Club privè Why Not - Occhiobello (RO)

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
ehm a questo punto non so cosa e se posso dire qualcosa! Hihihihi sono appena tornata da un esilio forzato :rofl:

Commenta
Reaction score
544
Questo è il miglior rimedio per una donna

Knebel_%28Ball%29_Fotomodel_Jassi.jpg

Commenta
Reaction score
1
Da come ne parlate sembra molto interessante, Come si presenta il mercoledi ed il venerdi sera?

Commenta
Reaction score
0
..ci sono stato una volta di venerdì, c'era una festa a tema bdsm ed era pieno...questa settimana lo andrò a testare per la prima volta di sabato...si festeggia il compleanno di Roberta...

Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
mmm direi che se c'era non si è presentato!!! :scratch_one-s_head:, invece tu c'eri vero? :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
0
purtroppo ho avuto un grave problema xsonale e non sono potuto salire...spero di riuscire a conoscerti appena mi sarò rimesso roberta

Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ci mancherebbe! anzi cerca di rimetterti in fretta! Auguri e Smacckissimi!!!

Commenta
Reaction score
82
auguri allora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ps io il..... regalo.... te lo devo DARE ;)

Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Beh... dal trattamento "personale" ricevuto proprio dalla Farnese direi che il suo timore è di incappare nuovamente in un impietoso blocco... :pleasantry:

Commenta
Reaction score
544
Beh... dal trattamento "personale" ricevuto proprio dalla Farnese direi che il suo timore è di incappare nuovamente in un impietoso blocco... :pleasantry:

Tesorino bello, io sono responsabile di me stesso....... non lo posso essere per terze persone....... se tu mi scivoli sulla buccia di banana e violi il copyright io che ci posso fare???
Con affetto e tanta porcaggine :lol:

Commenta

RobertaFarnese

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
se fare pubblicità positiva ANCHE al Forum parlandone bene è violare il copyright capisco perchè quì ci sono capitata solo per caso e non per passaparola...

Commenta
Alto