Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti il post a cui ti riferisci parla di un locale generico e del primo impatto ipotetico di un cliente, lordbrummel se deve fare nomi e critiche non ha peli sulla lingua.Io so molto bene leggere e mi riferivo ad un post che ha scritto lordbrummel. comunque rompo i coglioni quando scrivete cazzate non veritiere anche perché il forum non è il tuo e tu non sei il capo quindi. . Scrive un personale nervoso o ragazze sgarbate. Poi per lo strip integrale io no obbligo nessuno a fare cose che non si sentono di fare non sono mie schiave che ordini e loro fanno. Se sei una persona intelligente ti metti d accordo prima se si spoglia o no. Almeno così io ho imparato.
Nessuno ha detto che il personale del Cocò è scontroso. Io ho trovato persone gentili tutte le volte che sono venuto e non ho mai visto feccia tra i clienti perché c’è selezione. Poi le bibite sono di qualità e non robaccia che ti danno il altri posti. Peccato che le ragazze non siano abbastanza rispetto al numero dei clienti presenti ogni volta ma almeno così sono sicure di lavorare. Bel locale, bel personale che si impegna.Potete scrivere tutte le cavolate che volete. Ma il personale scontroso nervoso o maleducato avete detto solo cazzate. E quando si parla di qualità andate in posti dove sono ubriache e vi mandano a fanculo appena entrate e avete il
Coraggio di parlare o di commentare un locale serio e pulito come il Cocò. Solo perché siete affezionati ad altri posti. L ho scritto e riscritto siate onesti a dire le cose e non scorretti.
Salve a tutti, si sa nulla di Cristina ex 1000 ?? E' rientrata ? Rientrera'?
Come era il livello del parco lappare? C'è stato qualche rientro eccellente?Buongiorno a tutti, passato ieri sera, discreto afflusso di gente, ho contato penso almeno 20 ragazze ed erano di fatto un po' tutte impegnate. Gestione del locale sempre gentile e poca pressione per drink cosa apprezzata. Matilde Torres ospite vista arrivare verso mezzanotte. Chiedevo una info, un po' di post fa avevo chiesto notizie su Angela, ma ho avuto un dubbio in quanto se non ho capito male ci sono due Angela.. Sono entrambe bionde, una però ha un poco più seno, sembra avere qualche anno in più e lho vista anche durante la settimana l'altra invece ha i capelli lisci tipo caschetto, alta, con molto poco seno, ma dal viso potrebbe sembrare una nordica..e non l'ho mai vista infrasettimanale presente, ma solo nel weekend. Io chiedevo di questa seconda ragazza, non la prima.. Magari ho capito male il nome, ma mi sembra siano entrambe Angela..
Si si Angela anche lei, lavora solo nei weekend, trent'anni simpatica tranquilla, prive normalissimo, seno zero bel fondoschiena.Buongiorno a tutti, passato ieri sera, discreto afflusso di gente, ho contato penso almeno 20 ragazze ed erano di fatto un po' tutte impegnate. Gestione del locale sempre gentile e poca pressione per drink cosa apprezzata. Matilde Torres ospite vista arrivare verso mezzanotte. Chiedevo una info, un po' di post fa avevo chiesto notizie su Angela, ma ho avuto un dubbio in quanto se non ho capito male ci sono due Angela.. Sono entrambe bionde, una però ha un poco più seno, sembra avere qualche anno in più e lho vista anche durante la settimana l'altra invece ha i capelli lisci tipo caschetto, alta, con molto poco seno, ma dal viso potrebbe sembrare una nordica..e non l'ho mai vista infrasettimanale presente, ma solo nel weekend. Io chiedevo di questa seconda ragazza, non la prima.. Magari ho capito male il nome, ma mi sembra siano entrambe Angela..
Mi sembra siano rientrate tutte le storiche, ho visto Evelyn, Morena, le 2 Angela, Charlotte e le altre che c'erano di solito di cui non conosco il nome. Forse un paio di nuove che non avevo presente, carine ma non indimenticabili.Come era il livello del parco lappare? C'è stato qualche rientro eccellente?
Bel viso tra l'altro ma aveva l'aria di una che non si fa neanche tanto toccare.. I privè al cocó direi che sono tutti molto normali almeno per la mia esperienzaSi si Angela anche lei, lavora solo nei weekend, trent'anni simpatica tranquilla, prive normalissimo, seno zero bel fondoschiena.