.

No, io andavo al divina e all'obidis prima che cambiassero gestione, poi alla sauna di Corrado, dove qualcuna un po più giovane la puoi ancora trovare ma c'è poco ricambio.

sauna di corrado trovi coppie pay..lei anche giovane ma si perde il gusto dell'aggancio e della conquista cosi non trovate?

UNICO E SOLO club per le tue conquiste inverosimile è il FASHION......
altri club x le tue conquiste?.....forse il BIZZARRE....
molto gettonato(tempo fa) era il FERMENTO a Lodi

per un venerdi' o sabato sera direi che la scelta la puoi far ricadere su uno di questi tre

il fashion si, è molto bello :) resto con il dubbio se cambino o meno le lenzuola, la prossima volta che ci vado mi focalizzo un pò su questo passaggio, perchè la pulizia per un club è fondamentale (vedi la maison de l'amour, molto attenta da questo punto di vista, e alla fine è ripagata con la buona frequentazione. va detto che hanno fatto un'abile operazione di marketing sia su groupon e su facebook allargando evidemente il proprio bacino di pubblico)
il bizarre come è? ha tutte stanze aperte o c'è la catena.. si può tirarla?
fermento a lodi ha cambiato gestione da poco, l'ho visitato di sabato e per me è NO.
può dare di più..è bello come ambiente ma non come frequentazione. ho notato all'interno in totale una decina di coppie, non esagero se dico che metà erano pay..qualità media. avendo tanti mq dovrebbero adottare delle strategie per cercare di riempirlo un pò di più..
appena arrivato mi è sembrato di essere all'interno di un villaggio vacanze :)

Sembra che la nuova gestione del Fermento di Lodi e dell'Obidis siano la stessa (il sito dell'Obidis rimanda al Fermento). Ma chi sono i nuovi gestori? Markus? il barista dell'Obidis? Se è Markus c'è speranza...

TITOLO :come rovinare un club
e quando lo riempie Markus il Fermento?
quando gestiva l'obidis aveva un bel giro di fanciulle e ammetto che lo gestiva anche discretamente,
ma stiamo parlando dell'obidis,avete presente la differenza tra obidis e fermento(in metri quadrati)?
nelle serate all'obidis non ho mai visto piu' di 5 o 6 donne(tutte pay) e aggiungendo una ventina di singoli 8a volte di piu') il locale era stracolmo.
Mettere 6 o 7 (facciamo anche a 10) coppie/donne al fermento significa il vuoto assoluto,
a meno che non entrino almeno 50 singoli.....allora sì così lo riempie

la stessa cosa che è successa all'ARENA di milano,
locale tra i piu' in voga negli anni 90/2000 coppie e fighe da infarto.....
poi passato in mano ad un noto organizzatore con i BAFFI e....piano piano ,come x magia chiuso

Ma nn ho capito: è certo che è Markus a gestire adesso il Fermento, o è un'ipotesi?

Cmq secondo me in quest'epoca c'è posto per ben pochi privè di grosse dimensioni

Infatti..come fanno a tenere aperto un privè di grosse dimensioni se non c'è giro?
il sabato sera estivo del bizarre come é?

Che io sappia, Markus nemmeno vive più in Italia. Su FB c'è il profilo di un certo FilObidis che condivide gli eventi del locale, ma non so chi sia. Ho visto che c'è un evento di inaugurazione il 22 settembre con Jenny white...

Indietro
Alto