ho letto un po' degli ultimi post e devo dire che alcune cose mi trovano d'accordo,
come la mancanza di intrigo e complicita',come la mancanza di adrenalina di alcuni (quasi tutti i club) su altro invece non sono d'accordo....
ad esempio far pagare l'entrata meno di 100 euro....non scherziamo ragazzi,i club diventerebbero una fucina di gente del menga,gia' i club sono suff sputtanati da singoli poco avvezzi all'educazione figuriamoci se il club costasse ancora meno....
il costo fa la selezione....poi d'accordo che il singolo vada "avvantaggiato" x quanto riguarda il da bere (analcolici intendo....caffe'....)...il singolo gradisce queste cose oltre a trovare coppie "giuste"....
un altra cosa che sento dire spessissimo "i club con dentro coppie prezzolate non fanno per me.....non metto piede in quei club...." ecc ecc....
io che frequento solo quei club li trovo sempre "pieni"...si' e' vero anche il fashion e' sempre pieno ma ci sono anche tanti singoli che ci vanno una volta e poi si lamentano per non aver combinato nulla....
allora mettiamoci d'accordo....volete un club pieno di coppie vere che ci stiano?....qui si parla di fantasesso
un abbraccio
Mi trovo daccordissimo su quanto scritto da Libertine. il costo fa un pò di selezione ( poi stà alla gestione selezionare ulteriormente ) in quanto meno si paga più singoli arrivano e,siccome i club ,anche se non dovrebbero avere scopo di lucro,hanno comunque delle spese,non sarebbero di sicuro lasciati fuori. Risultato ?????....... 30 singoli e tre coppie, e allora chi può dar torto alle malcapitate tre coppie se stanno tutta la sera sedute con le spalle al muro ? Vero anche il discorso dei club con coppie pilota. tutti dicono che preferiscono le coppie vere ma ,alla fine,quelli che sono più pieni sono quelli con la coppie prezzolate. E,signori singoli,smettete di buttarvi sempre la croce addosso dicendo che le coppie sono chiuse. Se vi avvicinate con garbo e simpatia penso che poche coppie vi neghino due chiacchiere,poi, il concludere è un altro discorso ma, dovete accettare il fatto che una vera coppia va intrigata e incuriosita,non statevene sempre in disparte aspettandovi che qualcuna vi venga a chiedere se, per favore ,può giocare con voi,sicuramente non accadrà.