Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Alla Befana non c era.
Che il locale abbia tra le sue file più di una ragazza con un bel davanzale naturale fa ovviamente piacere.

È un buon locale, specie di questo periodo, che non limitarsi a fare lo spettatore abbia un costo vale in tutti i lap dance, la mia opinione è che sia meglio andare una volta con un discreto budget che 5-6 solo ingresso ,ma appunto è molto soggettivo.

Fatto un giro sabato sera livello ragazze molto basso, l unica di ottimo livello emily ma dopo mezzanotte e mezza più vista sono andato via dal locale all 2.30.....bho

Dopo l'Epifania c'è stata una specie di diaspora delle top, tutte in vacanza, sia perchè da adesso inizia il periodo di "bassa" e sia per le incertezze dovute al covid, credo che bisognerà pazientare almeno per un mese/mese e mezzo per ritrovare una pedana di buon livello.

C era Michela o è già ripartita?

Venite questa sera. Venite a vedere le nostre nuove coccoline e poi potete discutere quanto volete ma questa sera fate un salto e commentate.

A me andavano bene anche quelle che già c erano..

Certo che i criteri sono soggettivi , per locale e ragazze. Eppoi se si frequenta sporadicamente e si incontra lasera in cui le belle sono in ferie o occupate , le meno belle hanno pensieri e sono sgarbate, il personale è nervoso, quella impressione resta fissa anche in serate migliori. Bisogna dire che di solito però la prima impressione è anche quella giusta. Oppure se si frequenta magari da anni e si pensa di conoscere l ambiente, con qualche cambiamento fisiologico ogni tanto, e ci si accorge che ripetutamente la rotta è cambiata, e ragazze sono raccogliticce , i modi cafoni,allora si cambia approdo.

Ultima modifica:
Beh può capitare che ci siano delle fluttuazioni sulla presenza o meno di ragazze di livello, soprattutto dopo le festività e in tempo di omicron.
Ma credo di poter dire con una certa sicurezza che il personale in questo locale, mai lo si trova nervoso o scortese o poco disponibile, si respira quasi sempre un atmosfera abbastanza rilassata.

Si infatti con Miki mi rilasso molto

Potete scrivere tutte le cavolate che volete. Ma il personale scontroso nervoso o maleducato avete detto solo cazzate. E quando si parla di qualità andate in posti dove sono ubriache e vi mandano a fanculo appena entrate e avete il
Coraggio di parlare o di commentare un locale serio e pulito come il Cocò. Solo perché siete affezionati ad altri posti. L ho scritto e riscritto siate onesti a dire le cose e non scorretti.

Io so molto bene leggere e mi riferivo ad un post che ha scritto lordbrummel. comunque rompo i coglioni quando scrivete cazzate non veritiere anche perché il forum non è il tuo e tu non sei il capo quindi. . Scrive un personale nervoso o ragazze sgarbate. Poi per lo strip integrale io no obbligo nessuno a fare cose che non si sentono di fare non sono mie schiave che ordini e loro fanno. Se sei una persona intelligente ti metti d accordo prima se si spoglia o no. Almeno così io ho imparato.

Indietro
Alto
Aiuto