Club prive' il punto di vista del singolo

Reaction score
734
Non sono un moralista o un moralizzatore. Non giudico nessuno, ci mancherebbe. Si vede che sono sensibile, uomo di altri tempi. Su certe cose che riguardano il sesso, forse ho mentalità chiusa, su altre ho una maggiore apertura, senza un motivo. Comunque la mia recensione è molto liberale, ognuno fa come vuole. Naturalmente accetto anche le critiche, ci mancherebbe. Ciao
No scusa, non volevo darti del moralizzatore o altro, mi hai solo ricordato quell'episodio... una scenetta da ridere ovviamente, come ho scritto...
Grazie per le info e la sincerità

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Cioè il collega @Bisso fa la recensione della sua serata in un locale (cosa che molti che vengono qui a chiedere di tutto si guardano bene dal fare...) e deve subire un linciaggio?
Ha descritto ciò che ha visto e ha espresso il suo stato d'animo.
Piuttosto credo che avresti dovuto farlo non qui ma nel thread che riguarda il locale specifico, qua stiamo più sul generico.

E ora andiamo nel dettaglio, senza fasciarci gli occhi di prosciutto.
1) Donna che si sistema in una stanza e dispensa pompini: situazione da catena di montaggio che anche a me non intriga molto, nei club vai anche per il gioco che si crea col primo sguardo, con l'avvicinarsi furtivo e la mano che tocca, i vari segnali che aprono poi la strada alla monta, non certo per farselo ciucciare da una che sta lì a bocca aperta a soddisfare chiunque.
2) Donna a pecora e chi passa infila: come sopra, zero attizzo. Se vado in un club cerco altro, non scene da monta taurina.
3) La presenza nei club delle svuotatrici professioniste è il segreto di Pulcinella.

Riguardo alle coppie, nel mio modo di pensare coppia significa che due persone condividano un rapporto anche affettivo; andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.

Io sono entrato un sacco di volte con amiche (neanche trombamiche) e conosco chi entra con prostitute: questo non dipende certo da voi, ma è un dato di fatto.

Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Se volete correggo. Non era una del club. Una estranea. Mi sono un po’ intimorito per il mancato uso del preservativo. Coppia ognuno vive a modo suo. Ok. Ho rettificato. Io ho scritto ciò che ho visto con i miei occhi, mi sono espresso descrivendo mie emozioni in merito alla serata. Non sono un moralizzatore, ne’ ho dato consigli a nessuno su cosa fare, e come comportarsi. Ho fatto solo una recensione. Però voi ci andare un po’ pesante. Non mi aspettavo ciò. Se è un problema, non faccio più recensioni. Un cordiale saluto
Bisso, non è che ci andiamo giù pesanti né che vogliamo metterti all'angolo, anzi, ti chiedo scusa per il tono quasi minaccioso col quale ti ho risposto.
Purtroppo hai toccato -senza evidentemente saperlo- un nervo scoperto, perché da anni denunciamo come vergognosa e illegale la pratica di utilizzare ragazze incentivate a soddisfare i singoli; capirai quindi che leggendoti ci ha preso un momento di incredulità e rabbia.
Peraltro, siamo il club che riserva da 15 anni il sabato alle sole coppie (anche se stiamo valutando di accettare qualche singolo selezionato per l'evento mensile KIKA che ha caratteristiche particolari).
Ad ogni modo, ribadisco che il mio tono era eccessivo e ti prego di non volermene.

Commenta
Reaction score
632
Bisso, non è che ci andiamo giù pesanti né che vogliamo metterti all'angolo, anzi, ti chiedo scusa per il tono quasi minaccioso col quale ti ho risposto.
Purtroppo hai toccato -senza evidentemente saperlo- un nervo scoperto, perché da anni denunciamo come vergognosa e illegale la pratica di utilizzare ragazze incentivate a soddisfare i singoli; capirai quindi che leggendoti ci ha preso un momento di incredulità e rabbia.
Peraltro, siamo il club che riserva da 15 anni il sabato alle sole coppie (anche se stiamo valutando di accettare qualche singolo selezionato per l'evento mensile KIKA che ha caratteristiche particolari).
Ad ogni modo, ribadisco che il mio tono era eccessivo e ti prego di non volermene.
Per me l’incidente è chiuso. Nessun problema. Un saluto cordiale. Alla prossima

Commenta

Curvy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20.351
NESSUNA DONNA IN 15 ANNI DI NOSTRA GESTIONE È MAI STATA PAGATA O INCENTIVATA PER SODDISFARE I SINGOLI.
Questa illazione non la permetto e ti chiedo di correggerla celermente.

