Ditemi che cosa non è peggiorato rispetto a 15-20 anni fa ? E' una cosa comune a tutti. Da quando avevo 10 anni sentivo gli adulti dire "20 anni fa era meglio". Per forza si era più giovani ! A parte questa nota, credo che la situazione economica attuale ed il proliferare dei vari locali legati al sesso, oltre ad una certa assefuazione (o sdoganamento) ad un certo modo di concepire il sesso incida in egual modo. Cmq faccio una domanda agli storici frequentatori di Privè (io sono andato solo una volta e mi divertii moltissimo, rimasi eccitato per 2-3 giorni nel ripensare a quel che era accaduto, però un mio amico, che era presente in quella serata, lui habituhè, mi disse che era stata una serata mooolto fiacca, per fare capire come l'abitudine influisca): siete sicuri che per uno che entri per la prima volta oggi in un Club Privè scatti un coinvolgimento emotivo inferiore a quello che accadde a voi la prima volta ? Ho i miei dubbi.. Questo per dire che a parte tutto quello scritto sopra, c'è una certa assefuazione data dall'abitudine. Lo vedo io con il sesso. Più passano gli anni e meno mi diverto se lo standard sessuale non è sempre più alto.