[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
14 Agosto 2022
Messaggi
21
Reaction score
4
Età
48
Località
Lombardia
non faccio fatica a crederci, MA però che strano che nessuno recensisce una pomeridiana al savana....
MA però ............................ gli stessi dubbi che hai tu nei miei riguardi li ho anch'io nei tuoi riguardi. Stando alle recensioni che posti dai l'idea di essere un uomo vissuto per quanto riguarda i privè e dovresti essere un soddisfatto trombatore. Allora io mi domando perchè sei così interessato ai fatti miei? Stai diventando pesante con le tue allusioni. TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE IO NON HO NULLA A CHE FARE COL SAVANA. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: tu per quale locale fai il pr?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
MA però ............................ gli stessi dubbi che hai tu nei miei riguardi li ho anch'io nei tuoi riguardi. Stando alle recensioni che posti dai l'idea di essere un uomo vissuto per quanto riguarda i privè e dovresti essere un soddisfatto trombatore. Allora io mi domando perchè sei così interessato ai fatti miei? Stai diventando pesante con le tue allusioni. TI RIPETO PER L'ENNESIMA VOLTA CHE IO NON HO NULLA A CHE FARE COL SAVANA. A questo punto mi sorge spontanea una domanda: tu per quale locale fai il pr?
x tutti....
tranne che x il Savana, li c'é già un altro :) :) :) :) :) :)

chiedo scusa x il "ma però"
avendo solo la 5 elementare non mi hanno imparato l'itagliano :)
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
40
Reaction score
120
Età
53
Località
Emilia Romagna
Tornando a tema: optato per sauna lambrate e a mio avviso è stata una gran bella scelta. Ovviamente postato rece. Ciao.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
45
Quale club trasgressivo consigliate per il Venerdi ed il Sabato notte per un singolo dove le coppie giocano con i singoli? Consigliate il Capriccio o La Divina ?

Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
696
Reaction score
607
Località
Veneto
Quale club trasgressivo consigliate per il Venerdi ed il Sabato notte per un singolo dove le coppie giocano con i singoli? Consigliate il Capriccio o La Divina ?

Grazie
Non esiste il club perfetto ne la serata. Esiste la fortuna e il savor faire. Ma di più la fortuna.... Ergo se vai sappi che al 80% butti i soldi
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
Il capriccio e il divina sono due rinomati scannatoi, ergo non butterà i suoi soldi molto probabilmente.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
Quale club trasgressivo consigliate per il Venerdi ed il Sabato notte per un singolo dove le coppie giocano con i singoli? Consigliate il Capriccio o La Divina ?

Grazie
dei due io sceglierei il divina......
li troverai coppie che giocano con i singoli e anche coppie "meno" disponibili

se vuoi andare sul sicuro-sicuro ci sono altri club......
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2024
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
45
dei due io sceglierei il divina......
li troverai coppie che giocano con i singoli e anche coppie "meno" disponibili

se vuoi andare sul sicuro-sicuro ci sono altri club......
Mi puoi dare piu info su questi altri club che e la prima volta a Miano per me?
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
417
Reaction score
514
Mi puoi dare piu info su questi altri club che e la prima volta a Miano per me?
c'e' ricca documentazione nelle pagine precedenti
comunque il mio consiglio é quello di guardare le pagine social dei vari locali....(sito-facebook-instagram ecc)
così puoi sapere se c'e' qualche festa particolare, se sono aperti o chiusi ecc ecc

i locali single oriented sono sempre gli stessi qui a Milano
OBIDIS-SAVANA-FUEGO-GROTTA-SAUNA COMASINA-SAUNA LAMBRATE.... questi sono molto piu' single oriented rispetto a quelli che hai menzionato tu
 
Commenta
Alto