Riguardo alle coppie, nel mio modo di pensare coppia significa che due persone condividano un rapporto anche affettivo; andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.
Nella prima parte non entro nel merito non lo so...
Ma posso confermare che da 6 anni che faccio incontri ho richieste da parte di clienti o proprio da avventori che contattano appositamente per fare coppia finta nei privè...
Ovviamente io rifiuto perché per me vale
andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.

Pero' è innegabile che moltissime altre colleghe ci vanno e si fanno pagare a forfait oppure a "cazzo"....
Ovviamente non è colpa vostra ma ci sono...e purtroppo se qualche collega becca il "possidente" che la paga a "cazzo" preso è ovvio che si creino situazioni da catena di montaggio...
E che purtroppo le spese di "cattiva pubblicità" le facciate voi...

Commenta
Reaction score
591
"andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più."

il prive' non deve essere dare x avere, non deve essere "io ci metto la moglie....tu devi metterci la moglie", non dovrebbe essere questo...
il prive' dovrebbe essere una ricerca del piacere....che poi sia con una coppia con lei o lui pagati che cambia?....
se io mi sono divertito con una coppia pay o con una coppia con lei pay che cambia?....

non credo che chi vada al prive' con la trombamica manchi di rispetto a qualcuno,
il rispetto é ben altro....
x me mancanza di rispetto é andare nei prive' con l'amica o la trombamica e poi lasciare lei seduta mentre il lui fa il conquistatore in giro, questa é una mancanza di rispetto verso chi paga la quota da singolo e da singolo viene spesso visto come un "appestato"....

la mancanza di rispetto é trattare il club come una camera di motel, dove andarsi a imboscare rinchiudersi in una camera con la propria compagna....a questo punto statevene a casa.....o andate in motel
non dico che dovete giocare con altri, ma nemmeno chiudervi a tripla mandata, sbarrando porte e "finestre" x non farvi vedere

ognuno cerca nel prive' quello che vuole,
il rispetto deve essere
1 igiene
2 buona educazione verso gli altri
stop.......

ovviamente é il mio personalissimo punto di vista sulla questione

Commenta
Reaction score
552
Di solito le coppie approcciano o vengono approcciate da un singolo, vi è un minimo di dialogo, poi sesso. Una di e’ messa a pecora, e si è fatta infilzare da uno che non conosce. Se va bene così, allora non sono fatti x me. Caro mio Scorpio

No Bisso, di solito no. Spesso, anzi spessissimo, troverai coppie e anche singole la cui eccitazione nasce proprio nel gioco con sconosciuti totali con cui non hanno scambiato neanche una parola. Poi può capitare che le chiacchiere e la conoscenza la fanno con quelli con cui si sono trovati meglio, per rivedersi fuori dal club. Le coppie con cui giochi perchè hai fatto una conoscenza a parole al bar o ballando, diciamo un rimorchio stile discoteca, sono forse meno della metà di quelle che nei club vanno coi singoli, anche perchè buona parte delle coppie oggi vuole vedere prima la "mercanzia", e se volessero rimorchiare stile discoteca andrebbero in discoteca. In molti privè si stanno adattando aumentando le stanze con glory hole, sbarre o del tutto aperte (e così limitano anche il fenomeno delle coppie che usano il privè come motel).

L'ideale per un singolo in un club è giocare con una coppia in pubblico, in un momento in cui ci sono altre coppie a guardare, mostrando cosa sa fare: probabile che all'ucraino di cui parlavi la serata è riuscita bene proprio per quello.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
552
Se volete correggo. Non era una del club. Una estranea. Mi sono un po’ intimorito per il mancato uso del preservativo. Coppia ognuno vive a modo suo. Ok. Ho rettificato. Io ho scritto ciò che ho visto con i miei occhi, mi sono espresso descrivendo mie emozioni in merito alla serata. Non sono un moralizzatore, ne’ ho dato consigli a nessuno su cosa fare, e come comportarsi. Ho fatto solo una recensione. Però voi ci andare un po’ pesante. Non mi aspettavo ciò. Se è un problema, non faccio più recensioni. Un cordiale saluto

Mancato uso del preservativo nei rapporti orali o per tutto? Le coppie o ragazze pagate dai locali le riconosci proprio perchè spesso usano il preservativo anche nei rapporti orali, e sono praticamente le uniche a farlo. La stragrande maggioranza delle donne che naviga in questo ambiente non usa il preservativo nei rapporti orali. Se invece non lo usavano anche per il resto, allora hai ragione ad indignarti.

