Club scambista top cercasi

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
Salve ragazzi... Appena si torna alla normalità con mia moglie abbiamo intenzione di passare un fine settimana a Berlino (o Amsterdam). Vorrei andare una sera in un club scambista... Avete qualche proposta? Di livello e ben frequentato.
Ci piacciono particolarmente i gloryhole e ho visto alcuni filmati dove stanno dei locali tipo sexy shop con all' interno delle cabine dedicate allo scopo... Anche su questo genere, proposte? Grazie mille....
 
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Beh l'Insomnia di Berlino è uno dei più famosi swimger club di Berlino, ci aveva girato anche un mega film Rocco Siffredi.


I sexyshop mi ricordo erano famosi quelli della LSD Sexshop Berlin - Ihr Erotic Shop in Berlin

Un ottimo sito che racchiude varie info su Berlino è BERLINintim - Lerne Berlin intim kennen und lieben bei BERLINintim.de

Da quello che so l'offerta swinger a Berlino, sexyshop, ecc è veramente molto vasta e trasgressiva. Molto in tema kinky e BDSM.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie mille... Gentilissimo, la sai lunga eheh! Ho fatto la stessa domanda nella pagina dedicata ad Amsterdam, sapresti darmi le stesse identiche indicazioni su Amsterdam? Perché il viaggio sarà o nell' una o nell' altra località. Grazie ancora
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
700
Reaction score
612
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #5
Grazie lo stesso. Altre due curiosità.. fra questi club elencati sopra quale è il più idoneo per come intendiamo noi in italia lo scambismo. Cioè... vedo alcune discoteche che sembrano molto orientate al LaTeX, ci ghie fruste o abbigliamento alternativo etc... Noi andiamo con un vestito elegante io e sexi lei. Sai quale fra questi è il classico club, va benissimo con la musica, che abbia le stanze tipo gloryhole, darkroom etc... E un ultima cosa , sono luoghi sicuri da andare con la moglie quelle cabine all' interno dei sexy shop? Sono malfrequentati? Spero di no
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.208
Reaction score
912
Località
Punterlandia
Non lo so, io sono stato solo 2/3 volte all'Insomnia anni fa nei pomeriggi dedicati ai singoli.
Avevano vari pomeriggi e serate a tema, alcune più per coppie, altre più dedicate singoli.
Sul sito hanno sempre descritto i loro eventi in modo dettagliato compreso il dresscode richiesto, immagino che quando riapriranno ci sarà sul sito il dettaglio dei loro party.
Comunque sui vari siti porno dovresti trovare dei video girati all'Insomnia e al KitKat Club.

Mi ricordo, anni fa di aver visto su internet il sito di un villa per swinger molto lussuosa alla periferia di Berlino, ma non ricordo il nome o la zona, dovresti cercare sul web se ne trovi traccia e se esiste ancora.

Sul discorso latex, Berlino è una delle capitali mondiali del BDSM con locali super trasgressivi per tutti i gusti (e intendo proprio tutti), basti pensare al Lab.Oratory (dove non sono mai stato, visto che è al 99% un locale gay, ma basta vedere il sito per capire a quanto può arrivare la trasgressione e la perversione di Berlino).

Sui sexyshop, anni fa ero stato in uno degli LSD, non mi ricordo quale, mi ci aveva portato in auto un mio amico che era a Berlino per lavoro e doveva fare compere. Mi ricordo che era in una zona piena di OTR anche in pieno giorno. Il sexyshop aveva varie cabine e più un sexkino con darkroom al quale si accedeva tramite un tornello al quale bisognava inserire 5 o 10€ come entry fee.
Quel giorno non ne abbiamo usufruito, ma il mio socio mi aveva detto che ci si poteva trovare di tutto, sesso a 360°.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2013
Messaggi
30
Reaction score
66
Sono uno swinger convinto e ti garantisco che i migliori club li abbiamo noi qui in Italia, almeno quello....
L'insonnia è deludente, a questo punto meglio la trasgressione in una disco come il KitKat... Ma occhio al dress code. Per me è la top disco transgression al mondo ?
 
Commenta
Alto