Cocò - Lap Dance a Tessera (Venezia)

• Creatore Discussione Creatore Discussione Membro cancellato 26136
  • Data di inizio Data di inizio
Complice qualche acciacco più un giro a Venezia e sottomarina di giorno, ma alla fine torniamo sempre in un lap o simili .

Non ci sono stato, ma mio cugino mi ha detto che non c'erano tantissime ragazze, ma c'è stato qualche ritorno di buon livello, tipo l'Ucraina alta di qui non so il nome e la Giulia mora, presenti anche Michelle e Cristina/Evelin, Tania, Morena, Julia bionda, Luna, Zoe, assenti Eva, Alina e la russa, altro non so!!!
Questa settimana ci sarà la Pasqua ortodossa, quindi prevedo locali sguarniti di dreculine.

L Ucraina alta l ho portata in privee ,breve, e mi sono trovato bene,simpatica oltre che molto giovane..Michela assente?

Non avevo letto io scusami e grazie ,lei e molto simpatica ,oltre ai suoi attributi ovviamente

Ma due che hanno maneggiato le stesse tette diventano "fratelli di lecce "?

Passato brevemente ,visto che domani si lavora, molte macchine al parcheggio, più di una ragazza degna di nota, come la ucraina giovane alta ,spettacolo vestita da infermiera ed altre ceche,italiane ecc . Salutato con amici tre ragazze napoletane , io ho parlato con Anna ,credo,costume rosso ,molto carina di viso ,poi a me l accento del sud ovviamente piace.
Salutato Michela in ottima forma e sorridente ,poi andati via.
Per il mese di maggio e giugno si prevedono serate con più ospiti in contemporanea ,con le gettonate Salerno,Malena,Smeraldi, Volpetti ,nel genere locale di lap si conferma l unico valido a Venezia ed oltre ,si sta tranquilli non vedo mai persone strane tra la clientela .

Ho visto lo spettacolo della Volpetti ed è stato di una tristezza assoluta,sembrava un manichino
Ok è una bella gnocca ma se fai lo show devi sapere intrattenere,non oso immaginare in prive che cosa faccia

E un nome di richiamo ,oltre ad essere giovane e bella ,che non è più una caratteristica scontata in una ospite , poi si sa , l ospite richiama gente e le lapper stabili del locale fanno si che uno ritorni , oltre alla qualità del posto in se , vedi giardino estivo e clima tranquillo.
Poi ognuno sceglie chi prenotare ,ma che ci siano entrambi ,ragazze e sexistar e una opzione in più per passare la serata

Fatto un giro veloce ieri sera, locale non troppo affollato forse l'ospite della serata non aveva grande "tiro", ma nonostante la non eccezionale affluenza di pubblico, in alcuni momenti la pedana è rimasta sguarnita perché le girl erano tutti impegnate. C'è stato qualche rientro post pasquale, tipo le Tania, Genny, Kiki, notate anche 3 nuove italiane, credo siano le partenopee a qui si riferiva PK, attualmente mi pare che ci siano 5 le italiane, comincia ad essere una percentuale ragguardevole, che sia una nuova tendenza?
Per Yanoo la Cristina c'era, e direi anche in discreta forma, come anche la Michela, secondo i miei gusti su tutte spiccano la bionda Julia e la mora Giulia, ma guarda caso sempre impegnatissime, specialmente la seconda non sarà giovanissima ma mi intriga. Ma fare 13 al totocalcio è più facile che trovarla libera, chissà come mai...

5 -6 italiane , c e chi apprezza il fatto di avere più in comune nel social time , vedi me a parlare con una napoletana in consumazione ,anche se poi per portare in privee incidono le caratterische estetiche .
Sulla estetica ,ripeto,entrare in un locale di lap ed essere attratto da più di una ragazza non è più così scontato come anni fa .

Ho intravisto anche io le napoletane nuove, non sono male, speriamo che durino

50 anni in due , non a gamba ..

Allegati

• FB_IMG_1651419601240.jpg
    FB_IMG_1651419601240.jpg
    95,7 KB · Visite: 81
  • IMG_20220501_204008.jpg
    IMG_20220501_204008.jpg
    169,3 KB · Visite: 77
Indietro
Alto
Aiuto