Commenta
Reaction score
632
No Bisso, di solito no. Spesso, anzi spessissimo, troverai coppie e anche singole la cui eccitazione nasce proprio nel gioco con sconosciuti totali con cui non hanno scambiato neanche una parola. Poi può capitare che le chiacchiere e la conoscenza la fanno con quelli con cui si sono trovati meglio, per rivedersi fuori dal club. Le coppie con cui giochi perchè hai fatto una conoscenza a parole al bar o ballando, diciamo un rimorchio stile discoteca, sono forse meno della metà di quelle che nei club vanno coi singoli, anche perchè buona parte delle coppie oggi vuole vedere prima la "mercanzia", e se volessero rimorchiare stile discoteca andrebbero in discoteca. In molti privè si stanno adattando aumentando le stanze con glory hole, sbarre o del tutto aperte (e così limitano anche il fenomeno delle coppie che usano il privè come motel).

L'ideale per un singolo in un club è giocare con una coppia in pubblico, in un momento in cui ci sono altre coppie a guardare, mostrando cosa sa fare: probabile che all'ucraino di cui parlavi la serata è riuscita bene proprio per quello.
Io ho visto coppie che scopavano e tale Moldavo si avvicinava e scopava anche lui di brutto. E non con una sola coppia, io l’ho visto con più coppie in diversi momenti. Forse le coppie eccitandosi, perdono un po’ la testa, e Lei si fa penetrare. Come per i glory hole, lei fa le pompe, ma spesso neanche li vede chi sono. Ti assicuro che tale moldavo, che non mi sembrava molto elegante nel vestire, non era niente di che, scopava. Mi viene da pensare che Lei eccitata perde un po’ la testa. Comunque contente loro di farsi penetrare da chiunque senza vederli in faccia, contenti tutti. Io non ce la faccio buttarmi a capo fitto sulla donna che scopa con il suo lui, e senza un minimo di cenno, scoparla anch’io. Si vede che ì prive non sono x me.

Commenta
Reaction score
632
Mancato uso del preservativo nei rapporti orali o per tutto? Le coppie o ragazze pagate dai locali le riconosci proprio perchè spesso usano il preservativo anche nei rapporti orali, e sono praticamente le uniche a farlo. La stragrande maggioranza delle donne che naviga in questo ambiente non usa il preservativo nei rapporti orali. Se invece non lo usavano anche per il resto, allora hai ragione ad indignarti.
Ho visto una Lei, che faceva pompini a tutti, nessuno aveva il preservativo. Io ho visto ciò, e qui mi fermo. Chi faceva glory hole, non usava il preservativo, lo metteva così nudo e crudo. Le scopate sempre protette. Però in generale, vedo che il cabrio è molto “usato” un po’ da tutti. Senz’altro dal punto di vista del piacere non vi sono paragoni con il coperto, poi x malattie non so. Esistono opinioni diverse in materia. Ma non voglio andare fuori tema. Io riporto ciò che ho visto, come vedi non do’ pareri ed opinioni, vivi e lascia vivere, questo è il mio moto ..

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
@Bisso ok non saltare in groppa alla prima che ha un pertugio in mostra, ma neanche aspettare che vengano da te a presentarsi e dirti che vogliono giocare con te.
L'intrigo lo devi cercare, ti devi proporre quando vedi che una coppia ha la gocciola pronta, non fare la bella statuina o pretendere che funzioni come nelle discoteche in cui devi parlare un'ora per avere un numero di telefono.
E poi ricorda che vogliono la fava, quindi in questi posti fuori il cazzo e poche menate!

Personalmente tiro sempre fuori il cazzo e lo mostro alle lei di coppia, se è abbassata glielo brandisco bene in faccia, glielo sventolo davanti agli occhi per farle scattare il desiderio dell'assaggio e da lì partono le maialate più spinte e le ingroppate feroci.

Ricorda che chi ha un pene equino in certi posti domina, giganteggia, soverchia.

Se non sei fornito devi utilizzare altre strategie come ti ho scritto sopra, devi fare scattare la voglia e l'attizzo e partecipare alla battaglia con gli altri arrapati.
Non ci sono scorciatoie, se ti metti in disparte ci rimarrai tutta la sera.
Chi è deciso scopa, chi attende esce pieno.

