Non lo so, io sono stato solo 2/3 volte all'Insomnia anni fa nei pomeriggi dedicati ai singoli.
Avevano vari pomeriggi e serate a tema, alcune più per coppie, altre più dedicate singoli.
Sul sito hanno sempre descritto i loro eventi in modo dettagliato compreso il dresscode richiesto, immagino che quando riapriranno ci sarà sul sito il dettaglio dei loro party.
Comunque sui vari siti porno dovresti trovare dei video girati all'Insomnia e al KitKat Club.
Mi ricordo, anni fa di aver visto su internet il sito di un villa per swinger molto lussuosa alla periferia di Berlino, ma non ricordo il nome o la zona, dovresti cercare sul web se ne trovi traccia e se esiste ancora.
Sul discorso latex, Berlino è una delle capitali mondiali del BDSM con locali super trasgressivi per tutti i gusti (e intendo proprio tutti), basti pensare al Lab.Oratory (dove non sono mai stato, visto che è al 99% un locale gay, ma basta vedere il sito per capire a quanto può arrivare la trasgressione e la perversione di Berlino).
Sui sexyshop, anni fa ero stato in uno degli LSD, non mi ricordo quale, mi ci aveva portato in auto un mio amico che era a Berlino per lavoro e doveva fare compere. Mi ricordo che era in una zona piena di OTR anche in pieno giorno. Il sexyshop aveva varie cabine e più un sexkino con darkroom al quale si accedeva tramite un tornello al quale bisognava inserire 5 o 10€ come entry fee.
Quel giorno non ne abbiamo usufruito, ma il mio socio mi aveva detto che ci si poteva trovare di tutto, sesso a 360°.