Club privè Why Not - Occhiobello (RO)

Reaction score
726
fa parte del gioco Coppialore, ognuno ha i propri gusti e le proprie aspettative.. l'importante è dare la giusta importanza a questi giudizi, cioè NESSUNA !! e continuare per la propria strada... Una volta sono stato rifiutato da una lei che ha preferito un vecchio ultrasessantenne, fisicamente neanche paragonabile al sottoscritto, per non dire orrido ed entrambi a lei sconosciuti... ho incassato ridendo e l'ho archiviata fra le lei di coppia da evitare... che dovevo fare ? Prendere degli antidepressivi ?!?!?! hihihihi

Commenta
Reaction score
0
Anche noi eravamo alla festa di Alex Magni venerdì. Mia moglie non sarà miss mondo ma è una donna più che piacente e che venga giudicata inchiavabile o sovrappeso sinceramente non mi fa molto piacere. Quando poi lo fa un singolo che sicuramente ( come ti dicevo c'ero anch'io e ho visto i singoli che c'erano ) non è sicuramente il sosia di Brad Pitt.........Tante volte prima di giudicare gli altri e' meglio guardare cosa riflette lo specchio

Mi dispiace che ti sia offeso, sinceramente non so quale coppia tu sia e poi magari non vi ho neanche visti, inoltre immagino che anche tu non possa identificarmi tra tutti quelli che giravano per il locale, il dato di fatto è che, a mio giudizio, le donne presenti che non erano dello staff del locale, non erano attraenti e quindi dopo aver visto che la con le attrici della festa non c'era nessuna possibilità sono andato da un'altra parte, dove qui invece ho trovato una signora oltre la quarantina molto in forma, molto disponibile e, a mio giudizio, molto attraente. Senza rancore...

Commenta
Reaction score
0
Noi non eravamo alla festa della centoxcento, ma siamo frequentatori di questo club.
L'atmosfera per noi è sempre stata molto rilassata e conviviale; la direzione da subito cerca di mettere tutti a proprio agio e dopo poche serate ci si sente parte di una grande famiglia.
Per quanto riguarda il locale lo troviamo sempre molto pulito (dettaglio fondamentale) e curato.
Non ci sono mai troppi singoli e sono ben selezionati all'ingresso, comunque sia si tratta sempre di uomini educati e puliti, conoscitori del gioco, forse anche un po' troppo discreti :lol:
Le coppie vanno dalla nostra età fino ai 50-55 anni e sono tutte curate, simpatiche e giocherellone, basta davvero poco per inserirsi nel gruppo e fare nuove amicizie.
Unica pecca forse il gioco che parte un po' tardi, ma che comunque non manca mai...
Ovviamente continueremo a frequentare questo locale che troviamo all'altezza di molti altri ben più decantati.

Commenta

Johnny60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah... sono un singolo capitato "per caso" tanto per cambiare locale e sinceramente me ne sono pentito, i singoli sono selezionati dal prezzo non certo basso (100 euro + tessera). Le coppie sono datate e non certo all'altezza del prezzo speso, atmosfera da bocciofila (molto conviviale) buffet avaro e a parte una biondina cicciottella e qualche altra "volontaria" che "soddisfano" sembra di essere nella hall di un albergo a tre stelle. Perdonatemi se sono stato un po' "rigido" ma credo che se serve "qualche serata" per far parte della "grande famiglia" mi autoescludo...

Commenta
Reaction score
0
Il problema purtroppo è che ci sono ormai troppi singoli che hanno poca voglia di guadagnarsi una bella serata e preferiscono frequentare bordelli in cui ci sono le solite svuota-singoli sponsorizzate.

Commenta

Johnny60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Beh io non sono certo tra quelli, però almeno vedere un po' di carne soda!!! :unknw: e magari toccarla :lol: comunque sicuramente di svuotasingoli, sponsorizzate o no, c'era anche li... la biondina cicciotta per me era una di quelle (potrei sbagliarmi, ma a pelle non mi andava di provarci, quindi non mi pronuncio oltre).

Commenta
Reaction score
1
Sabato sera sono capitato al why not, c'erano una quindicina di coppie ed una decina di coppie, il locale e l'atmosfera mi sono piaciuti, la clientela pure, da quel che ho capito le coppie si conoscono già tutte, e nessuna di loro sembrava cercare dei singoli.
Se fossi in coppia ci tornerei di sicuro, ma da singolo non so.

Commenta

Johnny60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Mah?! quindici coppie più dieci? forse ti sei sbagliato? Forse volevi dire quindici coppie e dieci singoli?

Commenta
Reaction score
0
Siccome credo di essere proprio io la "biondina cicciottella" :)... vorrei precisare che non sono una svuta-singoi sponsorizzata ;)

Commenta

Johnny60

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Uhhh ciao biondina cicciottella (mica ho detto cicciona e se anche fosse non sarebbe certo un'offesa) per cui caro jaffo non credo di avere fatto nessuna figura di merda, a dire il vero avrei di che contraddire la biondina in questione ma non è mia intenzione iniziare nessun tipo di polemica, anche perchè visto il rapporto qualità/prezzo del locale non avremo più modo di frequentarci

Commenta
Reaction score
1
Anch'io ho notato una bionda che saltava da uno all'altro, ma dalla foto non mi sembra che sia tu.
Direi anzi che assomigli molto a colei che sabato sera ha vinto il premio per la calzatura più sexy :-P

Commenta
Reaction score
0
Io sono proprio quella che ha vinto sabato...e se non coincido con la "cicciottella" mi fa piacere...di certo cmq nemmeno io sono un fuscello, ma ne sono felice :D Grazie del benvenuto :D

Commenta
Alto