Commenta
Reaction score
632
@Bisso ok non saltare in groppa alla prima che ha un pertugio in mostra, ma neanche aspettare che vengano da te a presentarsi e dirti che vogliono giocare con te.
L'intrigo lo devi cercare, ti devi proporre quando vedi che una coppia ha la gocciola pronta, non fare la bella statuina o pretendere che funzioni come nelle discoteche in cui devi parlare un'ora per avere un numero di telefono.
E poi ricorda che vogliono la fava, quindi in questi posti fuori il cazzo e poche menate!

Personalmente tiro sempre fuori il cazzo e lo mostro alle lei di coppia, se è abbassata glielo brandisco bene in faccia, glielo sventolo davanti agli occhi per farle scattare il desiderio dell'assaggio e da lì partono le maialate più spinte e le ingroppate feroci.

Ricorda che chi ha un pene equino in certi posti domina, giganteggia, soverchia.

Se non sei fornito devi utilizzare altre strategie come ti ho scritto sopra, devi fare scattare la voglia e l'attizzo e partecipare alla battaglia con gli altri arrapati.
Non ci sono scorciatoie, se ti metti in disparte ci rimarrai tutta la sera.
Chi è deciso scopa, chi attende esce pieno.
Hai ragione. Forse ì prive non fanno x me, anche se mi intrigano molto

Commenta

KrystalClub

Webmaster
Reaction score
106
Nella prima parte non entro nel merito non lo so...
Ma posso confermare che da 6 anni che faccio incontri ho richieste da parte di clienti o proprio da avventori che contattano appositamente per fare coppia finta nei privè...
Ovviamente io rifiuto perché per me vale
andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.

Pero' è innegabile che moltissime altre colleghe ci vanno e si fanno pagare a forfait oppure a "cazzo"....
Ovviamente non è colpa vostra ma ci sono...e purtroppo se qualche collega becca il "possidente" che la paga a "cazzo" preso è ovvio che si creino situazioni da catena di montaggio...
E che purtroppo le spese di "cattiva pubblicità" le facciate voi...
Buonasera Curvy,
Leggo sempre volentieri i tuoi interventi basati sulla tua sensibilità e sulle esperienze vissute in prima persona.
Confermo quanto tu dici.
Basta controllare i siti per gli incontri online per trovare inserzioni reiterate di ragazze che si propongono come partner per serate nei privé, così come di uomini che promettono corrispettivi (perché loro "sanno come gira il mondo") per farsi accompagnare, spesso specificando anche in quale locale, Krystal compreso.
Di queste persone, alcune le vediamo da anni, certe sono molto conosciute e sanno comportarsi; da parte nostra, non possiamo chiedere uno stato di famiglia a chi ci frequenta né mai lo faremmo, vi sono coppie che stanno insieme da pochissimo e già entrano in un club: scelta ad alto rischio, la stessa però che facemmo io e Sandra. Nel tempo queste coppie fanno il proprio percorso e a volte il lifestyle unisce le persone in modo incredibile; in altri casi, purtroppo, porta a crisi che si sarebbero potute evitare.
Alla fine è per rispetto a chi si mette veramente in gioco, magari da giovane, che speriamo che i vampiri, vale a dire quelli che "mia moglie non me la tocca nessuno ma io faccio quel che voglio" girino loro lontani.

Commenta
Reaction score
734
Giusto per capire Sig. Krystal... sono in linea con il vostro pensiero sul menàge di coppia vera o fake, ma queste coppie le sgamiamo noi, almeno io che vado (meglio andavo) da singolo nei privè una volta al mese e solitamente le evito perchè mi sembra di andare volgarmente a puttane e non essere compagno di giochi di una coppia genuina e voi invece non ci riuscite ? :-)) Qua non si tratta di chiedere lo stato di famiglia, ma la selezione dovrebbe essere non solo per i singoli ma anche per le coppie... lasciando le fake fuori dall'uscio, altrimenti tutto il discorso su rispetto, corna e pseudoscambismo lascia proprio il tempo che trova... mi sembra che alla fine si predichi bene ma si razzoli male per il bene del portafoglio, sbaglio ?

Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6.579
Hai ragione. Forse ì prive non fanno x me, anche se mi intrigano molto

Il consiglio che posso darti è quello di provare più serate, non ti basare su quello che è successo una volta. Vacci almeno quattro o cinque volte, cambia posto se vedi che quello in cui sei andato due volte è sempre così .. prova, vivi la serata, non ti creare aspettative ma goditi il tempo senza seghe mentali .. poi alla fine tiri le somme e scoprirai se è un mondo che fa per te o no.
L'intrigo è alla base di tutto, assecondalo.

Commenta
Alto