- Espulso
- #2.121
Da quel che vedo le napotane sono già partite.Ho intravisto anche io le napoletane nuove, non sono male, speriamo che durino
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quel che vedo le napotane sono già partite.Ho intravisto anche io le napoletane nuove, non sono male, speriamo che durino
Certo è che a mia impressione erano un po' la sola novità, perché da diversi mesi bene o male sono sempre le stesse, quindi vedere qualche new entry secondo me fa sempre beneLe ragazze passano il locale resta , se non hanno voluto uniformarsi alle direttive troveranno altrove o faranno un altro lavoro, oggettivamente niente di insostituibile.
Qualche domenica fa....ho visto il proprietario del Boys . Potrebbe essere che ci abbia fatto un pensierino.Mi è arrivata voce che è in vendita il cocò... sinceramente spero di no. Sperando che non lo compri qualcuno che investa di più. Anche perchè è il migliore della zona soprattutto in estate dato che ha il giardino fuori! È da un po di mesi che non vado, ci sta ancora la ragazza dalla repubblica ceca?