Qualcuno sa com’è andata la gran bella festa di CUSAGO?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qualcuno sa com’è andata la gran bella festa di CUSAGO?
HAREM o MAISON (stop)Buongiorno a tutti, io e mia moglie viviamo all'estero da un po' e saremo per le vacanze di Natale a Milano. Purtroppo potreno andare in un club prive solo la domenica 21. Sapreste consigliarci un club con un po' di gente la domenica sera dopo cena? A noi piace giocare sia con coppie che con singoli. Grazie!
grazie mille! Secondo te di domenica sera, troviamo gente?HAREM o MAISON (stop)
Praticamente tutti tranne harem, club Milano e maison.Ciao, qualcuno conosce qualche club privè diurno a Milano "single-friendly"?
grazie. Tu ne suggerisci qualcuno in particolare?Praticamente tutti tranne harem, club Milano e maison.
Ok grazie…voci di corridoio dicono che ci sarà un secondo evento il Lunedì 12 Gennaio…mi sa che faccio un giro…Ciao, ho partecipato con un'amica...pieno di coppie, secondo me al limite della capienza. La zona privé in certi momenti risultava intasata nei corridoi e si faceva fatica a percorrerli...in ogni caso, gran bella serata
Confermo... lunedì 12 gennaio...Ok grazie…voci di corridoio dicono che ci sarà un secondo evento il Lunedì 12 Gennaio…mi sa che faccio un giro…
Ciao! Sai dormi se hanno una glory Jole e se sia aperta o chiusa? Grazie..Potrebbe piacervi il fermento di lodivecchio, ha anche la piscina e una bella animazione durante le cene del weekend.
soppresso e occultato nello scantinatouna curiosità: volendo andare per la prima volta in un club con la moglie, ci frena un pò la paura di beccare qualcuno che si conosce ( anche in locale solo coppie). a qualcuno è già capitato? come avete reagito?
Non è mai capitato, ma la domanda è giusta.una curiosità: volendo andare per la prima volta in un club con la moglie, ci frena un pò la paura di beccare qualcuno che si conosce ( anche in locale solo coppie). a qualcuno è già capitato? come avete reagito?
Sì, lo so, ma anche se la coppia è sulla stessa barca, comunque puoi trovare situazione imbarazzante, chessò un tuo cliente, un tuo professionista, il vicino di casa... mi sentirei limitato ( penso anche mia moglie, anche se più disinibita..). Son seghe mentali, certo,ma ci stanno....Non è mai capitato, ma la domanda è giusta.
Nel caso di altra coppia zero problemi, siamo sulla stessa barca.
Nel caso di singoli invece, se questo ha una relazione stabile con moglie e compagna ignara di tutto ciò, il problema non si pone, anzi è principalmente suo.
Diverso se ti trovi invece qualcuno che non ha nulla da nascondere.
Ma non ci è mai successo.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.