Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Il privee specie il primo è un incontro nuovo con una donna bella,a volte anche molto, poi si fa un bilancio in generale, che non è una semplice somma delle componenti, per come ti ha trattato,fatto sorridere, trasmesso qualcosa.
Poi appunto basta parlarci prima per vedere se fa per noi e andasse non bene si può sempre cambiare ragazza.
Ho sempre letto di chi è convinto di metterci del suo con la ragazza, di non prediligere i supermercati ,la catena di montaggio e quindi si sa che in un night club si vede uno spettacolo e non altro.

Io so molto bene leggere e mi riferivo ad un post che ha scritto lordbrummel. comunque rompo i coglioni quando scrivete cazzate non veritiere anche perché il forum non è il tuo e tu non sei il capo quindi. . Scrive un personale nervoso o ragazze sgarbate. Poi per lo strip integrale io no obbligo nessuno a fare cose che non si sentono di fare non sono mie schiave che ordini e loro fanno. Se sei una persona intelligente ti metti d accordo prima se si spoglia o no. Almeno così io ho imparato.
Infatti il post a cui ti riferisci parla di un locale generico e del primo impatto ipotetico di un cliente, lordbrummel se deve fare nomi e critiche non ha peli sulla lingua.
Allora quella che mi ha detto che Pippo non vuole che ci spogliamo la fica e ce la facciamo pastrugnare è una bella bugiarda.

In ogni locale, entro i limiti giustamente imposti dalla direzione,che non vuole avere problemi legali per incassare 50 euro in più ogni ragazza si gestisce come si sente ,se fare più selezione anche guadagnando meno o cercare di avere più clienti possibili , poi ci piace anche pensare che un bacio dato sia anche merito personale e non un servizio a tariffario, li vendono sogni più che quello che si può più facilmente trovare altrove .
Bisogna anche contestualizzare il momento, con treni e bus che tagliano servizi essenziali ( Venezia - Oderzo 3 ore di viaggio ) discoteche che chiudono, ristoranti solo nei week-end, non si può pretendere da nessun locale un pedana di 30-40 super fighe e pure accomodanti,non poche ragazze hanno deciso di tornare a casa e fermarsi finché tutto non migliorerà e nemmeno si può dare loro torto visto un lavoro che ha l interazione col pubblico come fondamento

Potete scrivere tutte le cavolate che volete. Ma il personale scontroso nervoso o maleducato avete detto solo cazzate. E quando si parla di qualità andate in posti dove sono ubriache e vi mandano a fanculo appena entrate e avete il
Coraggio di parlare o di commentare un locale serio e pulito come il Cocò. Solo perché siete affezionati ad altri posti. L ho scritto e riscritto siate onesti a dire le cose e non scorretti.
Nessuno ha detto che il personale del Cocò è scontroso. Io ho trovato persone gentili tutte le volte che sono venuto e non ho mai visto feccia tra i clienti perché c’è selezione. Poi le bibite sono di qualità e non robaccia che ti danno il altri posti. Peccato che le ragazze non siano abbastanza rispetto al numero dei clienti presenti ogni volta ma almeno così sono sicure di lavorare. Bel locale, bel personale che si impegna.

Namo?

Allegati

• IMG_20220203_152354.jpg
    IMG_20220203_152354.jpg
    147,2 KB · Visite: 85
Cristina ex 1000…. L’ultima volta che sono stato a trovarla non c’era era appena partita..mi dispiacerebbe andare e non trovarla …. La strada è sempre lunga

Buongiorno a tutti, passato ieri sera, discreto afflusso di gente, ho contato penso almeno 20 ragazze ed erano di fatto un po' tutte impegnate. Gestione del locale sempre gentile e poca pressione per drink cosa apprezzata. Matilde Torres ospite vista arrivare verso mezzanotte. Chiedevo una info, un po' di post fa avevo chiesto notizie su Angela, ma ho avuto un dubbio in quanto se non ho capito male ci sono due Angela.. Sono entrambe bionde, una però ha un poco più seno, sembra avere qualche anno in più e lho vista anche durante la settimana l'altra invece ha i capelli lisci tipo caschetto, alta, con molto poco seno, ma dal viso potrebbe sembrare una nordica..e non l'ho mai vista infrasettimanale presente, ma solo nel weekend. Io chiedevo di questa seconda ragazza, non la prima.. Magari ho capito male il nome, ma mi sembra siano entrambe Angela..

Riguardo alla intelligenza , sincerità, disposizione del personale , di questo posto, si è visto scritto poco indietro. Malena è un cesso . Inguardabile. Ha un fotografo abile che le trucca le fotografie molto bene. Bassa grassa sformata coi rotoloni di cellulite. Ghigno che impaurisce. Forte la somiglianza con Maga Mago' , e forse fu lei ad ispirare Disney, non viceversa.Inconsistente nei dialoghi. Non antipatica. Ma affascinante come la ciabatta della nonna del vicino di casa , dopo morsa dal cane. Da rifiutare anche se si concedesse gratis. Poi se lo sponsorizzato vuole andare, vada pure.....

Buongiorno a tutti, passato ieri sera, discreto afflusso di gente, ho contato penso almeno 20 ragazze ed erano di fatto un po' tutte impegnate. Gestione del locale sempre gentile e poca pressione per drink cosa apprezzata. Matilde Torres ospite vista arrivare verso mezzanotte. Chiedevo una info, un po' di post fa avevo chiesto notizie su Angela, ma ho avuto un dubbio in quanto se non ho capito male ci sono due Angela.. Sono entrambe bionde, una però ha un poco più seno, sembra avere qualche anno in più e lho vista anche durante la settimana l'altra invece ha i capelli lisci tipo caschetto, alta, con molto poco seno, ma dal viso potrebbe sembrare una nordica..e non l'ho mai vista infrasettimanale presente, ma solo nel weekend. Io chiedevo di questa seconda ragazza, non la prima.. Magari ho capito male il nome, ma mi sembra siano entrambe Angela..
Come era il livello del parco lappare? C'è stato qualche rientro eccellente?

Bo, un locale di livello contatta le ospiti più richieste,che piaccia o no Malena è una di queste come Smeraldi, Risi, Gemma Salerno,lo ritengo un punto a favore,viene gente ,le ragazze lavorano, pur essendo uno che prediligeva le ragazze fisse del posto ,per le solite ragioni di tornare in un locale e trovarmi già a mio agio, conoscendo le presenti.
Poi il Coco è un buon locale,non vedo, specie in questo periodo che problematiche ci siano,se poi la lap in generale non soddisfa più o è ritenuta fuori budget è un altro discorso

Si si Angela anche lei, lavora solo nei weekend, trent'anni simpatica tranquilla, prive normalissimo, seno zero bel fondoschiena.

Come era il livello del parco lappare? C'è stato qualche rientro eccellente?
Mi sembra siano rientrate tutte le storiche, ho visto Evelyn, Morena, le 2 Angela, Charlotte e le altre che c'erano di solito di cui non conosco il nome. Forse un paio di nuove che non avevo presente, carine ma non indimenticabili.

Si si Angela anche lei, lavora solo nei weekend, trent'anni simpatica tranquilla, prive normalissimo, seno zero bel fondoschiena.
Bel viso tra l'altro ma aveva l'aria di una che non si fa neanche tanto toccare.. I privè al cocó direi che sono tutti molto normali almeno per la mia esperienza

Indietro
Alto
Aiuto