[INFO] Club Prive' Milano

Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
43
Reaction score
18
buongiorno venerdi saro' a milano qualcuno che mi consiglia un buon club per singoli?
io avevo pensato al capriccio...
sono ben accetti consigli.
grazie
 
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
49
Reaction score
14
buongiorno venerdi saro' a milano qualcuno che mi consiglia un buon club per singoli?
io avevo pensato al capriccio...
sono ben accetti consigli.
grazie
Il capriccio ci sono stato anni fa mi ero trovato bene ma ultimamente sentendo qualche singolo è sceso parecchio te lo sconsiglio potresti provare obidis che è orientato per i singoli
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
419
Reaction score
517
aggiungo new fantasy
(confine cinisello-sesto san giovanni su viale fulvio testi dove c'e' un concessionario jeep....tenda rossa all'ingresso)
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2022
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
35
Di questi club, secondo voi, chi ha le migliori ragazze? Ovviamente parlo di quelle messe dentro dal gestore
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
Ma possibile che il Fashon che era il migliore abbia chiuso e non riapre piu?

Ormai è un fatto acquisito. Chi ci gravitava intorno (pr e coppie clienti) si sono divise tra Harem, 369 (nuova gestione di un vecchio club di Monza) e Infinito (il nuovo club di Melzo).

Di questi, l'Infinito è quello che sta raccogliendo la qualità più alta, ma anche il più difficile per i singoli. Lo dico pur non essendoci mai stati, ma vedo da iol chi lo frequenta, è tutto un giro di coppie molto fighe che giocano solo tra coppie.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
Ormai è un fatto acquisito. Chi ci gravitava intorno (pr e coppie clienti) si sono divise tra Harem, 369 (nuova gestione di un vecchio club di Monza) e Infinito (il nuovo club di Melzo).

Di questi, l'Infinito è quello che sta raccogliendo la qualità più alta, ma anche il più difficile per i singoli. Lo dico pur non essendoci mai stati, ma vedo da iol chi lo frequenta, è tutto un giro di coppie molto fighe che giocano solo tra coppie.
Proveró allora l harem o il 369 e vi faró sapere…👌🏻😊
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2022
Messaggi
87
Reaction score
212
Età
58
(posto qui, ma chiedo anticipatamente scusa agli admin se sbaglio posto e ringrazio se mi ricollocate)
Free Life Style Club.
Via Ferraris 16 Cusago MI
E' stato uno di quei tipici casi di "chi disprezza compra". Parecchio tempo fa, in coppia, in un altor club, si era giocato con un Single, che poi si era messo a parlar male del posto in cui ci si trovava ed elogiare per l'appunto il Free Life. Ora, capisco che in questo mondo siamo in totale assenza di Fair Play, ma questo accattonaggio così palese, come i buttadentro sui siti, o i marchettari sui forum, per quanto ho sempre visto che vengono smascherati in tempo zero, ma mi danno proprio fastidio. Mando un messaggio esplorativo su Whatzapp, al quale mi rispondono abbastanza subito, ma mi dicono che info sui costi non ne danno, e si definiscono "allineati agli altri club" la traduzione in italiano sarà: ingresso più tessere 120€. Non vedo dove stesse il segreto, ma tant'è
Il locale è molto imboscato in un'area industriale, infatti giro un pò perchè avevo all'origine sbagliato una svolta. Suono, entro, un lui e una lei alla reception mi accolgono gentili, mi offrono la possibilità di lasciare portafogli e cellulari nella giacca, assicurandomi che sono al sicuro, oppure, se mi necessita di tanto in tanto dare un'occhiata al cell, c'è il solito armadietto a minibox con chiave. Opto per questa soluzione e proseguo.
Di solito al primo ingresso viene offerto il tour conoscitivo, qui non accade, peraltro non mi serve, ma magari, semplicemente, mi hanno visto abbastanza disinvolto, e non hanno ritenuto.
Ero lì per curiosare. Un'ampia sala stile discoteca, tre o quattro ragazze, di cui una con il microfono, fanno intrattenimento, due ragazzi dietro il bancone del bar. Nota pregevole : 2 drink compresi nell'ingresso. L'impressione è che alcune persone siano habituè.
Entro nell'area privè, dove una coppia gioca, mentre una seconda osserva. Mi avvicino alla coppia osservante, e comincio ad avvicinarmi alla lei. accetta la mia vicinanza, si anlzano, lei mi prende per mano invitandomi a seguirli. Mi portano in una saletta dove giochiamo, un altro single prova ad intrufolarsi ma il marito lo blocca. Trovo due limiti : benché la pulizia sia ineccepibile, mancano i lenzuoli da stendere, è tutto pulitissimo... ma se arrivi dopo un gioco... potrebbe non esserlo più... Ed è molto buio. Una sola luce led rossa punta al centro del letto. Ora, io ritengo che in un privè, un singolo si deve presentare in un certo modo... Quando si è finito di giocare, già è un problema ritrovare le mutande !!! ... se poi al buio devi ritrovare anche cravatta e camicia !!!! In un'altra sala una coppia gioca con un single... finiscono, hanno lo stesso problema.. il single estrae il cellulare ed accende la torcia.... Non è colpa del locale ! Mica possono perquisire la gente !!! .. ma un minimo di autodisciplina, su queste cose, ci vorrebbe..... Provo con un'altra coppia, ma vengo con gentilezza rimbalzato. In una zona più illuminata, che vorrebbe riprendere le suggestioni del sesso all'aperto, una gloriosissima Renault 4 è stata trasformata in ciulodromo, chissà se le hanno mantenuto le sue leggendarie sospensioni ? Giro ancora un pò, mi godo il locale, poi esco.
Mi faceva piacere raccontarvelo
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Ciao a tutti,
mi dareste un consiglio? Sono indeciso tra sauna milano e Maison de l'amour di giovedì pomeriggio / sera da singolo.
Sapreste darmi le vostre impressioni o eventualmente se consigliate locali migliori in zona?
Buona giornata
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
996
Reaction score
635
Sauna milano è sauna milano.
Io l'ultimo giovedì che ci sono stato non c'era anima viva tranne la solita supercicciona e una tipa magrissima che è pure scoppiata a piangere. Poi ultimamente ha preso a venirci come ospite luciana speranza, una trans. A me non interessa il genere ma de gustibus...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2021
Messaggi
62
Reaction score
9
Età
36
Sauna milano è sauna milano.
Io l'ultimo giovedì che ci sono stato non c'era anima viva tranne la solita supercicciona e una tipa magrissima che è pure scoppiata a piangere. Poi ultimamente ha preso a venirci come ospite luciana speranza, una trans. A me non interessa il genere ma de gustibus...
Prova l Harem
 
Commenta
Alto