- Reaction score
- 843
occasione da non perdere...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ne hanno fatto una di recente. Alto livello. Organizza mialibertinequeen.... Prova a dare un occhiata sul loro sito e su Instagram. Oltre che su YouTube. Top level
La differenza tra un prive e una festa privata sta nel fatto che dal prive puoi andare via in qualsiasi momento se non piace l'ambiente o la serata, mentre dalla festa privata soprattutto se è a numero limitato è più scomodo defilarsi...
per quanto riguarda il Luna club , se una coppia deve approcciare con un singolo o altra coppia non deve per forza andare sotto al corridoio buio...ci sono vari modi per concludere...
Le piattaform giuste, che sarebbero?No no, non mi riferivo a quella. Che peraltro dal punto di vista estetico dei partecipanti è alto livello nel prezzo, ma non sempre nei partecipanti, a parte alcune coppie belle la maggior parte sono in su con l'età, come è ovvio a quei prezzi. I party di alto livello estetico hanno prezzi ben più bassi, alcuni anche gratuiti. Per le belle coppie basta essere sulle piattaforme giuste o prendere contatti con le persone giuste. Per i singoli ovviamente non è facile entrare (ci vogliono fisico, dotazione e validazioni sulle piattaforme giuste).
Ti consiglierei iol ma sono sempre i club privè i primi in classifica per incontrare le persone giusteLe piattaform giuste, che sarebbero?
ciao, sono entrambi allo stesso livello come grandezza e frequentazione, all'atlantis ci sono coppie anche da fuori regione mentre al luna più habitueSalve a tutti.
Io e un mio compare di bisboccia saremo a Roma nel primo weekend di luglio.
Siamo entrambi quarantenni e single.
Siamo indecisi se andare al new luna o all'Atlantis, ci piacerebbe anche cenare .
Accettiamo consigli in cambio di recensione !
Grazie a tutti.
Ciao, ti hanno già risposto, posso solo aggiungere che in zona Roma potresti prendere in considerazione l'Olimpo club, è l'unico privè che ha anche una animazione di qualitàSalve a tutti.
Io e un mio compare di bisboccia saremo a Roma nel primo weekend di luglio.
Siamo entrambi quarantenni e single.
Siamo indecisi se andare al new luna o all'Atlantis, ci piacerebbe anche cenare .
Accettiamo consigli in cambio di recensione !
Grazie a tutti.
Ciao, ti hanno già risposto, posso solo aggiungere che in zona Roma potresti prendere in considerazione l'Olimpo club, è l'unico privè che ha anche una animazione di qualità
Come mai è chiuso?AGGIORNAMENTO
, il club privè new luna è chiuso, non si sa quando riapre
Non sono sicuro al 100% ma il motivo dovrebbe essere una rissa, mi è stato raccontato da un collegaCome mai è chiuso?
Alternativa è il Luna club a prescindere dall'episodio, ma quello può accadere ovunque e c'è l'olimpo che è molto ampio soprattutto la sala coppie, poi ovvio dipende che giochi volete fare e i singoli invadenti li puoi trovare in molti club..Io sono andato con la mia compagna all'Atlantis due volte. La prima di Lunedì per guardare come fosse e ovviamente era quasi deserto. L'altra di Venerdì e la situazione. Era già più divertente a che se di coppie belle pochissime... singoli anche troppi e alcuni fastidiosi. Volevo capire se ci fosse qualcosa di migliore. Ci avevano detto che il new luna era in voga ma ora leggo questo... qualcuno ha altri consigli? Il nostro sogno sarebbe una festa in maschera
Grazie per i consigli! Molto apprezzati davvero.Alternativa è il Luna club a prescindere dall'episodio, ma quello può accadere ovunque e c'è l'olimpo che è molto ampio soprattutto la sala coppie, poi ovvio dipende che giochi volete fare e i singoli invadenti li puoi trovare in molti club..
Grazie per i consigli! Molto apprezzati davvero.
Noi vorremmo farlo con copie ma senza scambi quindi guardare ed essere guardati. Ancora non siamo pronti per qualcosa di più.
Lo Swingers Club 69? Vedo buone recensioni in giro ma qui non trovo nulla.
Grazie ancora
Di nuovo grazie! All'Atlantis in realtà ci siamo trovati bene e siamo entrati nella gabbia senza fare nulla di che ma abbiamo visto . L'esperienza ci è piaciuta tuttavia il livello di coppie non era eccellente oltre che essere lontano. Per questo chiedevo se vi fossero altri locali.Lo SwingersClub è un gioiellino sui generis, ma forse non molto adatto a quello che volete fare voi: non esistono stanze chiuse, sono solo una serie di ambienti aperti, per cui avreste addosso non solo gli occhi e la presenza di altre coppie ma anche quelli dei singoli.
Avete due alternative, o andare in un club che hanno una sala coppie, ma anche ritagliandovi il vostro spazio rischiate di non gradire la scena del carnaio di una sala coppie, o andare in un club con stanze chiuse, e conoscere una coppia con cui condividere questa esperienza e andarci in stanza insieme.