- Reaction score
- 734
andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.Nella prima parte non entro nel merito non lo so...
Ma posso confermare che da 6 anni che faccio incontri ho richieste da parte di clienti o proprio da avventori che contattano appositamente per fare coppia finta nei privè...
Ovviamente io rifiuto perché per me vale
andare al privé con la trombamica di turno è una mancanza di rispetto nei confronti di chi mette in gioco molto di più.
Pero' è innegabile che moltissime altre colleghe ci vanno e si fanno pagare a forfait oppure a "cazzo"....
Ovviamente non è colpa vostra ma ci sono...e purtroppo se qualche collega becca il "possidente" che la paga a "cazzo" preso è ovvio che si creino situazioni da catena di montaggio...
E che purtroppo le spese di "cattiva pubblicità" le facciate voi...
Grazie molte x il consiglioIl consiglio che posso darti è quello di provare più serate, non ti basare su quello che è successo una volta. Vacci almeno quattro o cinque volte, cambia posto se vedi che quello in cui sei andato due volte è sempre così .. prova, vivi la serata, non ti creare aspettative ma goditi il tempo senza seghe mentali .. poi alla fine tiri le somme e scoprirai se è un mondo che fa per te o no.
L'intrigo è alla base di tutto, assecondalo.
eventualmente cambia giorno, non tutti i giorni sono uguali.Il consiglio che posso darti è quello di provare più serate, non ti basare su quello che è successo una volta. Vacci almeno quattro o cinque volte, cambia posto se vedi che quello in cui sei andato due volte è sempre così .. prova, vivi la serata, non ti creare aspettative ma goditi il tempo senza seghe mentali .. poi alla fine tiri le somme e scoprirai se è un mondo che fa per te o no.
L'intrigo è alla base di tutto, assecondalo.
Non sono il tipo da Sauna e Spa. Non sono il tipo con asciugamano. Piuttosto club prive’. Tipo Krystal, o simili. Anche se non ne conosco molti nelle vicinanze di Verona e provinciaeventualmente cambia giorno, non tutti i giorni sono uguali.
dipende dal troiodromoallora occhio a non finire in qualche troiodromo, credo che rimarresti ancora più deluso
Oggi sul panorama milanese quale è il troiodromo più affidabile?dipende dal troiodromo
dipende sempre da quello che uno cerca dai club e da un investimento di 130 euro (minimo)
partendo dal presupposto che nulla o quasi é scontato,
uno , credo , cerchi la serata a lui piu' consona,
ci si puo' divertire in un club con tante coppie così come al troiodromo,
come puo' essere il contrario
cosa si cerca .....
la scopata sicura?....allora si chiede qual'e' il troiodromo piu' affidabile
la serata piu' intrigante ma dalla scopata non sicura?....allora si chiede il club dove ci sono tante coppie
ama guardare?
ama bere e chiaccherare?
insomma a seconda di cosa uno cerca c'e' il club adatto(o quasi) , ma non c'e' la giornata adatta,
anche se il we (venerdì e/o sabato sera) é sempre il momento piu' gettonato
L’ippodromo zona San Siro … pare che ci siano belle cavalle 😉😂Oggi sul panorama milanese quale è il troiodromo più affidabile?
Ti devi buttare sulle gang di sexinitaly che fanno al divina, sennò forse l'obidis. Alla grotta vai sul sicuro ma ci sono sempre quelle due o tre (oggi però c'è lolita Ruiz).Oggi sul panorama milanese quale è il troiodromo più affidabile?
nessuno ahahahahaha....Oggi sul panorama milanese quale è il troiodromo più affidabile?
Ieri sera ho visto il tipo con la sua compagna che l’ha portata in una stanza. Prima l’ha scopata lui, poi altri due lì’ vicino. Lei nel mentre faceva pompini ad altri. Lei sdraiata, in 6 attorno al letto con l’uccello fuori. Così è animalesco. Il punto è che io sinora ho sempre visto così, e non mi va di spendere ogni volta soldi, poiché io, per una certa costituzione mentale, poi non faccio nulla. Il problema è mio, gli altri non si fanno problemi. Al club provo una sensazione mista, tra lo schifato, ma nello stesso tempo eccitato x ciò che vedo. Però alla fine mi rimane un forte vuoto, insoddisfazione direi. Soprattutto per il mancato dialogo, per il non parlare, ma solo fare. Non fanno x me.Io invece suggerirei al collega @Bisso di provare altri privé.
Quello che ha visto lui non è la normalità, per il semplice motivo che è abbastanza raro che una si sistemi sdraiata sul tavolo e chi passa infila l'uccello o se lo fa succhiare, semplicemente mettendosi in coda ad uccello pronto.
Quelle situazioni che evito come la peste perché tutti ammassati, trovi sempre l'esagerato che sborra a caso e ti becchi magari pure lo schizzo.
Ma in un club non trovi solo bestie in calore, ma anche altro.
Puoi trovare la lei di coppia che ti adocchia e con lo scambio furtivo di sguardi (e dopo averle mostrato la fava) ci si avvicina e si finisce a giocare da soli in una stanza con lui che guarda, puoi trovare la coppia che mentre lui la sta scopando ti fa avvicinare e lei ti spompina, puoi trovare la lei che ti masturba nei corridoi, puoi trovarne per tutti i gusti.
Estendi un po' il tuo raggio, prova anche altri posti che magari riesci ad individuare il tuo habitat naturale.
Prima di rinunciare alla lussuria di certi posti, farei questo tentativo.
Presumo tutti ugualima se vai sempre al Krystal... Mariano (e io) ti ha consigliato di cambiare