Club scambisti a Roma

Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Si ma qui chiedono chiedono ma nessuno recensisce. Ancora aspettiamo la recensione di uno dei primi che ha aperto questa discussione
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Buongiorno pischelli romani :)
Settimana prossima 3 giorni a Roma per lavoro. Dormirò in zona Termini. Club che consigliate zona centro?
Grazieee
Ciao, in zona centrale a Roma di club non ce ne sono, solo uno ma è più per scambisti, gli altri li trovi almeno 30-40 km da dove alloggi, quindi devi organizzarti con macchina a noleggio oppure mettiti d'accordo con qualche tassista..
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
268
Reaction score
150
Località
Parma
Ciao, in zona centrale a Roma di club non ce ne sono, solo uno ma è più per scambisti, gli altri li trovi almeno 30-40 km da dove alloggi, quindi devi organizzarti con macchina a noleggio oppure mettiti d'accordo con qualche tassista..
scambisti va bene...qual è in centro??
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2022
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
46
Ciao a tutti, riguardo l'Olimpo Therme di Casal Palocco sapete i costi per le coppie? In quali giorni ci sono più singoli? Quali giorni consigliate ai singoli o a una coppia per iniziare? Immagino sia molto affollato nel weekend...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2020
Messaggi
71
Reaction score
42
Ciao a tutti, riguardo l'Olimpo Therme di Casal Palocco sapete i costi per le coppie? In quali giorni ci sono più singoli? Quali giorni consigliate ai singoli o a una coppia per iniziare? Immagino sia molto affollato nel weekend...
Ciao, come prime volte in coppia ti consiglio di andare o il mercoledì o il giovedì pomeriggio, non è troppo affollato e puoi iniziare a capire come interagire
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2023
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
43
Buonasera a tutti, sono nuovo quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Mi piacerebbe provare uno di questi locali ma l'unica cosa che mi frena è dover diventare socio. Avere il mio nome in una lista di soci non mi farebbe stare tranquillo a causa della posizione lavorativa che ricopro, anche se siamo tutti d'accordo che non c'è niente di male.

Voi ci siete già passati? Consigli in merito?
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
C'è poco da dire, sono circoli privati e la registrazione è obbligatoria, ma nessuno ti manderà mai qualcosa a casa o ti telefonerà.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
695
Reaction score
607
Località
Veneto
Buonasera a tutti, sono nuovo quindi chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

Mi piacerebbe provare uno di questi locali ma l'unica cosa che mi frena è dover diventare socio. Avere il mio nome in una lista di soci non mi farebbe stare tranquillo a causa della posizione lavorativa che ricopro, anche se siamo tutti d'accordo che non c'è niente di male.

Voi ci siete già passati? Consigli in merito?
Tutti sapranno che sei registrato..... Ovviamente non il primo che passa. Ma gli organi interessati si.... Sei in una lista
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
994
Reaction score
635
L'unico motivo per cui potresti essere "allertato" è se nel locale succede qualcosa di brutto, vedi la chiusura del Poppea a Roma, dove sui giornali il giorno dopo c'era scritto che tra i soci c'erano vip dello sport e spettacolo (che poi non vuol dire niente, potresti anche essere stato lì una sola volta a bere qualcosa e basta)...
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2014
Messaggi
1.143
Reaction score
480
Tutti sapranno che sei registrato..... Ovviamente non il primo che passa. Ma gli organi interessati si.... Sei in una lista
gli organi interessati lo sapranno se è necessario che lo sappiamo, per es. per un'indagine o perchè succede qualcosa come detto da Baxter... altrimenti il tuo nome rimane lì scritto e stop
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
318
Reaction score
463
Età
43
gli organi interessati lo sapranno se è necessario che lo sappiamo, per es. per un'indagine o perchè succede qualcosa come detto da Baxter... altrimenti il tuo nome rimane lì scritto e stop

A quanto ne so mediamente capita una volta l'anno che i carabinieri si facciano consegnare il libro soci dei locali, per un motivo o per un altro. Questo non significa che i nominativi diventino di dominio pubblico, ma se hai paura che qualche carabiniere scopra il tuo nome tra i soci allora non andare. Ad oggi in anni di frequentazione e tante persone conosciute/confidenti non conosco nessuno che abbia avuto problemi, tranne una mia amica sposata e separata proprio con un carabiniere il quale scoprì che frequentava questi locali.

D'altra parte, se uno ha paura per la privacy è molto più probabile e rischioso che incontri lì dentro qualcuno che conosci.
 
Commenta
Alto