- Reaction score
- 734
Quoto Bisso, anche per me ci deve essere un minimo di feeling e di empatia, anche solo fisica... ma buttare il salame in un corridoio non fa per me...
No scusa, non volevo darti del moralizzatore o altro, mi hai solo ricordato quell'episodio... una scenetta da ridere ovviamente, come ho scritto...Non sono un moralista o un moralizzatore. Non giudico nessuno, ci mancherebbe. Si vede che sono sensibile, uomo di altri tempi. Su certe cose che riguardano il sesso, forse ho mentalità chiusa, su altre ho una maggiore apertura, senza un motivo. Comunque la mia recensione è molto liberale, ognuno fa come vuole. Naturalmente accetto anche le critiche, ci mancherebbe. Ciao
Ci mancherebbe. Quando posso essere di aiuto, io faccio. CiaoNo scusa, non volevo darti del moralizzatore o altro, mi hai solo ricordato quell'episodio... una scenetta da ridere ovviamente, come ho scritto...
Grazie per le info e la sincerità
Riguardo alle coppie, nel mio modo di pensare coppia significa che due persone condividano un rapporto anche affettivo; andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.
Bisso, non è che ci andiamo giù pesanti né che vogliamo metterti all'angolo, anzi, ti chiedo scusa per il tono quasi minaccioso col quale ti ho risposto.Se volete correggo. Non era una del club. Una estranea. Mi sono un po’ intimorito per il mancato uso del preservativo. Coppia ognuno vive a modo suo. Ok. Ho rettificato. Io ho scritto ciò che ho visto con i miei occhi, mi sono espresso descrivendo mie emozioni in merito alla serata. Non sono un moralizzatore, ne’ ho dato consigli a nessuno su cosa fare, e come comportarsi. Ho fatto solo una recensione. Però voi ci andare un po’ pesante. Non mi aspettavo ciò. Se è un problema, non faccio più recensioni. Un cordiale saluto
Per me l’incidente è chiuso. Nessun problema. Un saluto cordiale. Alla prossimaBisso, non è che ci andiamo giù pesanti né che vogliamo metterti all'angolo, anzi, ti chiedo scusa per il tono quasi minaccioso col quale ti ho risposto.
Purtroppo hai toccato -senza evidentemente saperlo- un nervo scoperto, perché da anni denunciamo come vergognosa e illegale la pratica di utilizzare ragazze incentivate a soddisfare i singoli; capirai quindi che leggendoti ci ha preso un momento di incredulità e rabbia.
Peraltro, siamo il club che riserva da 15 anni il sabato alle sole coppie (anche se stiamo valutando di accettare qualche singolo selezionato per l'evento mensile KIKA che ha caratteristiche particolari).
Ad ogni modo, ribadisco che il mio tono era eccessivo e ti prego di non volermene.
Nella prima parte non entro nel merito non lo so...NESSUNA DONNA IN 15 ANNI DI NOSTRA GESTIONE È MAI STATA PAGATA O INCENTIVATA PER SODDISFARE I SINGOLI.
Questa illazione non la permetto e ti chiedo di correggerla celermente.
Riguardo alle coppie, nel mio modo di pensare coppia significa che due persone condividano un rapporto anche affettivo; andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.
No sbagliatissimo secondo me, ti precludi delle situazioniOppure andare con un amico di avventura
Di solito le coppie approcciano o vengono approcciate da un singolo, vi è un minimo di dialogo, poi sesso. Una di e’ messa a pecora, e si è fatta infilzare da uno che non conosce. Se va bene così, allora non sono fatti x me. Caro mio Scorpio
Se volete correggo. Non era una del club. Una estranea. Mi sono un po’ intimorito per il mancato uso del preservativo. Coppia ognuno vive a modo suo. Ok. Ho rettificato. Io ho scritto ciò che ho visto con i miei occhi, mi sono espresso descrivendo mie emozioni in merito alla serata. Non sono un moralizzatore, ne’ ho dato consigli a nessuno su cosa fare, e come comportarsi. Ho fatto solo una recensione. Però voi ci andare un po’ pesante. Non mi aspettavo ciò. Se è un problema, non faccio più recensioni. Un cordiale saluto
Io ho visto coppie che scopavano e tale Moldavo si avvicinava e scopava anche lui di brutto. E non con una sola coppia, io l’ho visto con più coppie in diversi momenti. Forse le coppie eccitandosi, perdono un po’ la testa, e Lei si fa penetrare. Come per i glory hole, lei fa le pompe, ma spesso neanche li vede chi sono. Ti assicuro che tale moldavo, che non mi sembrava molto elegante nel vestire, non era niente di che, scopava. Mi viene da pensare che Lei eccitata perde un po’ la testa. Comunque contente loro di farsi penetrare da chiunque senza vederli in faccia, contenti tutti. Io non ce la faccio buttarmi a capo fitto sulla donna che scopa con il suo lui, e senza un minimo di cenno, scoparla anch’io. Si vede che ì prive non sono x me.No Bisso, di solito no. Spesso, anzi spessissimo, troverai coppie e anche singole la cui eccitazione nasce proprio nel gioco con sconosciuti totali con cui non hanno scambiato neanche una parola. Poi può capitare che le chiacchiere e la conoscenza la fanno con quelli con cui si sono trovati meglio, per rivedersi fuori dal club. Le coppie con cui giochi perchè hai fatto una conoscenza a parole al bar o ballando, diciamo un rimorchio stile discoteca, sono forse meno della metà di quelle che nei club vanno coi singoli, anche perchè buona parte delle coppie oggi vuole vedere prima la "mercanzia", e se volessero rimorchiare stile discoteca andrebbero in discoteca. In molti privè si stanno adattando aumentando le stanze con glory hole, sbarre o del tutto aperte (e così limitano anche il fenomeno delle coppie che usano il privè come motel).
L'ideale per un singolo in un club è giocare con una coppia in pubblico, in un momento in cui ci sono altre coppie a guardare, mostrando cosa sa fare: probabile che all'ucraino di cui parlavi la serata è riuscita bene proprio per quello.
Ho visto una Lei, che faceva pompini a tutti, nessuno aveva il preservativo. Io ho visto ciò, e qui mi fermo. Chi faceva glory hole, non usava il preservativo, lo metteva così nudo e crudo. Le scopate sempre protette. Però in generale, vedo che il cabrio è molto “usato” un po’ da tutti. Senz’altro dal punto di vista del piacere non vi sono paragoni con il coperto, poi x malattie non so. Esistono opinioni diverse in materia. Ma non voglio andare fuori tema. Io riporto ciò che ho visto, come vedi non do’ pareri ed opinioni, vivi e lascia vivere, questo è il mio moto ..Mancato uso del preservativo nei rapporti orali o per tutto? Le coppie o ragazze pagate dai locali le riconosci proprio perchè spesso usano il preservativo anche nei rapporti orali, e sono praticamente le uniche a farlo. La stragrande maggioranza delle donne che naviga in questo ambiente non usa il preservativo nei rapporti orali. Se invece non lo usavano anche per il resto, allora hai ragione ad indignarti.
Hai ragione. Forse ì prive non fanno x me, anche se mi intrigano molto@Bisso ok non saltare in groppa alla prima che ha un pertugio in mostra, ma neanche aspettare che vengano da te a presentarsi e dirti che vogliono giocare con te.
L'intrigo lo devi cercare, ti devi proporre quando vedi che una coppia ha la gocciola pronta, non fare la bella statuina o pretendere che funzioni come nelle discoteche in cui devi parlare un'ora per avere un numero di telefono.
E poi ricorda che vogliono la fava, quindi in questi posti fuori il cazzo e poche menate!
Personalmente tiro sempre fuori il cazzo e lo mostro alle lei di coppia, se è abbassata glielo brandisco bene in faccia, glielo sventolo davanti agli occhi per farle scattare il desiderio dell'assaggio e da lì partono le maialate più spinte e le ingroppate feroci.
Ricorda che chi ha un pene equino in certi posti domina, giganteggia, soverchia.
Se non sei fornito devi utilizzare altre strategie come ti ho scritto sopra, devi fare scattare la voglia e l'attizzo e partecipare alla battaglia con gli altri arrapati.
Non ci sono scorciatoie, se ti metti in disparte ci rimarrai tutta la sera.
Chi è deciso scopa, chi attende esce pieno.
Buonasera Curvy,Nella prima parte non entro nel merito non lo so...
Ma posso confermare che da 6 anni che faccio incontri ho richieste da parte di clienti o proprio da avventori che contattano appositamente per fare coppia finta nei privè...
Ovviamente io rifiuto perché per me vale
andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.
Pero' è innegabile che moltissime altre colleghe ci vanno e si fanno pagare a forfait oppure a "cazzo"....
Ovviamente non è colpa vostra ma ci sono...e purtroppo se qualche collega becca il "possidente" che la paga a "cazzo" preso è ovvio che si creino situazioni da catena di montaggio...
E che purtroppo le spese di "cattiva pubblicità" le facciate voi...
Hai ragione. Forse ì prive non fanno x me, anche se mi intrigano molto